Rasengan D20

Posts written by il_re_nero

view post Posted: 6/3/2011, 02:03 controllo delle porte rifatto da me - Nuove Innate
CITAZIONE (Gaz1 @ 3/3/2011, 21:01) 
e tanto per chiarirsi io sono il dm e ammeno che io non li faccia combattere contro i telettabbis i miei giocatori si devono impegnare durante un combattimento(ciò sta bene anche a loro dato che si divertono di +) ed e anche per questo che mi è stata fatta una frase addosso che è: tu nun si nu master si na famità!!!

In verità il sopannome o la frase che ti hanno affibbiato <b>tu nun si nu master si na famità!!! (apparte che la parola infamità scritta cosi non ti rende giustizia ,la parola giusta è scritta con 3 m) e siamo giunti a questa esclamazione quando tu in una sessione che puo durare circa 3 ore tiri in in media risultati che non vanno al disotto del 16 su un dado da 20 facce (pensate la nostra frustrazione nel combattere contro un uomo per cui la media è solo un utopia.
view post Posted: 27/2/2011, 17:19 salve a tutti e sperando di non aver sbagliato sezione vi pongo la mia perplessita - Domande e dubbi
:woot: :woot: fantastica questa battuta


ma ritornando alla mio quesito aspetto delucidazioni
view post Posted: 27/2/2011, 17:03 salve a tutti e sperando di non aver sbagliato sezione vi pongo la mia perplessita - Domande e dubbi
teoricamente se io non do bersagglio al c2 e lo faccio implodere come fai a dire che devo fare un txc contro tutti quelli coinvolti nell esplosione??

cioe in termini di gioco t'immagini la scena?

3 pg vengono coinvolti da questa esplosione e facendo un txc ne colpisco solo 1 , agli altri cosa è successo?

per effetto un campo gravitazionale si è posto dinanzia a loro e ha fermato l'area dell esplosione??

vada per il ts dimezza perche m'immagino che il png colpito all'ultimo momenmto riesca a fare un salto acrobatico e ad uscire dal campo d'azione della bomba
view post Posted: 27/2/2011, 06:43 salve a tutti e sperando di non aver sbagliato sezione vi pongo la mia perplessita - Domande e dubbi
salve a tuttie sperando di non aver sbagliato sezione vi pongo la mia perplessita:

da un po di tempo ,insieme ad un gruppetto di agguerriti giocatori, stiamo usando questo manuale .
la classe che mi ha incuriosito di piu di tutte è l'argillista, e dopo averlo letto in tutta la sua interezza mi è sorti dei dubbi.

ma quando usa le sue creazioni di agilla il pg deve colpire il png avversario ?
potrebbe sembrare una domanda insensata quanto inutile, ma se la risposta è si allora potreste spiegarmi come funziona un C2 che ha un raggio d azione??

mettiamo caso che ho un raggio di esplosione di 2,5 metri, devo colpire ogni singolo nemico che si trova in quell area con un txc o vengono colpiti tutti automaticamente??

essendo padrone delle mie creazioni ho l opportunita di farle espolodere a mio piacimento, in base a questa regola, se io utilizzo un c2 e lo faccio detonare senza dargli un vero e proprio bersaglio(lo posso fare in virtu del fatto che posso fare implodere le mie creazioni a mio piacimento) e diciamo che nel raggio di detonazione di 2,5 m riesco a beccare 3 png come faccio ad assegnargli i danni? sono colpiti automaticamente dato che si trovavano nel mio raggio d'azione?

cosa intendete per una creazione a turno, che non si possono piu creare (es: c2 ) se prima non viene fatto detonare quello creato nel turno precedente?
es: creo un c2 ed al livello che sono ne posso creare uno solo, supponiamo che passi il turno senza farlo detonare , nel mio turno successivo ne posso creare un secondo ?

4 replies since 27/2/2011