Rasengan D20

Nuovo Manuale e spiriti bollenti =)

« Older   Newer »
  Share  
Malbek
view post Posted on 5/10/2011, 21:56




Ciao a tutti! premettendo che questo è un consiglio diretto esclusivamente agli amministratori volevo proporre una cosa che terrebbe a bada i BOLLENTI spiriti di noi giocatori che con ansia aspettiamo il nuovo manuale.

Il mio consiglio (che poi è un metodo utilizzato in un sacco di forum in cui stà per essere rilasciato qualcosa) sarebbe quello di creare un post, in cui di volta in volta, viene postata la percentuale (%) di completamento del nuovo manuale.
in questo modo ogni visitatore potrebbe vedere a che punto è lo sviluppo del nuovo manuale,e di conseguenza si eviterebbero continui commenti in chat e domande che a lungo andare porterebbero farsi pesanti e provocare fatti spiacevoli già avvenuti in passato :P

Il mio è solo un consiglio e stà agli Amministratori decidere se adottarlo o meno...

Grazie a tutti dell'attenzione...

-Malbek-



PS: mi sono accorto tardi di aver postato nella sezione sbagliata xP scusate tanto xP
 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 23:09


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


eccomi :D

bhe il discorso è questo...che ci stiamo lavorando spero sia chiaro...purtroppo nel frattempo ci sn altre mille cs molto più importanti di questa...che cm sapete rimane un passatempo. Non facendo questo per vivere la necessità è quella di spostare le cs superflue a momenti di svago.
Detto questo...

La situazione attuale non saprei quantificarla in %, però ecco quello che è stato fatto:

- Definizione delle caratteristiche
- Definizione delle skill (di tutti i tipi e grado di potenza)
- Definizione dell'avanzamento e di come si apprendono le abilità/tecniche
- Definizione del combattimento (sorpresona :D, l'abbiamo finito ieri sera...va ancora testato ma le premesse ci sn tutte)

Ora...
la struttura di base è stata impostata...mancano da scrivere letteralmente le cs impostate....del tipo:
- tecniche (ttt da fare)
- skill (tutte da fare)
- i vari punti (quasi impostati, avendo preso spunto da gdr passati)

cm vedete il grosso del lavoro fondamentale è stato fatto....manca da riempire il contenitore :)
 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 23:51
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


bhe che dire complimenti e buon proseguimento del lavoro.

l'unica cosa che mi fa cascare la lingua e il
CITAZIONE
- tecniche (ttt da fare)

considerando 4 tecniche per livello cioè dal D al S ci ritroviamo con avremo un totale di 20 tecniche se consideriamo questo per i 5 chakra + quello generico ci ritroviamo con 120 tecniche da fare senza considerare tutte le innate apprese e non apprese, mi vien solo da dire GRAZIE del lavoraccio che stare facendo.
 
Top
Needless
view post Posted on 6/10/2011, 21:00




Uff hiro ti e rimasta da fare solo la parte noiosa, quella di ricopiare le tecniche viste nel manga.
Se il sistema si basa in PF sara un lavoraccio.
Fortuna che nel mio gdr non le ho dovute creare....ognuno se le crea sul momento le magie.

Comunque mi piacerebbe veramente vedere questo sistema di gioco...Attendo con impazienza.
 
Top
view post Posted on 15/10/2011, 11:36
Avatar

Studente

Group:
Member
Posts:
34

Status:


Ottimissimo lavoro Hiro sono molto contento, spero tu abbia levato che tutte le "classi" (per dire) non siano innate perchè le vere innate sarebbero quelle oculari(sharingan,rinnegan,byakugan) il legno, l' esplosiva, la simbiosi gemellare, il ragno, la sabbia, il ghiaccio, il kaguya, quella del mizukage e altre che ora non mi vengono in mente. quelle che restano si può dire che sono specializzazioni in tecniche, non sono innate e la definizione "innate apprese" mi fa schifo non ha alcun senso logico, se è un innata uno ce la dalla nascita non la apprende dopo.

CIAO

ah già mi sono dimenticato di dirti Hiro se potresti anche fare dei modelli di PNG divisi in tre campi, cioè uno esperto in taijutsu, uno in ninjutsu e l' altro in genjutsu in base alle caratteristiche. magari di non farli livello per livello ma anche ogni 5 (1,5,10,15,20 e cosi via). è un pò di lavoro in più però credimi faresti un favore immenso ad ogni master che tutte le volte deve creare i ninja nemici e ci mette mezzora prima di incominciare un combattimento. questo è un mio consiglio se lo accetti ne sarei ben felice sennò pace tanto la vita va avanti uguale

comunque fai bene a dire tutte le volte che non esiste solamente rasengan d20 e che anche tu hai una vita fuori, lascia perdere la gente che ti opprime con i suoi commentini del cazzo che ti vogliono mette furia se io fossi te e questi continuassero li mandarei tutti a quel paese e gli direi di fasselo da soli il manuale così capirebbero che non è per niente facile e che non gli riuscirebbe CIAO
 
Top
view post Posted on 15/10/2011, 12:45
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


concordo pienamente con gli ultim 2 punti dopo il ciao detti da sennin modo.
 
Top
view post Posted on 15/10/2011, 13:35
Avatar

Studente

Group:
Member
Posts:
34

Status:


è lo so dopo il primo ciao le altre cose mi sono venute in mente subito dopo che ormai avevo confermato la risposta e ora mi so ricordato che potevo modificarle......cmq grazie gaz1
 
Top
view post Posted on 15/10/2011, 16:44
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


di nulla :D
 
Top
7 replies since 5/10/2011, 21:54   672 views
  Share