Rasengan D20

Uchiha, Amaterasu

« Older   Newer »
  Share  
Nagashi Uchiha
view post Posted on 30/8/2011, 01:29




LA DOMANDA ERA:
nel livello 20 quando uno prende l' ipnotico da sacrificio ho visto che l' amaterasu non dura fino alla morte dell' avversario ma dura 6 round grandissima minchiata perchè nel cartone un amaterasu dura finche uno non crepa come la mettiamo posso io nella mia storia col mio uchiha modificare e mettere che dura per sempre finche uno non moie; voi lo approvate questo cambiamento in generale per tutto il gioco come modifica all' innata?








HIRO AVEVA RISPOSTO COSI:
bhe...scusa un attimo....ti pare giusto che una tecnica uccida l'avversario senza possibilità di scampo? QUESTA è una grandissima minchiata...e va contro tutte le logiche di un gdr. ora...di per sé l'uchiha è già sbilanciato. nel forum ci sn parecchie discussioni che permettono di sistemare i bug. ti invito a leggere quelle e ad utilizzarle anche solo parzialmente.

Se poi tu master vuoi fare in modo che magari il boss finale abbia questo tipo di forza sei libero di farlo...nessuno te lo vieta. Io posso dirti che renderà il gioco più simile al manga ma distrugge ogni parvenza di equilibrio. poi fai quello che vuoi...anche perchè sei libero di farlo in quanto non vengo di certo a casa tua durante la sessione a controllarti...-.-



IO AVEVO RISPOSTO COSI:
ascoltami senti sia nel cartone che nel gioco ci dovra pur essere un classe piu forte di quell' altra perchè fare sti fix del cavolo per rendere tutte le classi uguale e non rifare il manule come è nel cartone o nel mangia ma limitarsi a declassare delle classi forti come l' uchiha rendendolo debole e mettendolo alla pari della altre classi scazzone....................un gioco è bello quando nel gioco ci sono classi piu forti e classi piu deboli non classi tutti ugali e cosi non sapra mai di niente fino a quando non capirete che le classi potenti dovranno rimanere potenti e quelle cazzone rimarranno cazzone come nella realta di naruto



p.s la modalita di scampo ci sta basta che usi uno il sigillo del piroconfinamento sicche fai te i tu onti!!!!
poi perchè l' uchiha è il piu forte delle innate facciamolo piu caooossso eoeoeoeoeooeoe facciamolo diventare piu debole di tutti bel modo di pensare prprio bello

NEEDLESS AVEVA RISPOSTO COSI:
Bhe veramente, essendo un gdr, bisogna pareggiare, questo e fuor di dubbio. Se vuoi che un determinato pg sia piu forte, basta che lo gestisci meglio o che lo fai di classe piu alta. Non e per niente vero che nel manga l'uchiha e piu forte, e semplicemente una questione di saperlo affrontare.
Poi potete dire "itachi" e "madara" e "sasuke"
Allora itachi e un genio, e va bhe, intanto si e fregato gli occhi, come la fai questa cosa nel gdr? se vuoi renderlo piu simile accetti il fatto che dopo 2 o 3 amaterasu sei praticamente cieco? se lo accetti, ok.
Madara: madara ha il corpo del primo hokage, che guarda caso era piu forte di lui e non era uchiha. E ancora vivo solo grazie al suo chakra.
Sasuke: sasuke non e mai stato forte, e mai lo sara.

Allora tu puo anche fare classi piu forti, ma poi che senso ha giocare? e come prendere un gioco facile, metterlo in modalita facile, e usare i trucchi.

p.s.: non e vero che l'amaterasu dura all'infinito o finche non riduce in cenere il bersaglio. Dura 7 giorni o fin quando non viene spenta (assenza di ossigeno o di combustibile la bloccano)

purtroppo ora devo uscire, se no avrei continuato il discorso, magari continuo dopo ciao



IO AVEVO RISPOSTO COSI:
(Bhe veramente, essendo un gdr, bisogna pareggiare, questo e fuor di dubbio. Se vuoi che un determinato pg sia piu forte, basta che lo gestisci meglio o che lo fai di classe piu alta. Non e per niente vero che nel manga l'uchiha e piu forte, e semplicemente una questione di saperlo affrontare.)


allora se in un gioco di ruolo dal vero bisognia sempre pareggiare secondo me la storia non potra mai avere un fine perchè se nella storia ci sta un cattivo e ci si pareggia sempre andra avanti tutto in eterno e non ci saranno nuove generazioni di cattivi da sconfiggere perchè tutto finira sempre alla pari nessuno si alenerebbe piu e cosi via e tutto perchè perchè voi non vi volete ficca in capo che come nel mondo ci sono persone piu forti e persone meno e questo vale anche in un cazzo di gioco di ruolo................poi dopo viene anche contata di come si usa un pg ma se volete fa tutto alla pari diventera una grande pataccata e secondo me non ci sara piu divertimento perchè ripeto se tutti alla pari nei duelli nn ci sta ansia e spasmo di vincita come quando ti trovi davanti uno piu forte di te magari perchè a rinnegan o sharingan o che cazzo ne so io; capite il mio concetto xd



Per quanto riguarda l' occhio fo come madara che si becca lo sharinghan eterno mi fo il culo per prendermelo pero da un medico cerco di farmi insegniare innesti oculari e siccome o un uchiha al 21 e sono cercato dai 5 stati perchè o ucciso il mio migliore amico ma anche perchè chi trovo uccido sono uno stronzo diciamo, quindi cerchero anche di prendermi i 2 occhi per lo sharingan eterno e cmq l' ipnotico da sacrificio per ora dal 18 al 21 mai usato sicche fai un po te poi anche mtee che fo 5 amaterasu e divento cieco tanto poi fo di tutto per rubare 2 occhi o sempre mio fratello e i miei genitori e tt il clan nella storia e poi dimenticavo anche se rubo 2 occhi in piu e sono ricercato non posso morire perchè un un gdr tutti devono esssere alla pari e non moio secondo il vostro stupido ragionamento ahahah

per quanto riguarda itachi sasuke madara della storia come dici te che uno è intelligente uno è duro ecc nn mene frega sec me non dovete penalizzare cosi tanto come fate voi gli uchiha perchè vi rode che è stato fatto meglio in origine degli altri e ora immagino che cagata lo farte te e hiro nel nuovo manuale






INFINE ALEK AVEVA RISPOSTO COSI:
Ti stimo sempre di più Needles!

Cmq sono in parte d'accordo con Eremita perchè nel manga Amaterasu effettivamente è sgravissima e così dovrebbe essere riportata nel gdr abbinato a tale manga... Detto questo capisco che cercate di rendere le classi più simili possibili per cercare di rendere forte chi veramente sa giocare e non chi ha la classe più forte, però se un'innata è più sgrava nn c'è niente da fare, è piu sgrava e basta(anche se secondo me lo sharingan ipnotico andava impostato diversamente xke c'è un grande rischio che a forza di usare amaterasu tsukuyomi e susano'o uno diventi cieco in 5 secondi).
 
Top
Needless
view post Posted on 30/8/2011, 10:11




alluora se vogliamo applicare il realismo per i nemici, in modo che siano piu forti come boss e una cosa, che puo tranquillamente decidere di adottare il master, niente lo vieta.
Ma quando si tratta di personaggi giocanti, non e possibile applicare questo per i seguenti motivi
-in un gdr si deve giocare in gruppo, e se uno prende una classe palesemente esagerata provochera ovviamente invidia tra i compagni. Senza contare che, un personaggio del genere per vincere non ha nemmeno piu bisogno di chissa quale tattica.
-non e corretto dire che l'uchiha come clan, sia piu forte degli altri, avete visto solo 3 membri scusate, e uno di quei 3 membri e bastato a ucciderli tutti. Questo dovrebbe far capire che non e un metro di paragone adeguato no? cioe pensate a gli hyuuga, loro con 1 tocco leggero ti uccidono, e la loro preveggenza e chiaroveggenza e superiore a quella degli uchiha. Poi se l'altro fa l'amaterasu si proteggono con la rotazione. Hanno gia vinto no? possono anche chiudere gli occhi per battere lo tsukuyomi di itachi, ed essere immune a i loro gen visivi.
Il clan akimichi dovrebbe avere un bonus di forza che si aggira intorno a i 500.
Il clan nara ti oneshotta se ti prende con l'ombra.
Orochimaru riporta in vita un esercito immortale con l'edo tensei. E sono tutti al livello di kage... (solo mi sorge un dubbio, ma perche non prende, come corpo, quello di un uchiha che ha resuscitato con l'edo tensei?)
Vogliamo continuare? sono tutti forti, solo che nel manga appaiono tre membri geniali, quasi leggendari per gli uchiha.
-In un sistema che comprende i Punti Vita, le tecniche non possono non essere basate su numeri. Un colpo che dura 7 giorni, non puo certo essere ricreato tale e quale. Questo perche il sistema non puo permettere una difesa. Se il sistema comprendesse una difesa, e non fosse basato su i punti vita, sarebbe possibile ricreare un amaterasu che brucia piu a lungo. Certamente non e comunque possibile pensare di farla durare 7 giorni in un combattimento, ma per quanto riguarda il sociale sarebbe possibile.
-Se proproio vogliamo arrivare al realismo, niente potrebbe impedire ad un uchiha di livello 1, di andare dal suo miglior amico e da un suo fratello e farsi subito gli occhi dello sharingan eterno a livello 1. Capirete che non e accettabile una cosa cosi in un gdr basato su la vita e su i livelli no?
 
Top
Hypnos FL
view post Posted on 30/8/2011, 10:23




Solo io penso che questo discorso sia estremamente bimbominchioso?

Ti conviene farti come pg direttamente il demone a nove code, così vinci più facilmente!
Non so il tuo master come mai ti conceda tutto ma io non darei così scontato il fatto di trovare altri occhi, fratelli, amici ecc ecc...
CITAZIONE
se vuoi renderlo piu simile accetti il fatto che dopo 2 o 3 amaterasu sei praticamente cieco?

Prova a giocarlo così e a sconfiggere un'altro uchiha che, guarda-caso-che-culo ha proprio l'occhio che ti serve, quando tu sei cieco ad un occhio e lui ne ha 2: se il master è minimamente serio crepi.

Infine a mio avviso dovresti apprezzare di più il lavoro di persone che fanno tutto questo senza ricevere un € e rispettare quelle che sono le loro decisioni.
Poi come ti ha detto HIRO puoi prendere il manuale e fare l'uchica come ti pare magari che spara "palle di fuoco dagli occhi e fulmini tonanti dal culo" [cit. Braveheart] in modo che ti diverti di più
bonsci bonsci bo bo bon!
:D
 
Top
Nagashi Uchiha
view post Posted on 30/8/2011, 10:42




allora per quanto riguarda needless non ai ancora capitoooo niente di quello che ti voglio direee telo ridio per l' ennesima volta, voi state penalizzando troppo l' uchiha e nel prossimo manuale lo farte una merda avete apito ora dio boia dhe e poi l' uchiha è forte e basta lo scontro finale in naruto cosa pensi che sia un uchiha e un senju (naruto) poi vabe l' uchiha per te fa ca benissimo pensala come ti pare ma non potete dare tutti contro all' uchiha e nel prosssimo manuale farlo diventrae na cagata senno non siete giusti e ricordatevi se farete tutte le classi alla pari nn ci sara piu spasmo nel giocare in questo gioco.



per quanto tiguarda Hypnos FL un ci fa ir simpatico perchè un sei nesssuno un fai ride a di der demone o a di che fa le mosse cor culo piuttosto alle mi domande guarda di risponde seriamente come fa needless senno un ci risponde nemmeno quindi sappi che la tu risposta non la prendo in considerazione...............quello che fa il mio master sn affari sua cmq nn penso mi voglia bene sn ricercato dai 5 stati perchè ho ucciso uno per lo sharingan ipnotico da sacrificio sicche un penso mi vole bene perchè come mi trovano muoio mi vuole uccide tutto il mondo sicche zitto nn parlare se nn sai le cose
 
Top
Hypnos FL
view post Posted on 30/8/2011, 11:04




...e l'italiano è una bella lingua, si.

Le risposte serie le hai già ricevute da Need.
Tu vedi nel cartone solo 3 uchiha che sono delle eccezioni al loro stesso clan e in quanto tali non sono prendibili come esempi "tipici" di uchiha.
Hai sicuramente ragione nel dire che ci saranno classi più forti di altre ma l'uchiha non è così marcatamente superiore alle altre classi come viene chiaramente detto più volte nei confronti col byakugan.
Provo a farti un esempio per farti capire:
considerare l'uchiha tipico in base a Itachi, Madare e Sasuke è come dire che il tipico calciatore di serie A è Maradona, Messi e Pelè.
In pratica fai dei raffronti con dei personaggi eccezionalmente alti e poni a quel livello il tuo standard quando questo invece è decisamente più basso.
 
Top
Nagashi Uchiha
view post Posted on 30/8/2011, 11:21




sai cosa ti dico io l' uchiha in ser per se è fortee è uno dei clan migliori nel villaggio della foglia senti e voi qui siete tutti contro l' uchiha per farlom diventare na merda nel prossimo manuale perchè vi rode era fatto bene nel 1 manuale che usci che fu fatto da quei tizi e ora volete rifarlo tutto perchè lo volete penalizzare e farlo diventare na merda se vi sembra giustoo no fate voi s0olo perchè una classe innata è forte perchè lo sharingan è forte dovete farlo diventare na merda, voii cel' avete sempre avuta a morte qui con glu uchiha per penalizzarli in tutto e per tutto sempre a fa nuove versioni dello sharingan sempreee, tanto poi se farete cosi vene accorgerete che succedera nel gdr a penalizzare un calsse richiesta cm l' uchiha che nel cartone c' è sempre stata protagonista diciamo dalla 1 puntata fino a ora ma siete liberi voi di fa na merdata perchè siete voi che dovete fare il manuale appena vedro l' uchiha giudichero ricordatevelo quindi fatelo come deve essere fattto
 
Top
Hypnos FL
view post Posted on 30/8/2011, 11:32




CITAZIONE
ma siete liberi voi di fa na merdata perchè siete voi che dovete fare il manuale

Te lo ripeto: dire a chi lavora gratis in anticipo che farà una "merdata" non è incoraggiante al suo lavoro.
Denigrarli così non è certamente carino.
CITAZIONE
appena vedro l' uchiha giudichero ricordatevelo quindi fatelo come deve essere fattto

Hai mai pensato che magari, dato che chi fa il manuale lo fa come ritiene giusto, possa importare relativamente poco di quello che dice il singolo utente?
Infine ti ricordo che tu sei libero, o meglio, il tuo master è libero di fare l'uchiha come gli pare e piace senza attenersi al manuale ;)

ps; prova ad usare un pò di punteggiatura, dico davvero, aiuterebbe a capir meglio quello che scrivi
 
Top
Nagashi Uchiha
view post Posted on 30/8/2011, 11:48




io dico le cose coeme stanno a tutti in faccia non voglio nasconde il vero e se non è incoraggiante mi dispiace per lui certo che se fara cagare il nuovo uchiha ne posto un io molto meglio e tanto voi sotto ci farete i soliti commenti no è spalato no è forte no dai uchiha va fixato cosi e risaremo punto e da capo ma io celo posto stai tranquillo tanto dovete ammetere che qui siete tutti contro l' uchiha basta


per quello che riguarda la ounteggiatura nn ho voglia di metterla
 
Top
view post Posted on 30/8/2011, 12:03
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


senin scusa se ti faccio questa domanda (è solo per curiosità) come dici tu ci sono clan fortissimi e clan ridicoli, a questo punto che senso avrebbe giocare il clan ridicolo o addirittura creare il clan ridicolo dato che tutti sceglierebbero di giocare il clan fortissimo.

invece ora prova a metterti nei panni del master che senso avrebbe mettere come nemici dei ninja del clan scarso dopo che tutti i suoi giocatori hanno scelto di fare il clan fortissimo???

fatto sta che se non si è capito io sono per l'equilibri dato che non mi piace vincere facile, io sono + per giocarsela in un incontro che nel saper di aver vinto senza problemi contro qualunque cosa (salvo che il master non imbrogli o potenzi).
 
Top
Hypnos FL
view post Posted on 30/8/2011, 12:03




Meno male che ci sei tu come portatore della verità.
Qui siamo tutti cattivi e odiamo tutti gli uchiha sisi, ma grazie a te saremo illuminati.
trollface-gear


Hiro lascio a te ;)
 
Top
Needless
view post Posted on 30/8/2011, 12:22




Alluora, vediamo...
Per prima cosa, finitela con questa Flame War insensata.

In secondo luogo, come ho gia spiegato, io conosco benissimo il valore degli uchiha, conosco perfettamente tutte le tecniche, le capacita e gli sharingan che si sono visti. Conosco alla perfezione tutte le capacita conferite dallo sharingan e tutte le tecniche e tutti gli aspetti negativi.
Ora, In un gdr basato sul d20 system, l'equilibrio non e un opzione, e un obbligo. Anche volendo non si possono creare cose piu potenti. Questo perche il d20 system si sorregge su una serie di calcoli matematici. Ora, questo era il loro primo gdr, e quindi non li sapevano fare bene, ed hanno esagerato con alcune classi. Inoltre quando e uscito questo gdr lo scontro tra itachi e sasuke non era nemmeno finito. Quindi e parecchio arretrato.
Se volessimo un sistema realistico, dovremmo ricrearlo da capo per tutte le classi.
Ora, io conosco tutte le casate di naruto, tutte le abilita innate, e quasi tutte le tecniche che si sono viste, e posso dire che si l'Uchiha sia uno dei clan piu forti, ma non e minimamente il piu potente.
Immagina uno scontro tra il quarto hokage ed un esercito di uchiha, vince il quarto, si teletrasporta, loro non possono anticipare i suoi colpi (perche la loro anticipazione si basa su la forza espressa nei muscoli nel momento del movimento, contro uno che si teletrasporta non possono anticiparlo) ne riuscirebbero a lanciarli un genjutsu, perche lui non e scemo e non gli si teletrasporta davanti a gli occhi.
Uno scontro tra uchiha e hyuuga? gia spiegato prima.
Uchiha Vs Akimichi? quando va in modalita farfalla gli akimichi sono immuni a i gen, e anche con l'amaterasu hai voglia prima di ucciderlo, intanto viene schiacciato l'uchiha, anche perche akimichi in modalita farfalla potrebbe competere tranquillamente con susanoo, visto contro chi sta combattendo nel manga.
Uchiha vs Pein: dipende, se pein ha le 6 parti, vince lui, se no vince uchiha qui. Pero e anche vero che le 6 parti sono la parte migliore di pain, nel manga infatti itachi vince solo perche nagato non puo muoversi (perche e secco)
Uchiha vs Forza Portante: gia dimostrato, perde, niente gen, l'amaterasu la para con il chakra o con un pezzo del corpo del demone.
Uchiha vs Nara: vince il nara, con lo sharingan non puo anticipare l'ombra, e poi il nara non e un idiota che non sa controbattere le tre tecniche dell'ipnotico
Altri esempi?
Uchiha vs Mokuton (arte del legno): bhe, il primo hokage ha battuto madara, tirate le somme.

Questo discorso per dire che, anche se puo sembrare fortissimo, lo sharingan e piu o meno al livello degli altri clan anche nel manga. Che poi CI sia Itachi che era un genio e ha fatto capire a tutti quanto fosse figo e un altra storia.
Ovviamente non si parla di renderlo debolissimo, ma se tu vai a vedere lo sharingan del manuale, non e solo il fatto che l'amaterasu dura (solo) 6 turni, ma tutto lo sharingan e abbastanza diverso dal manga, il concetto stesso e differente.

 
Top
Nagashi Uchiha
view post Posted on 30/8/2011, 12:57




alloora caroi il mio fogato esperto di manga trovami le prove che un uchia perde contro tutti questi ma le prove nel senso video da youtube so solo che nello shuppiden per dire sasuke vince contro neji gli altri trovami le prove tu vedrai che se un uchiha fa lo tsukiomi a un akimichi e ci casca e come e l' amaterasu e sela becca bella piena er susano nn credo che lo distrugga perchè celo sigillera prima cmq trovami la conferma di quello che dici a parole cosi tutti boni voglio le prove vai cercamele senno i tuoi discorsi per me nn valgano un uchiha un nara lo sfonda di brutto tranne arte del legnio che l' anno ftt che era il primo hokage allora nn lo batte madara perchè i creatoti anno ftt vince il primo hokage ma di pochissimo ha vinto pochissimo (arte del legnio qui fatta malissimo)
mangamen aspetto le prove a e poi una forza portante e ci casca anche quelloa gile nello tsukiomi vai tranquillo ciccio
Uno scontro tra uchiha e hyuuga
Uchiha Vs Akimichi
Uchiha vs Pein
Uchiha vs Forza Portante
Uchiha vs Nara

 
Top
Alek
view post Posted on 30/8/2011, 13:16




CITAZIONE
se un uchiha fa lo tsukiomi a un akimichi e ci casca e come e l' amaterasu e sela becca bella piena er susano nn credo che lo distrugga perchè celo sigillera prima

quando è in modalità farfalla è immune ai gen, può benissimo scansare amaterasu xke è velocissimo e puo fare danno anke a un susanoo xke è fortissimo
CITAZIONE
una forza portante e ci casca anche quelloa gile nello tsukiomi

falso anche questo xke quando controlli un demone puoi farti passare il suo chackra quindi sei immune a QUALSIASI genjutsu...
CITAZIONE
Uchiha vs Pein

per quanto riguarda uno col rinnegan, beh almeno che nn faccia contemporaneamente 6 genjutsu ai sei diversi corpi il rinnegan lo shotta di brutto dato che puo allontanarlo e farlo venire a se, puo distruggergli tutti i taejutsu e poi.. beh.. sn 6 contro 1...
 
Top
view post Posted on 30/8/2011, 13:18
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


ehm scusa una sola domanda mi puoi spiegare come mai itachi è riuscito a battere(uccidere) tutti il suo clan uchika da solo nonostante fossero anche loro possessori dello sharinghan (almeno per la maggioranza di loro)???

te lo spiego IO: perchè itachi è un genio (cioè intelligente) è un tattico cioè sa sfruttare le debolezze altrui a suo vantaggio e tra l'altro mantiene sempre la calma, e per precisare a quei tempi non sapeva usare ne amaterasu, susanoo o tsukyomi!!!
 
Top
Alek
view post Posted on 30/8/2011, 13:21




CITAZIONE
a quei tempi non sapeva usare ne amaterasu, susanoo o tsukyomi

mi dispiace contraddirti ma lo tsukuyomi sapeva già usarlo... lo fa anke a sasuke!

( a meno che il cartone nn sia diverso dal manga in quel punto)
 
Top
25 replies since 30/8/2011, 01:29   651 views
  Share