Rasengan D20

Salve a tutti

« Older   Newer »
  Share  
Artanyl
view post Posted on 7/9/2012, 20:44




Ciao a tutti sono nuovo
 
Top
view post Posted on 8/9/2012, 11:08


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


Benvenuto ^^ come vedi sei giunto in un periodo di ristrutturazione...forse è un bene in quanto stiamo sistemando il manuale...quindi beh...se vuoi intando dare un occhio in giro fai pure ma per il resto sono tutte discussioni vecchie! purtroppo dovrai attendere un pochino per il manuale nuovo ;) cmq ancora benvenuto
 
Top
renji95
view post Posted on 8/9/2012, 11:39




che onore avere il benvenuto da uno dei 4 yonnin ;) complimenti perchè siete bravissimi
io e i miei amici abbiamo provato sia rasengan d20 che one piece d12 e devo dire che ci è piaciuto nettamente di più il secondo
ma dato che come manga preferisco naruto mi aspetto numerosi miglioramenti nel nuovo manuale ;)
approposito quando pensate di finirlo (non per mettervi pressione ma perchè lo aspetto davvero con ansia)

saluti
Artanyl
 
Top
Artanyl
view post Posted on 8/9/2012, 11:43




non so perchè ho acceso il pc e mi sono trovato connesso con un altro profilo :(

saluti
Artanyl
 
Top
view post Posted on 8/9/2012, 12:34


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


bhe se non rispondessi alle presentazioni che admni sarei? e poi ogni tanto fare gli onori di casa è dovuto ^^

cmq...beh ci fa molto piacere che abbiate provato anche OP (ps.: magari fai un salto sul forum anche li magari in caso di problemi o anche di suggerimenti), ma rasengan essendo il primo nostro progetto è sempre stato lasciato un po "selvaggio". OP è molto molto equilibrato, ha una struttura ben definita e anche grazie al super lavoro fatto preventivamente è molto semplice da ampliare e da sistemare.
Rasengan è differente anche perchè gli stessi poteri delle innate e le tecniche sono decisamente variegate, pertanto fixxare tutto sarà un lavoraccio, ma ci andremo dietro un po alla volta.
Non ho idea della data di rilascio...mi spiace ma nn ti so dire quando finiranno i lavori, anche perchè questa volta vogliamo essere sicuri che sia tutto o quasi a posto prima di rilasciare il manuale ;)
 
Top
4 replies since 7/9/2012, 20:44   54 views
  Share