Rasengan D20

in trepida attesa, dai hiro...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2011, 20:24
Avatar

Studente

Group:
Member
Posts:
34

Status:


dai HIRO aspetto cn molta pazienza il tuo nuovo manuale k spero sia fatto benissimo, nn k qll vekkio sia fatto male, ma ormai il manga è andato avanti e il gioco ha bisogno di andare avanti e migliorarsi.....spero sia sempre più simile a d&d, nn k sia uguale ma almeno fatto bene quanto quello, ank xk in qst ci sono molte cose nn approvate k la gente usa ugualmente xk nel vekkio manuale nn cè molto e quindi sfarsa un po il gioco.


siamo tutti cn te. vai HIRO
 
Top
Needless
view post Posted on 30/8/2011, 21:46




anchio spero che lo completi presto, ma sinceramente spero che si distanzi da D&D come sistema di gioco.
Principalmente per due motivi. Il primo e che D&D funziona perche prevede i mostri ed una differenza totale tra le classi, che non e possibile in un gdr dove sono tutti ninja, ed alla fin fine cambiano solo le tecniche.
In secondo luogo d&D prevede un sistema con una certa quantita di attacchi e di oggetti. In un manga come naruto, e possibilissimo uccidere Orochimaru con un kunai, il sistema d20 di D&D non permette questo genere di azioni. Il sistema di naruto dovrebbe puntare su la strategia e sul colpire di sorpresa l'avversario.

Infatti, il sistema del mio attuale gdr e nato proprio perche pensavo a naturo...
 
Top
view post Posted on 30/8/2011, 23:12
Avatar

Studente

Group:
Member
Posts:
34

Status:


infatti bravissimo in rasengan d20 nn conta avere l' innata ( si fa per dire xk nn tutte sn innate) più forte, oddio ti potrebbe aiutare, ma conta di più la tattica, cioè avere un sistema di mosse e tecniche k sorprendano l avversario e lo buttino a terra così k tutti possano battere tutti....vuoi mettere la soddisfazione k trovi a prendere un innata k apparentemente sembra più debole ma poi sviluppalla e renderla imbattibile k averne gia una pronta e fatta bella forza, il divertimento di un gdr sta ank in qst, senno io posso prende quella piu forte e dire ai miei compagni k si allenino pure tanto nn raggiungerete mai il mio livello, nn me lo impedisce nessuno ma cosi toglierei sostanza al gioco....
 
Top
Needless
view post Posted on 30/8/2011, 23:22




e vero il divertimento nei gdr e trovare le scappatoie alle regole e le combinazioni piu fighe
 
Top
view post Posted on 30/8/2011, 23:33
Avatar

Studente

Group:
Member
Posts:
34

Status:


cioè vuoi mettere per esempio uno k crea un lago d acqua e poi fa la tecnica della palude infernale, l avversario può fare tutte le sue mosse si ma intanto rimane bloccato e te lo puoi bombardare senza via di scampo :P
 
Top
Nagashi Uchiha
view post Posted on 31/8/2011, 01:21




sei lambe
 
Top
Alek
view post Posted on 31/8/2011, 13:52




Dai Hiro stiamo tutti aspettando questo nuovo manuale!!!!!


E andiamo di RASENGAN D20!!!!!
 
Top
Nagashi Uchiha
view post Posted on 1/9/2011, 02:00




confindo in te hiro spero che tu faccia grandi cambiamenti con tutte le info in piu che sappiamo rispetto al primo manuale confido in te hiro ripeto spero che tua sia in grado di fare un manuale che fara inizare una nuova era di rasengand20 so che potrai farcela aspettiamo tutti te con fremore in bocca al lupo ;)
 
Top
7 replies since 30/8/2011, 20:24   157 views
  Share