Rasengan D20

Forza Portante

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Needless
view post Posted on 27/8/2011, 21:54




In realta e piu facile a dirsi che a farsi... vediamo come me la giostro

Direi che e il caso di fare una cosa base... valida per tutte le forze portanti, e poi aggiungere gli extra (bonus aggiuntivi e malus) in base al demone.


INNATA DELLA FORZA PORTANTE
Alla creazione del personaggio, bisogna decidere quale dei 9 demoni viene sigillato nel corpo.
La scelta e perentoria e non puo essere modificata. Qualunque tentativo di estrarre il demone portera alla morte l'ospite (a meno che non si tratti di un Uzumaki).
Ogni demone ha un suo carattere particolare, abilita specifiche e poteri speciali.

Qui di seguito si riporta cio che e comune a tutti, poi ogni demone avra abilita specifice riportate successivamente.


Livello 1
Sigilli
Quando il demone viene sigillato nel corpo del giovane, vengono usati speciali sigilli per bloccarlo. Questi sigilli rimangono sullo stomaco della forza portante, e compaiono quando impasta il chakra.
Sul corpo di un giocatore novello, all'inizio vengono lasciati 5 sigilli. Ogni sigillo Dona un bonus di +5 alla prova di volonta per resistere al demone, ma contemporaneamente, da un malus di -2 in Ninjutsu ed al CCh (questo valore si applica solamente sulle prove per eseguire jutsu, e per tutto cio che riguarda la concentrazione del chakra), perche il chakra della forza portante non puo scorrere bene nel corpo.
I sigilli vengono distrutti quando il chakra del demone viene liberato. Ogni stadio di rilascio distrugge un sigillo ulteriore.
E possibile ricreare i sigilli, ma serve un esperto di Sigilli (30 gradi nell'abilita) che spenda 1000 di esperienza per ogni sigillo da ricostruire.
Situazioni particolari (la morte di un amico, o un altro motivo valido, sinceramente non me ne vengono in mente molti, nemmeno la morte di un amico mi convince) possono causare la rottura di uno dei sigilli.

Chakra di demone
Anche se non e ancora in grado di liberarlo, il chakra del demone fluisce leggermente nel corpo della forza portante. Grazie a questo, le sue ferite si rigenerano piu rapidamente rispetto al normale. Gli basteranno 8 ore di sonno per recuperare completamente sia i punti vita che i punti chakra.


Livello 5
Rilascio del primo sigillo: chakra del demone.
Per poter rompere questo sigillo, e necessaria una prova di volonta contrapposta contro il demone (ogni demone ha un suo bonus specifico) Per questa prova bisogna usare i bonus dei sigilli (che tecnicamente, se volete usare questa, ne avete rotto uno, quindi saranno 4... avrete un +20 dei sigilli)
Se riuscite a superare la prova, allora entrerete in modalita Chakra Demoniaco. Se la fallirete, non riuscirete ad avere il chakra, anzi, vi sentirete piu aggressivi per il resto della giornata (comportatevi di conseguenza)

Modalita chakra del demone
Ogni demone dona diversi poteri al proprietario, ma tutti donano il chakra. Qui segno cio che danno tutti, poi ogni demone avra un suo specifico bonus extra.
Il giocatore ottiene 200 punti chakra demoniaco. Quando utilizza questo chakra per utilizzare una tecnica, non ha bisogno di prove di ninjutsu per eseguirla, inoltre la sua durata andra allungata della meta (da un turno diventa un turno e un azione di movimento).
Inoltre, potra spendere 25 punti chakra demoniaco per aumentare di 2 punti una qualunque caratteristica per un azione (ad esempio attacco, ed aggiungo 4 di destrezza per avere piu speranza di colpire, oppure li aggiungo al CCh per aiutarmi a proteggermi quando mi attaccano), questo incremento non puo aumentare i pf o i punti chakra o le abilita. Non potra aggiungere piu di 10 punti in una sola caratteristica.
Per attivare questa modalita, e necessario spendere 100 punti chakra. Durata: fino al termine del chakra.

Livello 10
Secondo sigillo
devo riscrivere tutto quanto? no prendete tutto per buono tranne
"se fallirete, il demone potra decidere (a seconda di come lo interpreta il master) se donarvi il chakra oppure no. Se lo fa pero, durante il combattimento, ogni turno dovete lanciare una moneta, scegliere testa o croce. Se avete azzeccato, avrete il controllo, se avete sbagliato il controllo ce l'ha il demone fino al lancio successivo. l'azione preferita del demone, e tirare fuori le code.

Modalita chakra del demone: Le code
a questo punto, la forza portante puo tirare fuori le code di chakra del demone. Puo tirarne fuori un massimo pari al numero dei sigilli rotti per 2.
Quindi se ha rotto due sigilli potra estrarre 4 code al massimo. Per ogni coda estratta, il demone avra un +3 alla prova di volonta per soggiogare la forza portante.
Quando ha le code fuori, puo fare uno scambio di chakra con il demone. Dandogli in pasto il suo chakra, il demone puo dargli il suo.
Se il pg decide di donare il suo chakra, otterra in cambio una quantita di chakra demoniaco (utilizzabile come citato nella prima modalita) equivalente a 1+x (dove x e pari al numero di code estratte). Quindi, se tira fuori solo una coda, potra ottenere il doppio del chakra, se ne tira fuori 6, otterra 7 volte il chakra. Quindi dando 50 otterra 350.
Costo attivazione: ogni coda : 100 pc di chakra del demone.
Durata: fino all'esaurimento del chakra (normale o demoniaco)

Livello 15
Rottura del terzo e del quarto sigillo.
Come prima, ma da adesso in poi, se il demone vince prendera automaticamente il controllo finche non viene fermato.

Modalita chakra del demone: Risveglio parziale
Una volta attivata questa modalita, la forza portante prende l'aspetto del demone.
Da adesso il limite massimo dei potenziamenti alle statistiche e di 20, ma costera 30 punti invece di 25. Inoltre, se aumenta la costituzione quando si protegge da un attacco, i punti vita extra guadagnati in quel modo lo difendono dal colpo (subito dopo scompaiono) (e necessario alzare Prima di ricevere l'attacco).

Livello 20
Fusione totale
Il ninja ormai avra il completo controllo sul demone, e non avra piu bisogno di fare prove per mantenere il controllo.
Attivando questa modalita, Avra A sua disposizione 10000 punti chakra demoniaco.
Con il chakra potra
- spendere 30 punti per potenziare di 2 una caratteristica per un azione, potra potenziare al massimo di 20 punti una caratteristica ad azione. (come prima insomma)
- grazie alla presenza del demone, ottiene un bonus di +40 alle prove per resistere a i genjutsu
- quando esegue una tecnica, puo spendere il doppio dei punti chakra richiesti (in chakra demoniaco ovviamente) per per raddoppiare area d'effetto, o massimizzare i danni o raddoppiarne la durata. Se vuole fare tutti i potenziamenti, dovra raddoppiare il costo per ogni potenziamento.
Attivare questa modalita consuma il chakra intrinseco della forza portante. per ogni turno di attivazione, spendera 150 punti chakra. Se il Chakra si esaurisce durante la trasformazione, la forza portante morira. Dura finche si vuole, ma minimo 2 turni di attivazione, e ha 5 turni di recupero tecnica dallo scoglimento della trasformazione.

Jutsu
Livello 20
Biju Dama
La tecnica piu volenta dei cercoteri, consiste nel compattare il chakra in una sfera, inghiottirla, e successivamente vomitarla addosso al nemico, creando un cannone di chakra che polverizza qualunque cosa.
Quando la forza portante decide di utilizzare il Biju dama, inizia a concentrare tutto il chakra in una sfera enorme. Durante la preparazione, a ogni turno deve decidere la quantita di chakra demoniaco da riversare nella sfera. Maggiore e il chakra, maggiore sara l'area d'effetto ed il danno della tecnica.
Ogni turno puo scegliere di mettervi fino a 500 pc demoniaci. Ogni 100 pc, il Raggio della tecnica aumenta di 5 metri, mentre il suo danno aumenta di 1d10+5. Puo mettere nella sfera fino a 5000 pc. Ad esempio, se decide di spendere 2 turni a caricare la sfera (mettendo quindi 1000 pc demoniaci, il raggio della tecnica sara un cono di fronte a se con un raggio di 50m, che infliggera 10d10+50.
Durante questa Preparazione, non potra muoversi o attaccare, ma potra comunque usare il chakra per aumentare le caratteristiche.


I damoni
Partiamo dal piu completo, la volpe a nove code

Bonus speciali
Livello 1
Grazie al chakra del demone volpe, le sue ferite guariranno molto piu velocemente, infatti ogni oggetto curativo ed ogni azione mirata a curare la forza portante della volpe, avra effetto massimizzato.

Livello 5
Oltre a i normali bonus, il chakra della volpe prendera forma con una coda, e rivestira il corpo della forza portante.
questo chakra si muovera autonomamente per attaccare l'avversario. Ad ogni turno effettuera un attacco all'avversario (ce se non avra occhi speciali come sharingan o byakugan, andra considerato colto alla sprovvista). Puo essere utilizzato dalla forza portante per effettuare attacchi a distanza.
Gittata:12m. Danno: 1d4 piu cch della forza portante.
Inoltre, potra utilizzare il proprio chakra per difendersi dagli attacchi nemici. Potra spendere 50 pc per aumentare di 1 la propria CA contro un unico attacco.

Livello 10
Quando andra in modalita demone, e tira fuori piu di 3 code, potra utilizzare la Biju dama (tecnica di livello 20)
Quando ha quattro o piu code libere, assumera la forma del demone volpe. Il suo danno da attacco naturale, infliggera un veleno che riduce di 2 punti la forza e la destrezza dell'avversario per 5 turni. Cumulabile max 3 volte.
Ogni turno passato in questa modalita, danneggia pesantemente il corpo della forza portante, infatti subira, ogni turno, 1d10+ 5 danni.

Livello 15
Quando estrae 6 o piu code, otterra una rigenerazione delle ferite equivalenti al suo bonus di costituzione ad ogni turno. Inoltre l'aspetto cambiera ancora, adesso avra un esoscheletro di volpe intorno al corpo.

Livello 20
Una volta a livello 20 non e piu possibile tirare fuori le code (che poi non servirebbe ormai no?
In questa modalita, La forza portante della volpe diventa capace di percepire qualunque intenzione ostile nei suoi confronti in un raggio di 500m. inoltre non potra essere ingannato da tecniche di trasformazione o affini.
La velocita di movimento viene raddoppiata, e si ottengono 2 attacchi extra.

Edited by Needless - 30/8/2011, 17:00
 
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Alek
view post Posted on 28/8/2011, 14:20




Senti Needless ma quando finirai questa innata il ninja sarà in grado di controllare il demone o avrà cmq bisogno del talento? se ne avrà ancora bisogno potreste farne uno, fatto completo e approvato? grazie mille
 
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Needless
view post Posted on 28/8/2011, 15:08




bhe il "cmq bisogno" e un po azzardato, considerando che, ora come ora, non ce questo talento..
Casomai dovrefi fare un talento che permetta un miglior controllo anche con i sigilli e dia dei bonus alle prove di resistenza alla volpe...

Comunque io tecnicamente non posso approvare nulla (sono un moderatore del forum, non uno yonnin,) inoltre tecnicamente questo gdr verra chiuso quando uscira la nuova versione di hiro...
 
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Alek
view post Posted on 28/8/2011, 15:17




hai ragione un talento vero e proprio non esiste, ma ci sono due prosote di terakas e lemp... Cmq hai ragione tra poco esce la nuova versione quindi inutile discutere di questa, dovremo presto risolvere altri problemi (XD). Per concludere, qualsiasi tuo ulteriore sforzo x completare questa "innata" sarà molto apprezzato da me e i miei amici!

Grazie di tutto
 
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view post Posted on 29/8/2011, 12:04
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Jonin

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complimenti need leggo solo ora questo, cmq non è vero che come esce il nuovo manuale fatto da hiro (si spera presto) devi buttare questa innata nel'immondizia, puo semplicemente riadattarla al nuovo sistema con un pò di lavoro e ovviamente concluderla.
 
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view post Posted on 29/8/2011, 16:52


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io non provengo...ci sono e basta

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l'ho già fatto ragazzi...nn penso che la userò...anche perchè le innate così come sono adesso nn esistono più.
 
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5 replies since 27/8/2011, 21:54   397 views
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