Rasengan D20

Diventare importante?

« Older   Newer »
  Share  
Alek
icon14  view post Posted on 29/8/2011, 15:48




Scusate se non sono nella sezione giusta, ma non sapevo dove scriverlo.
Volevo chiedere come si fa a salire di grado nel forum, ovvero come posso diventare genin, chuunin e così via... :ph34r:



Grazie in anticipo! ;)
 
Top
view post Posted on 29/8/2011, 16:51


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


molto semplice...più post fai più stelle ottieni...e sali di grado....

occhio però....nn vuol dire che diventi più importante! gli utenti sono tutti allo stesso livello in quanto a diritti e doveri....i mod sono gli unici di un livello superiore..
 
Top
Alek
view post Posted on 29/8/2011, 17:43




sisi so che abbiamo tutti gli stessi diritti e doveri! ;) per quanto riguarda i post.. quando uscirà il nuovo manuale preparatevi a sopportarmi perchè nn smetterò un secondo di segnalare eventuali errori/bug e di proporre nuove cose!

Grazie,ciao!
 
Top
Alek
view post Posted on 30/8/2011, 19:37




CITAZIONE
iri l'a ltro giocavi con me a wow e telo inseagnai io che erano i bug

peccato che io SAPPIA DA SOLO cosa sono xke conosco l'inglese... e ora nn andare su google traduttore (come fai sempre) per poi dirmi che bug significa insetto!





P.S. ah, e sei te quello che nn riesce neanche a fare una citazione in un forum...
 
Top
Nagashi Uchiha
view post Posted on 30/8/2011, 19:47













per caso sei inpazzito alek parli da solo telo dissi io quando si era su wow non sapevi manco linkare le cose quando diventai gm ti insegniai tutto non sei mai stato ai mi livelli forse perchè cio giocato di piu si quello è vero ma perchè te un ciai mai capito niente in quelle cose li ammettilo e ti vuoi sempre intteressare con le cose per sentito dire ahahahhahahaha patetico mi fai solo ridere vuoi farti vedere e leccare il culo a tutti per farti promuovere di livello ahahahahahahha tele devi suda le cose non leccare il culo mi dispiace

ps ecco una citazione:






CITAZIONE (Alek @ 30/8/2011, 20:37) 
CITAZIONE
iri l'a ltro giocavi con me a wow e telo inseagnai io che erano i bug

peccato che io SAPPIA DA SOLO cosa sono xke conosco l'inglese... e ora nn andare su google traduttore (come fai sempre) per poi dirmi che bug significa insetto!





P.S. ah, e sei te quello che nn riesce neanche a fare una citazione in un forum...

 
Top
Alek
view post Posted on 30/8/2011, 19:49




Mi astengo. Commentino gli altri sul motivo per cui tirare fuori wow e che nn sn mai stato ai suoi fogatissimi livelli su un forum di naruto...
BOH!BOH BOH BOH BOH!
 
Top
Nagashi Uchiha
view post Posted on 30/8/2011, 19:53




CITAZIONE (Alek @ 30/8/2011, 20:49) 
Mi astengo.

quando uno si astiene è perchè non a piu niente da dire e quello che c' era da dire io l' ho detto prima tutta la verita qundi ora astieniti che è meglio e quando faccio un post anche se è libero evita di lasciarci commenti ok non mene frega del tuo punto di vista
 
Top
Alek
view post Posted on 30/8/2011, 20:04




Invece il mio punto di vista è importante xke anch'io faccio parte del forum.
CITAZIONE
gli utenti sono tutti allo stesso livello in quanto a diritti e doveri....i mod sono gli unici di un livello superiore..

Se sei contrario beh, che ci fai ancora qui?

Ah e cmq le offese tipo "patetico" e "REDIOLOOOOOOOOO" (che per chi parla italiano vuol dire "ridicolo") potevi risparmiartele.
E non solo, io riguardo l'amaterasu ero anche d'accordo con te, solo che te non ascolti e vuoi fare cm ti pare e sei voluto andare contro tutti....
 
Top
Nagashi Uchiha
view post Posted on 30/8/2011, 20:20




so che eri con me ma io mi sono messo contro tutti per difendere la mia idea se eri daccordo dopo nn mi venivi contro mi sei venuto contro per farti vedere e cosi per fartti promuovere di livello lo ai detto tu stesso oggi a casa mia mi dispiace alek tu fai tutti sti interventi a merito dei moderatori per fatti vedere sempre dalla loro parte e farti salire mi sembri un parassita uno che non riuscira mai a portare avanti la sua idea
 
Top
Alek
view post Posted on 30/8/2011, 20:23




Ora basta mi hai rotto il cazzo pesantemente. Chiudi quella cazzo di fogna e rinchiuditi in casa e ammazzati di world of warcraft.
 
Top
Nagashi Uchiha
view post Posted on 30/8/2011, 20:32




hahahahahah che c' è non sai piu cosa dire se arrivi a dire queste cose e a questi punti vuol dire che o centrato in pieno tutto e non sai piu come difenderti parla come faccio io oppure non sai piu che dire ahhahahahaha
 
Top
Needless
view post Posted on 30/8/2011, 21:41




Uff, sembra uno scontro verbale tra bambini... Sinceramente mi sembra esagerato il vostro discorso, primo perche non cambia niente tra gli utenti del forum. Quindi parlare di "lecchinare" per avere favoritismi e ininfluente, perche l'unico moderatore attivo sono io, e spero abbiate notato la mia imparzialita.
Detto questo, il forum non e un posto dove insultarsi,e mi astengo dal commentare il vostro dibattito, perche sinceramente non voglio buttare benzina sul fuoco.
Per quanto riguarda l'amaterasu ho gia risposto, e mi pare che le ragioni che ho espresso fossero sufficienti a comprovare la scelta nel creare quel jutsu in quel modo, quindi finiamola qui.

Passiamo ad argomenti piu leggeri, in fondo, esser sempre seri ed aggressivi e fastidioso.
Avete detto di giocare a wow vero? anchio ci giocavo (fino a 6 mesi fa), giocavo in un server privato italiano, ed ero anche un ottimo rogue dps... purtroppo da quando il mio pc ha preso fuoco non vi ho piu potuto accedere. Ed ora con il pc che mi ritrovo, non posso nemmeno giocare a solitario....
p.s.: ero rogue/hunter/lokko/sprist/dudu (tank e healer)/Dk di livello 80. cavolo solo a pensare a tutti questi pg mi do del nerd da solo o.o il problema e che ero in una gilda piccola, e servivano tank ed healer, e nonostante fossi uno dei migliori dps del server con il rogue, mi toccava sempre curare ed expare pg per heal e tank...bei tempi...
 
Top
Nagashi Uchiha
view post Posted on 31/8/2011, 12:49




io gioco a wow sono lock ful wrth 80 destro skilled sono arrivato a 2k rating su arena tournament server non ufficiale gestito da gm ex offy quindi fai te =)
 
Top
Needless
view post Posted on 31/8/2011, 21:31




su arena non ci sono mai stato, perche nonostante mi piacesse il pvp ho sempre amato il pve. Infatti il mio rogue stava a 2100 di rating arena, solo che nel nostro server non avevamo ancora il wrathfull, ero team rogue + prete shadow. Mado quanto avra bestemmiato quando sono scomparso all'improvviso.... poveraccio il mio compagno. Avevo anche il lokko, ma lo usavo poco di recente.
In pve ho tenevo 3900 di dps unbuffed con il rogue... mado... oltretutto nel mio server a quel tempo c'era solo naxx 25, quindi l'equipe faceva schifo... peccato non poter piu giocare ( nella mia firma ce il mio rogue...e la mia preta)
Comunque in pvp il lokko lo tieni con shammy o mage? anche quel team arena ormai non esiste piu... avevo il lokko con un mage frost...
Poi avevo il prete shadow con un rogue ... tutti team persi, ed ormai sono fuori ista da troppo... niente equipe... mi sa che non potro mai piu giocarci Y_Y
 
Top
Nagashi Uchiha
view post Posted on 1/9/2011, 01:51




mi dispiace quanto avrei voluto batterti =) (tiaravo xdxdxdxdd chiedi a alek quanto cn forte =) ................)


ps a quei tempi c'era il relentles come massima gear da pvp =)
 
Top
47 replies since 29/8/2011, 15:48   421 views
  Share