Rasengan D20

Tecnica del Trapianto dell'Occhio

« Older   Newer »
  Share  
Nagashi Uchiha
view post Posted on 30/8/2011, 02:31




Tecnica del Trapianto dell'Occhi LvL S (Proebita)



Questa tecnica puo essere eseguita solo da un ninja medico molto forte che è in grado di operare e sostituire arti e organi da un corpo a un nuovo corpo da operare:
Il ninja medico per togliere un occhio e trapiantarlo ad un ninja deve prima assicurarsi che il ninja in questione si del tutto fermo quindi diciamo che se un ninja che è sottoposto all' estrazione dell' occhio faccia un minimo movimento e c' è il 40% che perda l' occhio e rimanga cieco permanente c' è il 20%, quindi intervento da fare in un ambiete dove deve essere solo il ninja medico col ninja che deve subire il trapianto (si possono trapiantare tutti i tipi di occhi anche il rinnegan).Il ninja medico prima di eseguire questa tecnica deve fare una prova di concetrazione molto alta per rimanere concentrato per tutto il tempo dell' intervento se fallisce questa prova non esegue l' operazione perchè non essendo concetrato il rischio di sbagliare e dannegiare l' occhio del ninja è alto.Nel caso superi la prova il ninja deve lanciare un d4 per vedere quanto tempo impeghi a togliere un occhio (se il ninja in questione a l' abilita dei livelli epici:(Lv:28ora il ninja medico e più esperto e dimezza il tempo di lavoro per ricucire arti e sostituire organi Inoltre assume la capacita di curare altri ninja spendendo 1 solo pc ogni Pf) al lancio del dado scala meta tempo grazie all' abilita acquisita.Durante l' intervento il ninja dovra sempre eseguire dei lanci per vedere se rimane sempre concentrato (i lanci variano dal tempo di operazione).Il ninja una volta preso l' occhio a tempo 10 minuti per innestarlo ad un altro ninja qualsiasi il ninja che subira il trapianto deve essere sempre immobile e se c' è un minimo movimento c' è sempre la probabilita del 40% che il ninja perda il suo occhio e cosi c'è la probabilita del 20% che rimanga cieco permanetne da quell' occhio.Anche qui il ninja mentre innesta un altro occhio nuovo ad un ninja deve tirare un d4 per vedere le ore che impiega e vale sempre anche l' abilita prima sovrascitta del ninja dell' arte medica e durante innesto sempre valgano sempre il lanci di concentrazione dove falliti ci sono i malus scritti nella tecnica.
Dopo questo intervento il ninja non potra riprendersi prima delle 2h+d4 e per 5 giorni se gli occhi trapiantati sono biakugan sharingan non potra usare le abilita che ti danno gli occhi.Il ninja medico spende per questa tecnica 1050 pc e non puo eseguire questa tecnica più di una volta al mese.

LANCI DA FARE DURANTE INTERVENTO (il lancio da ottenere dovra essere molto alto poi sta al master decidere se il lancio fatto sara giusto per andare avanti nella tecnica o no)

1h intervento 1 lanci per rimanere concentrato a togliere e ad innsetrae l' occhi
2h intervento 2 lanci per rimanere concentrato a togliere e ad innsetrae l' occhi
3h intervento 3 lanci per rimanere concentrato a togliere e ad innsetrae l' occhi
4h intervento 4 lanci per rimanere concentrato a togliere e ad innsetrae l' occhi

Edited by Nagashi Uchiha - 30/8/2011, 11:43
 
Top
Needless
view post Posted on 30/8/2011, 10:16




mmm solo una cosa
"tutti i tipi, tranne il rinnengan"
l'hanno gia trapiantato nel manga, quindi e fattibile il trapianto del rinnengan.

Poi dovresti mettere piu nel dettaglio la questione degli innesti, anche se ne abbiamo gia parlato all'interno del forum in varie occasioni, e troverai gia una versione pre fatta.
 
Top
Nagashi Uchiha
view post Posted on 30/8/2011, 10:43




needless cosa dovre aggiungere e sistemare nella tecnica sec te per farmela apporvare da voi???
 
Top
Needless
view post Posted on 30/8/2011, 11:34




,,, approvarle, a questo punto e un po dura (visto che uscira il nuovo manuale...) Al massimo posso dirti io se vanno bene o sono troppo esagerate.
Potresti provare a fare cosi
Prendi Le abilita che danno gli sharingan (o il byakugan), e non le tecniche (perche le tecniche sono della casata e non dell'occhio di per se) e crei una tecnica che faccia lo stesso, per ogni livello.
Mi spiego meglio Lo sharingan di livello 1, quello che si ha sin dall'inizio, lo metti come tecnica di livello D. E fai come prerequisito per prenderla che serva avere lo sharingan. Quindi chi ha fatto il trapianto puo prendere la tecnica per utilizzare l'occhio. Cosi non avrebbe abilita in piu rispetto a gli altri, che causerebbe troppi squilibri. Pero devi anche contare che, chi ha lo sharingan trapiantato, non puo arrivare a susanoo ed amaterasu, e tsukuyomi, quindi dovresti creare come tecnica di livello S (prendibile solo per i senza innata quindi) lo sharingan di kakashi (che fa la barriera di vuoto).
Cavolo facendo cosi, viene molto simile al manga. Perche con lo sharingan si prendera per forza l'ipnotico, mentre se e stato trapiantato si ottiene lo spazio tempo, come nel manga. Perfetto

Ha solo una cosa, vorrei ricordare che nello sharingan, l'occhio destro da le capacita ipnotiche, e di ninjutsu, mentre il sinistro da le capacita per coppiare le tecniche e per prevedere le mosse. Quindi se uno si trapianta solo un occhio, i bonus vanno modificati in base all'occhio.
 
Top
Alek
view post Posted on 30/8/2011, 11:40




con lo sharingan si prendera per forza l'ipnotico, mentre se e stato trapiantato si ottiene lo spazio tempo


beh anche lo spazio tempo è un ipnotico, quindi forse volevi dire che se lo hai di natura prendi il sacrificio!
E cmq nn so se trapiantandolo si abbia x forza lo spazio tempo, x esempio sasuke si trapianta quelli di itachi e dp avrà cmq il sacrificio! poi boh, io nn sn ancora arrivato al punto del manga(dv dovresti essere te) quindi nn so...
 
Top
Needless
view post Posted on 30/8/2011, 12:01




no sasuke avra l'eterno mo, ma non si e ancora visto:
Tecnicamente lo spazio tempo nasce dal fatto che kakashi ha un sangue diverso, e quindi modifica lo sharingan e il suo ipnotico fa quello che fa.
Invece un uchiha normale con l'ipnotico puo usare le tre tecniche. tutto li...
Magari non viene per forza lo spazio tempo, ma essendo l'unico esempio di cio (quelli di danzo non contano piu di tanto, perche subivano le modifiche da parte di altre cellule) e l'unica opzione creabile in un gdr.
 
Top
Nagashi Uchiha
view post Posted on 30/8/2011, 12:30




nedless per la mia storia mi scrivi te la tecnica fixata fatta bene prendendoti spunto dalla mia perfavore =)
 
Top
Needless
view post Posted on 30/8/2011, 13:11




mah la parte dell'"innestare" l'occhio non mi interessa, falla come ti pare. Conta che in realta non e un operazione tanto complessa, la fa anche Rin a Kakashi in 10 minuti e con solo un kit medico portatile. Quindi puoi anche farla piu semplice.
L'importante e come si possono usare questi occhi, che l'ho spiegato poco fa
 
Top
Nagashi Uchiha
view post Posted on 30/8/2011, 13:15




grazie milleee
 
Top
8 replies since 30/8/2011, 02:31   572 views
  Share