Rasengan D20

Descrizione abilità, Aggiunta Jutsu, Sharingan 5° livello "Oltre-Limite"

« Older   Newer »
  Share  
Malbek
view post Posted on 30/9/2011, 16:36




Dopo aver spulciato il manuale ho notato che nella sezione per la creazione del personaggio sono assenti le descrizioni delle abilità (che sopratutto per coloro che si sono appena buttati nel gioco senza aver precedenti in D&D sono veramente indispensabili) sopratutto per le conoscenze (sigilli,ninjitsu ecc), sarebbe opportuno mettere qualche piccolo esempio di situazioni in cui è richiesta l'abilità.

In secondo piano ho notato che ci sono veramente pochi Jutsu. Io che col tiro di dado casuale ho adottato l'elemento Fuuton (vento) mi sono ritrovato ad avere 2 soli Jutsu di cui uno di grado S, sò che può non essere facile ma una piccola aggiunta di jutsu non sarebbe di certo criticata ;)...

Terzo punto, lo Sharingan di 5° livello "Oltre Limite" non si specifica come ottenerlo e non si capisce a che modello del manga/anime si riferisca.

Quarto punto, Volevo farvi i miei complimenti per questo capolavoro :B):

Davvero un' ottima trovata, andate avanti e non fermatevi mai...Forza ragazzi!


 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 16:49
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


ciao ti informo che Hiro stà lavorando al nuovo manuale che risolverà questi problemini e forse anche altri, quindi ti do il benvenuto nel club di "Quelli che aspettano il nuovo manula" welcome welcome welcome
 
Top
Malbek
view post Posted on 30/9/2011, 16:55




Hehehe Voglio aiutare al meglio i ragazzi a perfezionare il GDR visto che hanno avuto una trovata Geniale.
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 23:27
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


li potrai aiutare quando finalmente lo metterranno a nostra disposizione giocandoci e dandogli dei tuoi pareri personali
 
Top
Needless
view post Posted on 6/10/2011, 20:51




Alluora, vediamo

Effettivamente servirebbe una spiegazione migliore per le abilita, perche ovviamente chi non ha giocato a D&D non puo conoscere bene cio.

Per i jutsu, a i tempi si era cosi, ma se vai a cercare negli aggiornamenti che si trovano su questo sito sono state aggiunte una grande quantita di tecniche per ogni elemento.

Per quanto riguarda l'"oltre il limite" allora, e una questioe particolare, quando e stato fatto questo manga, la storia era appena arrivata a quando sasuke prendeva l'ipnotico. Non so bene perche fu creato questo sharingan, che di fatto non esiste nel manga. Provabilmente ora come ora non esisterebbe nemmeno piu, ma a i tempi non si sapeva che ogni ipnotico avesse una forma particolare basata sul proprietario e non sul potere.
Comunque non dovrebbe nemmeno esistere...
 
Top
Malbek
view post Posted on 7/10/2011, 12:54




quindi nel nuovo manuae sarà sostituito dall'ipnotico eterno? O.O
 
Top
Itachi Lee
view post Posted on 14/10/2011, 17:39




CITAZIONE (Malbek @ 7/10/2011, 13:54) 
quindi nel nuovo manuae sarà sostituito dall'ipnotico eterno? O.O

O più probabilmente da quello di Sasuke, che ha altri poteri diversi da quelli di Itachi, come ad esempio spegnere/accendere/modificare l'Amaterasu o un Susanoo completamente diverso...

Non ci resta che aspettare e vedere se ci sarà anche quello di Tobi magari ;D
 
Top
Alek
view post Posted on 14/10/2011, 17:44




CITAZIONE
Non ci resta che aspettare e vedere se ci sarà anche quello di Tobi magari

Che poi è quello di Kakashi, solo che Tobi avendolo eterno riesce a controllarlo...
 
Top
Itachi Lee
view post Posted on 14/10/2011, 19:17




CITAZIONE (Alek @ 14/10/2011, 18:44) 
CITAZIONE
Non ci resta che aspettare e vedere se ci sarà anche quello di Tobi magari

Che poi è quello di Kakashi, solo che Tobi avendolo eterno riesce a controllarlo...

Agli Yonnin l'ardua sentenza.
 
Top
Nagashi Uchiha
view post Posted on 15/10/2011, 13:44




perchè fassi tutte ste seghe mentali esce il manuale nuovo oraaa
 
Top
Alek
view post Posted on 15/10/2011, 13:46




CITAZIONE
esce il manuale nuovo oraaa

per "ora" intendi entro 3-4 anni vero? lol
 
Top
10 replies since 30/9/2011, 16:36   173 views
  Share