Rasengan D20

Proposta per tutti quelli del forum, =)

« Older   Newer »
  Share  
Nagashi Uchiha
view post Posted on 29/9/2011, 20:09




Ragazzi quando uscira la nuova espansione beta di questo gdr, proporrei di provare a giocare tutti assieme online credo ci sia il modo ma non so come =P. Comunque trascurando questo dettaglio che ne dite? Secondo me non è male è un modo di conoscerci meglio e di conoscere altre persone e mi sembra anche un ottimo modo per socializzare tutti insieme perchè noi stiamo qui sul forum ma non sappiamo a chi rispondiamo quando scriviamo nelle discussioni,ripeto a me sembrava un idea carina commentate tutti quanti acceto critiche di ogni tipo basta che non vengono fuori offese o cose del genere attendo le vostre risposte!!! =D
 
Top
Alek
view post Posted on 29/9/2011, 20:19




L'idea è carina, soprattutto per la parte
HTML
[QUOTE]mi sembra anche un ottimo modo per socializzare tutti insieme perchè noi stiamo qui sul forum ma non sappiamo a chi rispondiamo quando scriviamo nelle discussioni[/QUOTE]

però secondo me abbastanza impraticabile xke tra scuola, chi ha allenamenti e impegni vari non ci troveremo mai e perchè secondo le stesse regole del gioco
CITAZIONE
Una precisazione viste le numerose domande: Rasengan D20 NON è un gdr online, ma cartaceo da giocare con amici in real

Insomma ragà.. in parole povere... bisogna anche uscì un po' e staccassi dal computer!
 
Top
Nagashi Uchiha
view post Posted on 29/9/2011, 20:28




CITAZIONE (Alek @ 29/9/2011, 21:19) 
però secondo me abbastanza impraticabile xke tra scuola, chi ha allenamenti e impegni vari non ci troveremo mai e perchè secondo le vostre stesse regole

Be semplicissimo basta che ci mettiamo daccordo su dei giorni precisi dove nessuno a degli impegni e dove tutti siamo disponibili in orari che tutti sono disponibili, esempio banalissimo per dire il master decide di giocare 3 volte a srttimana e vediamo fra tutti quali sono i giorni che tornano meglio a tutti e poi stabiliremo le ore sempre essendo tutti daccordo =D



CITAZIONE (Alek @ 29/9/2011, 21:19) 
Una precisazione viste le numerose domande: Rasengan D20 NON è un gdr online, ma cartaceo da giocare con amici in real

Molti ci giocano anche online, per il materiale cartaceo non è un problema basta scannerizzare la scheda completa di tutti i dati e inviarla al master e il master deve avere le schede di tutti e ogniuno di noi deve avere la propria scheda di modo che noi facciamo la notra crescita del ninja e di modo tale ci possa seguire anche il master cosi evitiamo che qualcuno facci qualche furbata di aggiungersi ryu o esperienza o di prendersi materiali in piu.
 
Top
view post Posted on 29/9/2011, 22:30
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


per me si può fare ci si accorda per una sera e si prova come.
 
Top
Nagashi Uchiha
view post Posted on 29/9/2011, 23:20




Certo sentiamo il parere anche di tutti gli altri ;) !!!!!!
 
Top
itachirulez
view post Posted on 30/9/2011, 09:33




CITAZIONE
L'idea è carina, soprattutto per la parte
HTML
CITAZIONE
mi sembra anche un ottimo modo per socializzare tutti insieme perchè noi stiamo qui sul forum ma non sappiamo a chi rispondiamo quando scriviamo nelle discussioni

però secondo me abbastanza impraticabile xke tra scuola, chi ha allenamenti e impegni vari non ci troveremo mai e perchè secondo le stesse regole del gioco
CITAZIONE
Una precisazione viste le numerose domande: Rasengan D20 NON è un gdr online, ma cartaceo da giocare con amici in real

Insomma ragà.. in parole povere... bisogna anche uscì un po' e staccassi dal computer!

concordo...secondo me l'idea è pressocchè impraticabile...apparte il fatto che tutti dovrebbero avere skype, una buona connessione e una cam...ma la cosa che sopratutto si dovrebbe avere è il tempo...per esperienza personale vi dico che è gia difficile trovarne per fare un gdr in real...figuriamoci in questo modo...poi se voi ci riuscite...buon per voi...ma secondo me è improponibile la cosa...personalmente mi chiamo fuori...fra il lavoro, la ragazza, gli amici e cazzi vari non ho proprio il tempo per fare gdr neanche in real xD
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 11:20
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


a me se mi fate sapere vorrei provare giusto per vedere come va tanto un paio d'ore una sera le riesco a trovare.
 
Top
Needless
view post Posted on 6/10/2011, 21:12




Spiacente ma e praticamente impraticabile. il meglio che si puo sperare e una giocata descrittiva, In pratica a turno ognuno quando ha tempo fa il suo post (quindi le sessioni non sarebbero definite, ma si aspetta pazientemente il proprio turno.) e il master ha il proprio turno .... mmmm....mmm..... e lunga da definire, ma si potrebbe pure fare... pero essendo sul forum, il tempo di gioco diventerebbe molto lungo.... mmmh
 
Top
view post Posted on 15/10/2011, 10:56
Avatar

Studente

Group:
Member
Posts:
34

Status:


più che impraticabile, IMPOSSIBILE secondo me, però se volete provare fate con comodo non vi vengo mica a disturbare :)
 
Top
Nagashi Uchiha
view post Posted on 15/10/2011, 13:43




infatti chi ti caaa te
 
Top
view post Posted on 15/10/2011, 19:13
Avatar

Studente

Group:
Member
Posts:
34

Status:


non so se ti ricordi ma la tua proposta è stata fatta a tutto il forum e sorpresa sorpresa anche io ne faccio parte quindi chiacchero quanto mi pare :) chair
 
Top
10 replies since 29/9/2011, 20:09   124 views
  Share