Rasengan D20

Byakugan Invincibile, I problemi di vista eccelsa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/10/2012, 13:50
Avatar

Studente

Group:
Member
Posts:
15

Status:


Salve, scusate se appena iscritto mi presento con una richiesta di correzione, ma dopo aver giocato a Rasengan d20 per un annetto circa ho riscontrato alcuni problemi con l'innata del Byakugan, non sò se si è già presentato questo problema quindi volevo esporre la questione.
Sul manuale il ninja con il byakugan ha sin dal 1° livello una raggio visivo di 200 metri, addirittura ampliabile a 500, per poi arrivare al livello 15 con un raggio di 1 Km.
Il problema si è notato quando i miei giocatori hanno raggiunto il 10 livello, quando dovevo mettergli qualche boss di fine sessione, solitamente lo vedevano una ventina di round prima che potesse cominciare ad attaccare, 3 boss sono morti aprendo una porta, appena mettevano la testa fuori gli arrivava una palla di fuoco, un funerale del deserto ed un colpo di katana di uno spadaccino(l'ultimo si è beccato 132 danni in un round perche aveva fallito tutti i TS, e lo Spadaccino aveva fatto 20).
Al livello 15 è diventato ridicolo preparare delle trappole perchè cn un Kilometro di Vista non c'èra scampo.
In seguito a ciò ho cominciato a mettere nemici molto astuti che si mescolavano nella folla e colpivano a sgamo, poi un jutsu di camuffamento ispirato da un filler di Naruto che non era riconoscibile con il Byakugan.
Insomma ho dovuto remare contro l'innata perchè annullava qualunque sorpresa ai PG, che si era lamentati del problema, tranne quello che aveva l'innata.
Ma dato che poi ci perdeva lui in seguito ai miei boicottaggi, ha giustamente cominciato a lamentarsi.
La proposta era di ridurre il raggio del Byakugan, considerando che Neiji nel manga ha un raggio visivo di 60m(già più accettabile) e può zoomare fino a 800 in linea retta, ma stiamo parlando di un genio quindi considererei di ridurre comunque lo zoom.
La mia proposta è la seguente
1° Livello, Raggio Visivo 12 metri Zoom 24 metri
5° Livello, Raggio Visivo 24 metri Zoom 48 metri
10° Livello, Raggio Visivo 36 metri Zoom 72 metri
15° Livello, Raggio Visivo 48 metri Zoom 96 metri
20° Livello, Raggio Visivo 60 metri Zoom 120 metri
Per Zoom intendo che il ninja perde momentaneamente la vista a 359° gradi e si focalizza su un angolo di 60° davanti a se(circa la vista normale)
Magari si può mettere che lo zoom è possibile solo quando il Byakugan è attivo.
 
Top
itachirulez
view post Posted on 16/11/2012, 01:22




salve, mi pare di capire che avete giocato con il manuale della versione beta (se sbaglio dimmelo), in quel manuale per quanto fosse fatto bene c'erano diverse cose da sistemare, non a caso si chiamava versione beta ovvero di prova...o si chiamava 1.0? sinceramente neanche mi ricordo...è una vita che non ci gioco...cmq sia...ti basti pensare che se c'era un innata veramente invincibile, quella era l'innata che hanno gli uchiha...se vai nella vecchia sezione troverai una miriade di post dove si discuteva se e come depotenziare lo sharingan...tante cose erano state cambiate, altre erano state aggiunte ed altre ancora bisognava sistemarle...con l'uscita del 2.0 sono sicuro che le cose siano notevolmente migliorate...non sò dirti molto altro...il manuale 2.0 non l'ho visto per niente...
 
Top
view post Posted on 26/11/2012, 20:54
Avatar

Studente

Group:
Member
Posts:
15

Status:


Sicuramente, mi affido agli yonnin che sicuramente sapranno rendere giocabile Rasengan D20, per quanto riguarda gli Uchiha non credo che servissero i miei commenti, daltronde per il Byakugan molte cose erano equilibrate, lo sharingan non era esattamente equilibrato nella 1.0, tanto che non lo abbiamo usato, anche il principale motivo era l'odio primordiale per Sasuke.
 
Top
2 replies since 28/10/2012, 13:50   236 views
  Share