Rasengan D20

Controllo del vento

« Older   Newer »
  Share  
Warthog.lee
view post Posted on 4/4/2009, 15:10




Innata acquisita:

CONTROLLO DEL VENTO

Il ninja durante tutta la sua vita impara a manipolare il vento a suo piacimento grazie all’utilizzo di uno speciale ventaglio che gli è stato donato fin da quando era piccolo. Il ventaglio aumenterà di volume man mano che il ninja si specializzerà nel suo utilizzo. Il ninja in questione causa la totale dedizione all’utilizzo del vento potrà imparare solamente tecniche di tipo Vento. Il ninja per il TxC userà il bonus di CCH invece che i bonus di forza e destrezza.


Abilità:

Livello 1: Ventaglio Piccolo
Il ninja comincia ad apprendere le potenzialità nell’utilizzare un ventaglio come arma,
Livello 10: Ventaglio Grande
Il ninja riesce a modificare il suo ventaglio per trasformarlo in un ventaglio di dimensioni grandi (1.80 di altezza), +1 TxC
Livello 15: Ventaglio gigante demoniaco
Il ninja modifica ancora il suo ventaglio facendolo diventare ancora più grande (2.2 di altezza), guadagna, +2 TxC


Livello 10°: Corrente ascensionale
Il ninja diventa maestro nello sfruttare le correnti del vento, per questo potrà sfruttare il vento per salire sopra il suo ventaglio e planare dolcemente da alture e dirupi.

Jutsu:

Livello 1°- 5° - 10°
Taglia e sminuzza
Il ninja usando il suo ventaglio che con il passare dei giorni imparerà ad usare al massimo, scaglia contro l’avversario una raffica di vento molto potente in grado di procurare al nemico danni da taglio che man mano che il ninja cresce diventeranno sempre più forti e letali.

Liv 1 - il ninja apre per 1/3 il suo ventaglio e lo usa per scagliare una tremenda raffica di vento che colpisce l’avversario infliggendogli 1D6 +2 danni (TS riflessi schiva).
Costo 30PC
Liv 5 – il ninja apre per 2/3 il suo ventaglio e fa partire una raffica ancora più potente che infliggerà 3D8 +2 Danni (TS riflessi dimezza) + allontanerà il nemico di mod CCH/2 m.
Costo 80PC
Liv 10 – il ninja apre completamente il ventaglio scaglia contro il nemico una violentissima raffica di vento che infliggerà 4D10 danni (TS riflessi dimezza) e allontanerà in nemico di mod CCH/2+1 m. Costo 110PC

Livello 5°
Lame di vento
Il ninja concentra il chakra sul suo ventaglio per raccogliere il vento e scagliare contro il suo avversario 1D2 raffiche di vento che si concentrano fino a formare delle lame in grado di tagliare anche gli alberi più spessi che infliggeranno 2D8 + 2 danni da taglio a raffica. TS dimezza.
Costo: 80PC

Livello 10°
Lame di vento rotanti
Il ninja concentra il suo chakra sul ventaglio per stringere il vento e scagliare contro l’avversario un mini tornado (1 m di raggio) che colpisce l’avversario 10m e lo solleva da terra tagliandolo e lacerandolo in tutto il corpo. Danno 6D10 di danni da taglio. TS evita.
Costo 150PC

Livello 15°
Tecnica dei tornado gemelli.
Il ninja a questo livello riesce grazie alla mole del suo ventaglio a creare dei veri e propri tornado. 2.5m di raggio). Il ninja crea 2 tornado che vanno a gran velocità contro l’avversario (fino a un max di 15m) essi durante il loro moto si girano e si attorcigliano tra di loro come se fosse una danza, il ninja qualora venisse risucchiato(TS riflessi per evitare) dentro di essi verrà sbattuto e tagliato da ogni parte del corpo. Il ninja avversario subirà 8D10 danni da taglio dopodiché verrà sbalzato fuori da i tornado e dovrà effettuare 2 TS: il 1° su Equilibrio per non cadere e terra e il secondo su Tempra per non rimanere stordito per 1 round.
Costo 230PC

Livello 20°
Tecnica del richiamo:Kamatari la donnola del vento demoniaca
Il ninja con uno sforzo immane crea 4 tornado che una volta formati si uniranno tra di loro formando un enorme tornado 15m di raggio che risucchierà al suo interno tutto ciò che c’è intorno a lui (raggio di 20m), dopodiché il ninja utilizzatore evoca sopra il suo ventaglio Kamatari la donnola del vento che brandisce un’enorme falce, essa viene tirata dal ninja all’interno del tornado, li dentro colpisce l’avversario più e più volte dopodiché con un’ultima azione arriva alle pendici del tornado e eseguendo un salto taglia in due il tornado colpendo anche il ninja avversario. Danno 10D10+50 senza TS.
Costo 500PC
La tecnica richiede un turno di preparazione.

Edited by Warthog.lee - 8/5/2009, 20:57
 
Top
view post Posted on 4/4/2009, 19:15


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


Beh...direi grande che l'hai fatta^^ ed è anche venuta bene direi...ottimo
 
Top
kazuko
view post Posted on 4/4/2009, 19:50




grandissimo pure quella di temari sei riuscita a fare direi anche qui un impresa davvero difficile visto ke fa sempre le stesse cose ma sei riuscita a renderla davvero unica complimenti ma sei uno die creatori del gioco??????scusa la domanda ma sn nuovo di questo forum e dei forumcommuniti in generale XD
 
Top
Warthog.lee
view post Posted on 4/4/2009, 23:28




purtroppo nn sono uno dei creatori del gioco...mi piace solo sviluppare lo sviluppabile...diciamo che mi riesce bene...XD
 
Top
itachirulez
view post Posted on 5/4/2009, 00:02




davvero complimenti warthog...veramente ben fatta...ma dove trovi il tempo di pensarle se lavori tutto il giorno??(forse a lavoro...mmmh...)
 
Top
Warthog.lee
view post Posted on 5/4/2009, 00:05




nn posso permettermi di pensare a ste cose quando sono al lavoro anke xkè la probabilità de tagliamme uno o più dita sale...e pepe...
già l'avevo in mente da tanto questa...diciamo ke l'ho dovuta soltanto scrivela
 
Top
Needles
view post Posted on 5/4/2009, 08:56




ah si la vecchia diatriba che sarebbe stata noiosa............
che bei ricordi,
in ogni caso ben fatta, la provo oggi stesso contro....mmmmhh......un marionettista
si un marionettista
 
Top
nobunagakaede
view post Posted on 5/4/2009, 09:14




non male affatto...il dubbio è...gli attacchi normali?cioè...colpisce con il cch e per le abilità ha un +1 a partire dal primo livello...ok...ma i danni?c è il bonus in forza?che dado usa?perchè deve avere senso utilizzare la prima tecnica di livello uno..inoltre per le prime tecniche non è specificato il raggio di azione..forse è voluto (colpiscono solo in corpo a corpo) o forse è una dimenticanza...cmq buonissimo lavoro...bravo!^^
 
Top
Needles
view post Posted on 5/4/2009, 09:21




ah si dimenticavo
io farei che le lame di vento sono potenziabili con l'aggiunta di chakra o con il livello (tantè vero che nel manga lei voleva spararle a massima potenza impastando il massimo di chakra)
anche perche cosi dopo il livello 5 le abbandoni perche diventano inutili
 
Top
Warthog.lee
view post Posted on 5/4/2009, 22:25




scusate la dimenticanza...èèèèè...boh...lunedi ci lavoro...poi correggo il tutto...grazie della correzione....
 
Top
Warthog.lee
view post Posted on 6/4/2009, 20:45




Riguardo all’arte del vento:

Dimenticanze:
l’attacco base dell’arte del vento è il seguente:
Attacco con ventaglio: liv 1-10-20
LIV 1°:
il ninja usa il suo ventaglio per attaccare anke in corpo a corpo il suo nemico, esso
verrà usato come una clava o un bastone(effettua meta attacchi) ed infliggerà
1D8+mod CCH danni
LIV 10°
il numero d’attacchi cresce(metà attacchi+1) la dimensione del ventaglio aumenta
con lui anke i danni da lui provocati. Causa 1D10+mod CCH danni
LIV 20°
il numero d’attacchi aumenta(metà +2)il danno aumenta ancora. Causa 1D12+mod CCH

riguardo alle tecniche…il pg è stato provato ed è stato reputato di pari potenza ed è equiparabile agli altri…dopo certo ha come tutti i suoi punti forti…i danni delle tecnike sono risultati equilibrati…

aspetto altre conferme…dopo la prova…
a presto
ciauz
 
Top
kazuko
view post Posted on 6/4/2009, 20:48




ma la meta degli attacchi è arrotondata per difetto o per eccesso????
 
Top
Needles
view post Posted on 6/4/2009, 20:50




sempre per difetto
sempreche per difetto vuol dire che togli (3 /2 =1,5 = 1 attacco)
 
Top
kazuko
view post Posted on 6/4/2009, 20:52




si si il difetto è chiaro a ttt grazie XD
 
Top
Needles
view post Posted on 6/4/2009, 20:55




ricorda e sempre per difetto tranne quando sei spadaccino come classe
in quel caso e per eccesso
 
Top
29 replies since 4/4/2009, 15:10   489 views
  Share