Rasengan D20

controllo delle porte rifatto da me

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/2/2011, 16:05
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


ecco come detto il controllo delle porte rifatto da me diemi che ne pensate

SPOILER (click to view)
CONTROLLO DELLE PORTE DEL CHAKRA
Il ninja è un maestro nell’aprire le 8 porte del sistema circolatorio del chakra. Questo comporta però l’impossibilità di utilizzare arti magiche o illusorie. Potrà apprendere solo ed esclusivamente tecniche di taijutsu seguendo la tabella di apprendimento jutsu per un normale ninja dotato di un’innata. Acquista inoltre un +4 ai TS su tempra, un +2 su volontà e un +4 in destrezza sin dal 1° livello. L’apertura delle porte comporta che il ninja risulta avvolto dal chakra e a questo è dovuta la sua innaturale velocità. I bonus derivati dall’apertura delle porte non sono cumulativi. Il ninja, mentre utilizza le porte, potrà colpire il nemico in corpo a corpo utilizzando solo pugni e calci e non armi, eccezione fatta per i nunchaku e il bastone nunchaku. In ogni caso, tuttavia, oltre la 2a porta, il ninja non potrà utilizzare armi nell’attaccare un nemico in quanto lo intralcerebbero nei movimenti.

Abilità innate:
1° livello
Apertura delle porte del chakra
Il ninja riesce, tramite la propria volontà, ad aprire le porte del sistema circolatorio del chakra. Ciò conferisce al ninja un potere illimitato per un breve periodo. Le porte vanno aperte in ordine dalla 1a all’8a. I bonus conferiti dalle porte non sono cumulativi, si usa solo il bonus conferito più alto. Una volta aperte non è possibile chiuderle prima dell’esaurimento dell’effetto. Inoltre la durata max di mantenimento delle porte e di max. 7 round, ogni porta dispari conferisce un round aggiuntivo di apertura(per un total di 10 round max). Se il ninja decide ad esempio di aprire direttamente la 3° porta allora potrà tenerla aperta per un numero di round pari a 7 meno il numero della porta aperta, in questo caso per 4 round, salvo che non apra ulteriori porte. Se i round dovessero scendere a negativo o a 0 la porta si apre lo stesso, ma alla fine del round il ninja collassa al suolo privo di sensi subendo i relativi malus dovuti dalla chiusura delle porte. Alla chiusura delle porte il ninja necessita di 2 round di recupero durante il quale non potrà riutilizzare l’apertura. Per utilizzare l’apertura delle porte, il ninja deve effettuare una prova su costituzione con
CD:
1a porta - CD 3
2a porta - CD 5
3a porta - CD 8
4a porta - CD 10
5a porta - CD 12
6a porta - CD 14
7a porta - CD 17
8a porta - TS su volontà

Questi sono gli effetti delle porte:

(Apertura istantanea)

1° porta (apertura)
Il ninja ottiene un bonus di +2 in forza e destrezza e aumenta la velocità di 3 m. Ottiene inoltre un bonus di +50 PC. Alla fine dell’effetto il ninja è affaticato (Non può attaccare per il turno successivo).
Livello richiesto 1°

2° porta (riposo)
Il ninja aumenta la propria velocità di 6 m, guarisce PF (1D10 ogni 4 livelli) e ottiene un bonus di +2 in forza e destrezza. Alla fine dell’effetto il ninja è affaticato (Non può attaccare per il turno successivo). Il ninja non può recuperare più di 30 PF al 3°, 40 al 10°, 50 al 15° e 60 al 20° in uno stesso giorno.
Livello richiesto 3°

3° porta (vita)
Il ninja raddoppiare la sua velocità, guadagna +4 alle caratteristiche di forza e destrezza e +1 attacco con il max. del bonus. Ottiene inoltre un bonus di +100 PC. Alla fine dell’effetto il ninja subisce 10 danni debilitanti e rimane stordito per 1 round durante il quale non potrà attaccare. Limite giornaliero: 4 volte al giorno.
Livello richiesto 6°

4a porta (ferita)
Il ninja triplica la sua velocità , guadagna +6 alle caratteristiche di forza e destrezza e +1 attacco con il max. del bonus Dal 2° round il bonus cala a +4. Ottiene inoltre un bonus di +200 PC. Alla fine dell’effetto il ninja subisce 15 danni debilitanti e rimane stordito per 2 round durante i quali non può attaccare.
Limite giornaliero: 3 volte al giorno.
Livello richiesto 10°

5a porta (chiusura)
Il ninja quadruplica la sua velocità, aggiunge +6 alle caratteristiche di forza e destrezza e +2 attacco con il max. del bonus. Dal 3° round il bonus cala a +4. Ottiene inoltre un bonus di +400 PC. Alla fine dell’effetto il ninja subisce 30 danni debilitanti e rimane stordito per 3 round durante i quali non può attaccare, subendo un malus di –2 in forza e destrezza. Limite giornaliero: 2 volta al giorno
Livello richiesto 13°

6a porta (visione)
Il ninja quintuplica la sua velocità, aggiunge +8 alle caratteristiche di forza e destrezza e +2 attacco con il max del bonus inoltre sarà immune a qualsiasi genjutsu. (per il primo round di utilizzo). Dal 2° round il bonus cala a +6. Ottiene inoltre un bonus di +800 PC. Alla fine dell’effetto subisce 40 danni debilitanti e rimane stordito per 4 round durante i quali non può attaccare subendo un malus di –4 in forza e destrezza Limite giornaliero: 1 volta al giorno.
Livello richiesto 16°

Con l’apertura della settima e dell’ottava porta si entra nella fase di sacrificio. Chi apre queste porte riceve poteri smisurati per brevissimo tempo, ma al termine inesorabilmente rischia la vita o addirittura muore. Gli effetti dell’apertura dell’ultima porta non sono mai stati provati e raggiunti da nessun ninja vivente.

7a porta (stupore)
Il ninja sestuplica la sua velocità, aggiunge +10 alle caratteristiche di forza e destrezza e +3 attacco con il max del bonus, inoltre sarà immune a qualsiasi genjutsu. Ottiene inoltre un bonus di +1600 PC. Alla fine dell’effetto subisce 60 danni e sviene all’istante.
Limite giornaliero: 1 volta ogni 2 gg.
Livello richiesto 18°

8a porta (morte)
Il ninja decuplica la sua velocità aggiunge +16 alle caratteristiche di forza e destrezza e +4 attacco con il max del bonus, inoltre sarà immune a qualsiasi genjutsu. La sua velocità è tale che il ninja risulta invisibile ad occhio umano. Ottiene inoltre un bonus di +5000 PC. Alla fine dell’effetto subisce 100 danni e deve effettuare un TS su Tempra o morire.
Limite giornaliero: 1 volta alla settimana.
Livello richiesto 20°.

Durante l’utilizzo delle porte non sarà possibile utilizzare taijutsu al di fuori di quelli appartenenti al controllo delle porte, eventuali taijutsu aperti in precedenza avranno termine.

JUTSU

5° livello
Tecnica del Loto frontale (TAI)
Il ninja tramite una velocità altissima calcia il ninja avversario verso e si lega a lui (TxC riuscito). Successivamente, sfruttando la potenza del chakra che lo circonda inizia un violento spin verso il basso facendo cadere di testa l’avversario. Il ninja stesso subisce 2D6 di danno nella caduta. L’avversario subisce 3D10 di danno (+forza) più un TS sulla tempra per non restare stordito per 1D4 di round.
Requisito: Apertura della 1° porta.
16 punti in costituzione.

10° livello
Tecnica del Loto posteriore (TAI)
Il ninja sfrutta la mostruosa velocità acquisita per calciare verso l’alto l’avversario e tempestarlo di colpi (TxC riuscito). Il ninja avversario subisce 3D6 +forza di danni più un ultimo assalto con il quale il ninja schianta verso terra l’avversario con un colpo combinato a due piedi. Il danno è di 2D6 +forza più TS sulla tempra per non restare stordito per 2 round durante i quali non potrà attaccare in corpo a corpo. Ogni porta successiva alla 3° che il ninja decide di aprire rende l’assalto più forte: per ogni porta il danno sarà aumentato di 1D6 per la prima parte dell’assalto e di 1D6 per la 2° parte dell’attacco. Questa tecnica non è utilizzabile oltre la 5a porta.
Requisito: apertura della 3° porta.
20 punti in costituzione.

Le tecniche di Loto (Frontale e Posteriore) non sono effettuabili in spazi ristretti o con soffitti bassi.

15° livello
Tecnica del Pavone del mattino (TAI)
Il ninja acquisisce una tale velocità nel colpire il nemico che i suoi pugni si fanno infuocati a causa dell’attrito dell’aria. In questo modo ai suoi colpi si aggiungeranno anche danni da fuoco. L’attacco infligge 5D6 + bonus di forzax5 danni e aggiunge inoltre 10D6 danni da fuoco. Ogni porta successiva alla 6° che il ninja decide di aprire rende l’assalto più forte: per ogni porta il danno sarà aumentato di 1D6 + Bonus di forza danni e di 1D6 danni da fuoco.
Requisito: apertura della 6° porta.
24 punti in costituzione.

20° livello
Tigre del mezzogiorno (TAI)
Si tratta di un pugno, eseguito a grandissima velocità, che focalizza una grande quantità di pressione atmosferica su un singolo punto e poi la fa esplodere verso l'esterno in un solo istante. Il pugno prende la forma di una tigre e il colore bluastro è dovuto all'aumento della sudorazione, per via dell'apertura della settima porta, che evapora all'istante al contatto con il corpo per via dellenorme energia sprigionata. TxC con malus -2 causa la troppa velocità acquisita. Alla fine della tecnica tutte le porte del chakra aperte si chiudono. Danno: (5D10 + mod forza + mod destrezza)x3.
Requisito: apertura delle seguenti porte: Apertura, Riposo, Vita, Ferita, Chiusura, Visione e Stupore.
30 punti in costituzione.


ultima tecnica modifica :D grazie zabu per la descrizione.

Edited by Gaz1 - 7/3/2011, 14:05
 
Top
ZabuzaMomochii
view post Posted on 27/2/2011, 17:21




nn vorrei farmi odiare da te ma anke qua l'hai depotenziata parekkio soprattutto 7 e 8 porta hai tolto rispettivamente 2 e 5 attacchi fisici per quel round, comunque approvo il danno fisso alla fine dell'effetto xkè tirare 64 d6 è da suicidio ed è ottima anke la tecnica di liv 20 e inoltre ti sei dimenticato di scrivere la durata delle porte xkè se durano un round le ultime 2 essere immune ai gen è inutile
 
Top
view post Posted on 27/2/2011, 18:01
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


grazie, in realtà la durata lo scritta vai a vedere in abilità innate di livello 1 dice tutto lì. poi il fatto di essere immune ai gen lo si ottiene con la 6° porta e non con la 7 e 8.

poi tranquillo non ti odio, lo depotenziato poco ma rimane cmq fortissimo, e si i danni prestabiliti sono molto meglio che 64d6 (che sono una palla da tirare e poi sopratutto dove li prendo 64 d6???)
 
Top
ZabuzaMomochii
view post Posted on 27/2/2011, 18:19




ok grazie. per il resto credo vada bn
 
Top
itachirulez
view post Posted on 28/2/2011, 09:56




partendo dal presupposto che non ho avuto voglia di leggerla anche questa...voto 6 per incoraggiamento dai ^^
 
Top
view post Posted on 28/2/2011, 16:12
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


-.- la stessa cose come di la se vuoi il titolo di mod devi leggere tutto e commentare in maniera sensata.
 
Top
ZabuzaMomochii
view post Posted on 28/2/2011, 17:36




come fa il buon zabuza XD
 
Top
view post Posted on 28/2/2011, 18:32
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


questa non lo capita zabu???
 
Top
ZabuzaMomochii
view post Posted on 28/2/2011, 18:48




visto k io leggo e commento in maniera sensata
 
Top
itachirulez
view post Posted on 1/3/2011, 00:22




si ma gaz capiscimi...ogni volta che entro nel forum è una scappatella e via perchè sono in ufficio...non è che abbia molto tempo per leggere tutto...comunque assicuro che appena avrò un pò di tempo la leggerò per bene...ma tieni conto che a me quest'innata piace cosi com'è...
 
Top
view post Posted on 1/3/2011, 10:21
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


itachi infatti puoi farlo a casa (penso che tu abbia una casa dove torni dopo il lavoro).

zabusa tu hai guadagnato un punto stima Gaz.
 
Top
itachirulez
view post Posted on 1/3/2011, 13:53




gaz...entro in ufficio alle 9...e fino alle 7 di sera sono davanti allo schermo del pc a lavorare...tornato a casa nonho proprio tutta sta voglia di mettermi davanti al computer...comunque sia ho letto quest'innata...beh non c'è che dire un bel lavoro...è molto carina...anche se non capisco perchè per la tecnica di livello 20 non hai usato la tecnica che gai ha usato contro kisame...per il resto...non è affatto male...
 
Top
view post Posted on 1/3/2011, 19:09
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


>.< daaaa me ne ero dimenticato di quella porca ...... .... .... va be posso sempre inserirla dopo.
 
Top
ZabuzaMomochii
view post Posted on 1/3/2011, 19:50




io nn la ricordo, qual'e??
 
Top
itachirulez
view post Posted on 2/3/2011, 09:22




mmm...non ricordo bene il nome...credo fosse la tigre della sera o una cosa del genere...puoi sempre inserirla al 20 e usale la tecnica che hai inventato per un possibile livello epico...(dopotutto è sempre meglio essere + fedeli possibile al manga) ma ovviamente sia chiaro...non è che queste innate vanno a sostituire quelle nel manuale...dopotutto questa è una cosa che spetta agli yonnin decidere...comunque sia voi potetedecidere di utilizzare quella che preferite...
 
Top
35 replies since 27/2/2011, 16:05   287 views
  Share