Rasengan D20

Nuove mosse

« Older   Newer »
  Share  
Soulron
view post Posted on 14/10/2012, 11:00




Salve a tutti :)

Recentemente abbiamo formato un gruppo di D&D per giocare con questo fantastico manuale del mondo di Naruto e devo dire che ci divertiamo tantissimo
Io ho deciso di fare un personaggio particolare, non dotato di alcuna abilità speciale, ovvero innata, ma solo di una grande genialità e inventiva

Ho già in mente un sacco di mosse speciali da far imparare al mio pg e una di queste l'ho già fixxata con il mio master
Quindi la condivido con tutti voi e ovviamente si accettano critiche per migliorarla, renderla più debole se è troppo forte o viceversa.. basta che si resti in un ambiente tranquillo e sereno ^^

PS: Man mano che inventeremo altre tecniche le aggiungeremo sempre qui, così da non sprecare spazio


Tecnica dell'elettricità elettrostatica (Nin)

Livello: D
Descrizione: Il Ninja, impugnando un'arma metallica o di un altro materiale conduttore di elettricità, concentra il suo Chakra per generare delle scosse elettriche che caricano l'arma di energia elettrostatica. Dopo il primo "attacco" annullato per accumulare l'arma (o le armi) di elettricità elettrostatica, i restanti attacchi possono essere usati per colpire l'avversario con effetto potenziato.
Danno: Danno base dell'arma + 50% Bonus Chakra
Effetto: Un nemico colpito in questo modo deve effettuare un tiro sulla costituzione (CD:10+danno ricevuto) per ogni attacco ricevuto (e ogni turno per ogni tiro non superato)
Per ogni tiro non superato, elettricità elettrostatica influisce negativamente sulla sua mobilità, dandogli un malus di -1 in C.A. e TxC
Requisiti: Capacità di accumulare energia elettrica come la tecnica "Saetta"
Costo: 10 P.C. (per ogni colpo)
 
Top
view post Posted on 14/10/2012, 12:17


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


salve a te

fa piacere l'entusiasmo, ma questa sezione è riferita al nuovo manuale...che deve ancora uscire. Inoltre ci sn novità in merito a molte cose....vi chiedo di attendere ancora un po e aspettare che il manuale sia uscito prima di postare cose

grazie

PS: magari presentati nella sezione apposita ^^
 
Top
Soulron
view post Posted on 14/10/2012, 13:30




Chiedo venia XD

Si infatti stiamo attendendo con ansia il nuovo manuale.. avevo solo frainteso il titolo di questa sezione.. allora aspetteremo :D
 
Top
view post Posted on 14/10/2012, 14:00


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


no te lo dico anche perchè ci spostiamo da qui...nn sarà più questo il sito/forum di riferimento quindi ti toccherebbe ripostare tutto ^^
 
Top
itachirulez
view post Posted on 16/11/2012, 01:24




:O cambiate forum??? hiro ricordati di linkarmi il nuovo sito su fb ;)
 
Top
4 replies since 14/10/2012, 11:00   377 views
  Share