Rasengan D20

Techinche, fixxo anchio :D

« Older   Newer »
  Share  
Evil Rufy
view post Posted on 20/1/2011, 22:16




Ecco delle tecniche presenti nel manga ma non nel manuale e negli aggiornamenti, che mi sono dilettato a inventare (nel senso di adattarle al gioco) nel frattempo che aspettiamo la nuova versione, tanto per intrattenerci

Ho messo anche delle tecniche "Passive", tipologia da me creata che sarebbero tecniche ad effetto che si attivano o si possono attivare in determinate condizioni, indipendentemente dal fatto se si è già effettuato un jutsu nel proprio turno.

TECNICHE LIVELLO D

Tecnica dell'inondazione Violenta - Suiton mizurappa (Ninjutsu: Acqua)
Il ninja impasata chakra acqua nello stomaco ed emette un forte getto d'acqua sul nemico, che crea inoltre una discreta quantità d'acqua sul terreno.
Infligge 1D10 danni
Costo: 30 PC

TECNICHE LIVELLO C

Colpo dell'Arhan (Taijutsu)
un colpo portato utilizzando la propria massa muscolare, di solito si tratta di una manata a palmo che spinge via
ogni cosa. Infligge 1D8 + Mod forzax2 (il moltiplicante aumenta di 1 ogni 10 livelli). inoltre l'avversario viene spinto via di
6 metri e deve fare un ts sui riflessi -1 per non cadere.
Costo: 50 PC

Tecnica dell'Ombra Imprigionante - Kage Buyo (Taijutsu, Passiva)
Il ninja diviene capace di posizionarsi esattamente dietro un avversario in aria. Perciò ogni volta che tenterà di eseguire l'Attacco concatenato del leone
o il loto frontale, guadagnerà +2 al tiro per colpire

Tecnica delle Lame Volanti (Ninjutsu)
Si prendono un numero di kunai scelti fino a un massimo di 8 e li si fanno levitare emettendo del chakra molto controllato. questi kunai rimangono levitando vicini
all'esecutore per la durata massima di 2 round, dandogli +2 alla classe armatura. alla fine o quando l'esecutore vuole, i kunai partono uno dopo l'altro contro il nemico
che li deve schivare uno a uno con la propria CA. I marionettisti guadagnano un ulteriore +2 alla ca su di loro e un +2 al TXC con i kunai.
PC: 50+10 a round

Tecnica del metallo infuocato (Passiva)
Necessita la tecnica della Pioggia di fuoco
Il ninja può creare al posto di vere e proprie palle di fuoco degli shuriken avvolti dalle fiamme e sputarli facendoli sembrare delle normali palle di fuoco (il numero di shuriken infiammati lanciati è lo stesso delle palle di fuoco della tecnica normale). infliggono meno danni, 1D4 ciascuno ma essendo shuriken viaggiano più velocemente ottenendo un bonus di +2 al TxC.

Tecnica del nascondiglio sotterraneo (ninjutsu: Terra)
Descrizione: consente all’utilizzatore di andare e muoversi sottoterra per nascondersi o avvicinarsi a qualcuno senza essere visto. Tuttavia al contrario del pesce sotterraneo vengono lasciate tracce del movimento sotterraneo e non può essere usata per colpire di sorpresa. Da un +8 a nascondersi ma riduce la velocità massima a 6 metri. Inoltre aumenta di +2 al tiro per colpire per la decapitazione sotterranea. I ninja dotati di byakugan hanno un bonus su osservare di +10 sulla prova per cercare il nemico nascosto.
Consumo: 15 a round.

Sfere del Vuoto - Futon Shinkugyaku (Ninjutsu: Vento)
Distanza 15 m
L'utilizzatore inspira l'aria a pieni polmoni ed esala dalla bocca numerosi proiettili di vento molto veloci che impattano coi nemici. Si creano 6 proiettili che possono essere lanciati su un unico bersaglio, ogni proiettile infligge 1d8 danni con txc progressivo.
Sostituzione: No
Consumo: PC 70

Lama del vuoto - Fuuton Shinkuha (Ninjutsu: Vento)
Si sputa dalla bocca una grande lama tagliente d’aria che fende in 2 ogni cosa che incontra. Provoca 2D10+1D6 di danni
PC: 80

Tecnica del falso ambiente (Genjutsu)
Si seleziona un'area di massimo 50m quadrati e ne si modifica illusoriamente l'aspetto, ingannando chi ci va dentro. E’ considerata una trappola, quindi l’avversario non esegue la controprova di genjutsu per accorgersene. Ninja superiori di 6 o più livelli, si accorgono immediatamente dell’inganno. Serve ts su volontà per liberarsi nel caso ce se ne accorga o minimi 4 danni. E' forte se combinata alla mente ingannevole.
Costo: 25 PC + 10 pc a round per mantenimento

TECNICHE LIVELLO B

Tifone della foglia (Taijutsu)
Un calcio portato direttamente sull'avversario con azione rotatoria e altissima potenza, che infligge 4D10 + 1 ogni
5 liveli e l'avversario deve fare un tiro salvezza sui riflessi per non cadere e subire quindi un att. di opportunità
dagli avversari vicini.
Costo: 110 pc

Tecnica degli Shuriken di Tegole - Ninpo: Kawara Shuriken (Ninjutsu)
Il ninja fa levitare col chakra degli oggetti di piccole-medie dimensioni nelle vicinanze, come sassi, shuriken a terra o tegole di tetti che si abbattono sull'avversario.
Il numero di oggetti lanciati è di 1D12 + 1 ogni 5 livelli e ognuno infligge 1D6 di danni.
PC: 85
La usa sarutobi solo nell'anime ma contro orochimaru, battaglia che nel manga si svolge

Doloroso Calcio Celeste (Ninjutsu)
Richiede Tecnica della concentrazione del chakra
Si carica il chakra nel tallone di un piede e si spicca un salto verso l'alto e si ricade picchiando il piede con forza nel terreno. La grande forza del chakra immesso nel tallone esplode facendo sì che il colpo acquisti una potenza devastante, capace di creare un cratere con raggio di 5 metri.
Infligge 2D10+2 danno + mod forza +1 per ogni 3 PC aggiuntivi (max +6 al 10° livello, +10 al 15°, +15 al 20°)
Costo: 120 + potenziamento.

Tecnica del filo di terra (Ninjutsu)
Il ninja lancia 1D2 di kunai (arr. per eccesso) a cui sono attaccati dei fili, come azione gratuita. se colpisce l'avversario il kunai (o i kunai) fa il suo nomale D6 di danno impiantandosi nella carne del nemico. inoltre l'utilizzatore fa passare il suo chakra attraverso il filo e il kunai, arrivando a disturbare quello dell'avversario che rimarrà impossibilitato a eseguire tecniche consumanti chakra per il suo prossimo turno. se l'avversario non si toglie subito nel suo round il kunai con l'azione di movimento (Nel caso i kunai siano 2 serviranno 2 azioni di movimento quindi 2 round), l'effetto si prolunga di un round ancora. Durante l'esecuzione della tecnica non si può fare alcun altra azione, quindi è una tecnica utile se ci sono compagni od evocazioni ad aiutare nel combattimento.
Costo: 110 + 10 pc a proprio round.

Tecnica della barriera – Kekkai (Ninjutsu)
Il ninja crea una barriera invisibile di chakra dalla forma sferica per 1D4 round, avente il raggio di 9 metri. Grazie ad essa può individuare la posizione di ogni nemico, anche nascosto o mimetizzato, che entra nella barriera o vi è già. Funziona anche per i nemici sotto terra. L’esecutore deve star fermo mentre mantiene la barriera ma può tuttavia parlare e avvisare i compagni (o le evocazioni) della posizione dei nemici, o interrompere come azione gratuita la barriera nel suo round.
Costo: 50 pc + 15 di mantenimento a round

Raikou Kenka (Ninjutsu Richiamo Epico)
Richiede la tecnica del richiamo e dei sigilli da avere su polsini, applicabili se si possiedono conoscenze sigilli 15. Indipendentemente dalla sua scorta di shuriken, il ninja evoca dai polsini 2D12 + 4 shuriken e li lancia uno dietro l’altro contro il nemico.
Danno: 1D4 per ogni shuriken che va a segno.
Sostituzione: solo sui primi 2.
Costo: 180 PC

Tecnica dello squalo proiettile acquatico - Suiton suikoudan no jutsu (Ninjutsu Acqua)
Necessita di una discreta quantità d'acqua. si evoca dall'acqua uno squalo anch'esso d'acqua che sguizza dall'acqua e si dirige volando verso il nemico, per poi esplodere
violentemente. TS riflessi Dimezza. Infligge 5D12 + 3 danni.
Costo: 100 PC

Tecnica dell'Onda esplosiva - Suiton Bakusui Shuoha (Ninjutsu Acqua)
Il ninja sputa un'immensa quantità d'acqua che forma nei dintorni un lago di 80m x 80m e profondo 7m. Tale riserva d'acqua si esaurisce difficilmente, se non con
l'utilizzo di Tsunami. TS sui riflessi per coloro che sono nei dintorni altrimenti subiscono 3D8 danni. L'acqua prodotta è utilizzabile solo dall'esecutore di Onda esplosiva.
Costo: 160 PC

Tec della demolizione rocciosa (Ninjutsu: Terra)
Utilizzabile solo dentro un’area chiusa. si poggia la mano per terra e usando il chakra si fanno cadere sassi e macerie dal soffitto su un area davanti a se di massimo 10mx10m (2m quadrato in + ogni 10 liv). ogni avversario subisce 5D12 + 1d10 per ogni 2 metri quadrati aggiuntivi oltre il 10°. A seconda del volere del master il soffitto può anche crollare del tutto.
Sostituzione: No
Costo: 140 PC

Tecnica dell'Onda pressante (Ninjutsu: Fulmine)
Simile alla scossa elettrica (necessita di collegamento acquatico tra esecutore e bersaglio), ma infligge 8D12+3 aggiuntivo ogni 8 livelli all'avversario.
Costo: 150 PC

Grande sfera del vuoto - Futon Shinkudaigyoku (Ninjutsu: Vento)
L'utilizzatore fa un profondo respiro e quindi esala dalla bocca un grande proiettile di vento dalla forma piatta e circolare.
Tiro per colpire infligge ad un bersaglio 5d10 danni e se fallisce tiro di equilibrio lo sbatte in direzione opposta di 2d6+3 metri.
Sostituzione: No
PC 180

Rafficha di lame del vuoto – Fuuton Shinku Renpa (Ninjutsu: Vento)
Si sputano dalla bocca numerose lame di vento taglienti, fino a 1d8 di esse, la qual di ognuna infligge 2d8+2d4 danni.
PC: 100

Tecnica della colonna del fulmine illusorio (Genjutsu)
Il ninja crea un illusione che crea un lampo di luce accecante su tutti i nemici girati verso l'esecutore per 1D2 round (arr. per eccesso). I ninja colpiti subiscono un -10 a osservare, un malus sui riflessi di -4, -3 al TxC e -2 alla CA
Chakra: 105

Tecnica del Clone esplosivo (passiva)
Vale solo per i cloni della moltiplicazione superiore, acquatica e fulminea (in questo caso si sommano anche i danni del clone di tuono)
L'utilizzatore può decidere che un suo clone esploda quando colpito, o lo faccia a comando, purchè paghi al momento dell'esplosione il costo di
200 PC + potenziamento. il danno inflitto è di 10D10 + 1 per ogni 3 pc usati per potenziamento.

Tecnica del terreno bomba (Ninjutsu: Fuoco)
Necessita conoscenze sigilli 10 (dato che le carte bomba sono sigilli che liberano esplosioni)
Il ninja poggia la mano sul terreno la cui superficie, nella zone difronte a lui di 2 quadrati per 2, diventa fatta di numerose carte bomba che avvolgono il corpo di uno o + nemici.
Infligge 10D10+3 danni fuoco ogni 5 livelli +2 ogni 5 PC spesi aggiuntivi. TS riflessi dimezza.
Chakra: 225 + Potenziamento

Tecnica dei 1000 squali famelici - Suiton Senjikizame (Ninjutsu (forse epico non so): Acqua)
Requisito: tecnica degli squali d'acqua, grandissima riserva d’acqua
Vengono a crearsi una miriade di squali acquatici che attaccano uno o più nemici. ognuno di questi nemici dovrà superare con la ca il txc dell'esecutore, per non finire colpiti e travolti da questa orda di creature acquatiche. la tecnica infligge un totale di 9D10 danni + Mod chakra x2, divisibili a piacere dell'esecutore tra i nemici presenti nella zona attorno a lui avente raggio di 15m.
Costo: 330 PC

Tecnica della Grande Onda Esplosiva – Suiton Daibakusui shuoha (Ninjutsu Epico: Acqua)
Requisito: tecnica dell'onda esplosiva
Funziona similmente all'onda esplosiva, ma la quantità d'acqua è a dir poco spropositata (lago di 130m x 130m profondo 12m) tanto che basta per un qualsiasi numero di jutsu acquatici. TS sui riflessi per coloro che sono nei dintorni sennò subiscono 4D12 Danni. l'acqua prodotta è utilizzabile solo dal ninja esecutore di grande onda esplosiva.
Costo: 280 PC

Tecnica del Leone fulmineo (Ninjutsu Epico: Fulmine)
Richiede: Raikiri
Il pg concentra il chakra nella mano come per creare un taglio del fulmine ma lo altera diversamente nella forma, lanciandolo sotto forma di una bestia di tuono che si dirige a gran velocità contro l'avversario. Necessita di TxC con bunus di +4 e di un turno di preparazione.
Danno: 10D10+1D20
PC: 700

TECNICHE DI LIVELLO S

Doppio Taglio del Fulmine (Ninjutsu Epico: Fulmine)
Richiede Raikiri
Trattandosi di un Raikiri effettuato con entrambe le mani, effettua il doppio dei danni. Può colpire più di un nemico vicino.
Necessita di doppio TxC e 1 turno di preparazione
Danno: (10D12 + 25)x2
Sostituzione: solo sul primo. L’altro te lo becchi se la ca non vince
Costo: 800

Tecnica dello squalo proiettile gigante - Suiton Daikoudan no Jutsu (Ninjutsu Epico: Acqua)
Richiede tecnica dello squalo proiettile acquatico e una sostanziosa riserva d'acqua
Questa tecnica crea un'immenso squalo d'acqua che si abbatte sul nemico con un TXC aumentato di +3 se ci si trova sopra o dentro una massa d'acqua (lago tipo). Prosciuga un'immensa quantità d'acqua e infligge 10D20 all'avversario, perforando qualsiasi protezione derivante da un ninjutsu incontri sul suo cammino (anche di terra). Inoltre questo squalo assorbe al bersaglio una quantità di chakra pari a 4D20+10 restorando il 20% di questo ammontare al chakra dell'esecutore.
Chakra: 600

Edited by Thouzer - 25/1/2011, 19:07
 
Top
view post Posted on 21/1/2011, 16:11
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


mamma mia quante ne hai fatte O_o cmq bravo per ora le srò finendo di leggere ma ti posso dire una cosa, il ventaglio come arma non ha una grande utilità oltre che serve per far usare le tecniche dove richiesto, cosa che poi le tecniche che hai fatto col ventaglio le vedrei bene nel'innata del controllo del vento. a e poi hai mancato ad alcune tecniche il consto in PC. ora continuo a leggere poi ti faccio sapere.
 
Top
view post Posted on 21/1/2011, 19:50
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


allora le ho lette tutte e ti devo dire che alcune tecniche non hanno costo in chakra, altre sono fortissime per un livello tipo:
SPOILER (click to view)
Tecnica dei 1000 squali famelici - Suiton Senjikizame (Ninjutsu (forse epico non so): Acqua)
Requisito: tecnica degli squali d'acqua, grandissima riserva d’acqua
Vengono a crearsi una miriade di squali acquatici che attaccano uno o più nemici. ognuno di questi nemici dovrà superare con la ca il txc dell'esecutore, per non finire colpiti e travolti da questa orda di creature acquatiche. la tecnica infligge un totale di 12D12 danni + Mod chakra x2, divisibili a piacere dell'esecutore tra i nemici presenti nella zona attorno a lui avente raggio di 20m.
Costo: 330 PC


mentre altre sono troppo scarse e costano troppo tipo :
SPOILER (click to view)
Tecnica della Grande Onda Esplosiva – Suiton Daibakusui shuoha (Ninjutsu Epico: Acqua)
Requisito: tecnica dell'onda esplosiva
Funziona similmente all'onda esplosiva, ma la quantità d'acqua è a dir poco spropositata (lago di 130m x 130m profondo 12m) tanto che basta per un qualsiasi numero di jutsu acquatici. TS sui riflessi per coloro che sono nei dintorni sennò subiscono 4D12 Danni
Costo: 500 PC
 
Top
Evil Rufy
view post Posted on 21/1/2011, 22:37




beh le tecniche a cui non ho messo costo in chakra sono le stelle del ventaglio che sono gratis ma le si possono usare solo una volta a combattimento, l'ombra imprigionante non ha costo proprio mentre il metallo nel fuoco ha il normale costo della pioggia di fuoco + gli shuriken usati. il clone esplosivo invece lo dice nella descrizione il costo se usata.

ma poi quale innata del controllo del vento parli?

SPOILER (click to view)
mentre per i 1000 squali la modifico così:
Tecnica dei 1000 squali famelici - Suiton Senjikizame (Ninjutsu (forse epico non so): Acqua)
Requisito: tecnica degli squali d'acqua, grandissima riserva d’acqua
Vengono a crearsi una miriade di squali acquatici che attaccano uno o più nemici. ognuno di questi nemici dovrà superare con la ca il txc dell'esecutore, per non finire colpiti e travolti da questa orda di creature acquatiche. la tecnica infligge un totale di 9D10 danni + Mod chakra x2, divisibili a piacere dell'esecutore tra i nemici presenti nella zona attorno a lui avente raggio di 15m.
Costo: 340 PC

la grande onda esplosiva:
Tecnica della Grande Onda Esplosiva – Suiton Daibakusui shuoha (Ninjutsu Epico: Acqua)
Requisito: tecnica dell'onda esplosiva
Funziona similmente all'onda esplosiva, ma la quantità d'acqua è a dir poco spropositata (lago di 130m x 130m profondo 12m) tanto che basta per un qualsiasi numero di jutsu acquatici. TS sui riflessi per coloro che sono nei dintorni sennò subiscono 4D12 Danni. l'
Costo: 380 PC


conta che quest'ultima tecnica crea una massa d'acqua tale da essere utilizzata per un qualsiasi numero di jutsu acquatici

Edited by Thouzer - 25/1/2011, 19:08
 
Top
view post Posted on 23/1/2011, 15:24
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


i 1000 squali va bene pero deve essere almeno di livello A se no è troppo forte per un livello B,

ma la grande onda che livello sarebbe e perchè costa cosi tanto per fare 4d12

per l'innat arte del vento ecco qui: https://rasengand20.forumcommunity.net/?t=26041703
 
Top
itachirulez
view post Posted on 24/1/2011, 11:02




allora...premesso che sono tante e non ho voglia di leggerle tutte insieme...quelle che ho letto non mi dispiacciono, anche se devono essere fixxate...alcuni sono veramente troppo sgrave...come il colpo dell'arhan...poi un altra cosa...la kage buyo...non credo che sia fattibile la cosa...dopotutto si può usare un solo jutsu a turno...quindi sarebbe inutilizzabile come tecnica...la vedrei meglio come talento...con i vari requisiti...le altre le leggerò con calma un altra volta...ah e ho notato che ad alcune manca il costo in chackra...le varie stelle sono un esempio...
 
Top
Evil Rufy
view post Posted on 24/1/2011, 14:10




ah quella li del vento non l'vevo vista. allora tanto vale che tolgo le tecniche del ventaglio, stelle comprese (che le avevo progettate in modo che le si potessero usare solo una volta per combattimento ma senza costo in chakra,poi non fanno danni). si per l'ombra imprigionante ero anche all'inizio indeciso se metterla come talento dove forse starebbe meglio, però + che altro le tecniche passive le avevo progettate in modo che si attivassero o si potessero attivare indipendentemente dal numero di jutsu fatti, a patto che sia rispettata la condizione (la kage buyo bisogna fare una di quelle 2 tecniche, metallo nel fuoco usare shuriken nell'effettuare la pioggia di fuoco, il clone esplosivo necessita solo che si paghi il chakra e che si sia creato un clone tangibile con la kage, mizu o rai bushin).

la grande onda esplosiva gli ho messo i danni tanto per potenziarla, ma il suo vero effetto è quello di creare una tale massa d'acqua da poter permettere un pressocchè infinito numero di jutsu acquatici, il che mi se,bra na cosa forte. provo a diminuire il costo dell'onda e della grande onda (gli ho dato tanto chakra poi perchè nel manga viene detto che kisame ha tantissimo chakra quasi come un cercoterio, e3 quindi ho pensato che le sue tecniche come queste costassero molto chakra e per ciò lui solo poteva utilizzarle)

il colpo dell'arhan lo posso rimodificare:
SPOILER (click to view)
Colpo dell'Arhan (Taijutsu)
un colpo portato utilizzando la propria massa muscolare, di solito si tratta di una manata a palmo che spinge via
ogni cosa. Infligge 1D8 + Mod forzax2 (il moltiplicante aumenta di 1 ogni 10 livelli). inoltre l'avversario viene spinto via di
6 metri e deve fare un ts sui riflessi -1 per non cadere.
Costo: 50 PC


l'onda esplosiva normale ridotto chakra:
SPOILER (click to view)
Tecnica dell'Onda esplosiva - Suiton Bakusui Shuoha (Ninjutsu Acqua)
Il ninja sputa un'immensa quantità d'acqua che forma nei dintorni un lago di 80m x 80m e profondo 7m. Tale riserva d'acqua si esaurisce difficilmente, se non con
l'utilizzo di Tsunami. TS sui riflessi per coloro che sono nei dintorni altrimenti subiscono 3D8 danni.
Costo: 180 PC


l'onda esplosiva grande ridotto chakra:
SPOILER (click to view)
Tecnica della Grande Onda Esplosiva – Suiton Daibakusui shuoha (Ninjutsu Epico: Acqua)
Requisito: tecnica dell'onda esplosiva
Funziona similmente all'onda esplosiva, ma la quantità d'acqua è a dir poco spropositata (lago di 130m x 130m profondo 12m) tanto che basta per un qualsiasi numero di jutsu acquatici. TS sui riflessi per coloro che sono nei dintorni sennò subiscono 4D12 Danni
Costo: 300 PC

 
Top
view post Posted on 24/1/2011, 17:44
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


ok per il fixaggio direi che vanno bene solo una cosa, che livello intendi dare a queste tecniche???
ti spiego se tu metti la grande onda esplosiva di A, uno difficilmente riuscirà ad usare lo tsunami, (tra l'altro hai fatto la prima tecnica per permettere di usare la seconda) e non puoi neanche farla troppo bassa come livello altrimenti verra presa dificilemente perchè costa troppo in chakra.

ti dico ciò perchè ho o stesso problema col mio gruppo e non perchè voglio criticare il tuo lavoro che tra l'altro apprezzo.
 
Top
Evil Rufy
view post Posted on 24/1/2011, 18:36




figurati, anzi acetto bene critiche e pure consigli così che si possa migliorare! :D

allora l'onda esplosiva normale (costo 180) l'ho messa di livello B mentre lo tsunam i è di livello A (costo 400)
il costo toale per effettuarle è di 580 pc.
le tecniche di livello B le si apprendono al 10, quelle di livello A al 15. e al 15 livello un pg ha dai 750(minimi) ai 850 pc (facendo un calcolo) contando che il mod. chakra aumenta la riserva a ogni passaggio di livello. usarle entrambe compèorterebbe l'uso di più di metà chakra e ben 3 turni (uno perl'onda esplosiva, uno per la preparazione di tsunami e poi l'attivazione di tsunami). prima del 15° l'onda esplosiva servirebbe solo per altre tecniche acquatiche e ricordiamoci che anche i nemici ne potrebero teoricamente usufruire (a meno che l'acqua non risponda solo al chakra di chi ha fatto l'onda esplosiva).

la grande onda esplosiva invece di livello A perchè al B costa troppo chakra, all'S farebbe ridere perchè non lo merita un simile livello. poi non è detto che uno cheutilizzi la grande onda debba per forza usare lo tsunami: a quel punto la quella normale. la grande onda serve per fare un qualsiasi numero di tecniche acquatiche e come detto sopra potrebbero teoricamnte usarla sia avversari che alleati. comunque a questa tecnica e ad altre ho scritto accanto Ninjutsu (o taijutsu) epico, così da poterle imparare solo al livello 20 o dopo.
 
Top
view post Posted on 25/1/2011, 17:52
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


ok ottima spiegazione, solo una cosa, dato chè l'acqua che crea l'onda ... dovrebbe essere utilizzabile da tutti (cioè quelli che possono fare tecniche di tipo acqua) mi sembra un pò svantaggioso, ora mi spiego:

poniamo caso che sia un membro del tuo gruppo che un ninja avversario hanno onda .... e tsunami, ok il tuo ninja usa onda ..., e tu perchè non sei un tonto sfrutti l'acqua che c'è a terra e fai fare al tuo ninja lo tsunami, ciò vuol dire che il tuo giocatore si appende al tram e questo non mi sembra retoricamente giusto.

io ti proporrei di fare che costa tipo -20 punti chakra ma è utilizzabile solo dal ninja che ha eseguito la tecnica per via che l'acqua creata e impastata col suo chakra.

poi decidi tu.
 
Top
Evil Rufy
view post Posted on 25/1/2011, 19:06




sì, concordo, anche se il gioco di squadra poteva risultare ganzo, ma mi par giusto come dici tu! però solo per quanto riguarda l'onda e la grande onda, altre tecniche che producono acqua sono utilizzabili da tutti ok?
allora modifico la tec. di sopra e levo anche il costo chakra -20 alla normale e grande.
 
Top
view post Posted on 25/1/2011, 21:28
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


perfetto cosi, bravo continua cosi (due pollici in sù per te)
 
Top
11 replies since 20/1/2011, 22:16   383 views
  Share