Rasengan D20

Demone a tre code – Sanbi no Isonade (Sanbi, la tartaruga a tre code), fixato da me demone a 3 code perchè secondo me era troppo sgravo

« Older   Newer »
  Share  
Eremita dei Sei Sentieri
view post Posted on 27/8/2011, 12:40




HO VOLUTO RISCRIVERLA PERCHè NELLA MIA STORIA MI PIACEVA AVERLO PERò MI SEMBRAVA TROPPO SPALATA COSI MI SEMBRA PIU CORRETTA E GIUSTA SECONDO ME ANCHE IL TALENTO COSI SEMBRA PERFETTO IO HO FATTO IL MIO (CHI DEVE COMMENTARE TANTO PER DIRE E OFFENDERE LA PREGO CHE NON COMMENTI NEMMENO GRAZIE) SPERO SOLO CHE MELA APPROVIATE O SE A BISOGNIO DI FIX CHE MELA FIXATE =) GRAZIE ANCORA




Demone a tre code – Sanbi no Isonade (Sanbi, la tartaruga a tre code)
Sanbi, il demone a tre code, ha l’aspetto di un’enorme tartaruga marina. Si tratta di una creatura perlopiù pacifica se non viene disturbata. Non è un demone molto potente ma se si trova nel suo elemento diventa temibile. Secondo la leggenda possiede il potere dell’acqua. Non è dotato di una grande forza ma piuttosto è una creatura molto resistente e coriacea. In genere a meno che non si trovi nel suo elemento attacca solo tramite le proprie code e con il morso. La sua pelle è rivestita di uno spesso rivestimento che lo rende molto più resistente del normale.
Secondo la sua storia ha combattuto contro altri quattro cercoteri, vincendo nello scontro con Kaku e Shukaku ma risultò sconficco da Nekomata. Fuggì quando si trovò ad affrontare Yamata no Orochi.
Il ninja che possiede al proprio interno il potere di Sanbi risulta più resistente e la sua pelle diviene più spessa. Assorbe sempre i primi 20 danni che gli verrebbero inflitti in un 1 attacco ed ottiene inoltre un bonus innato di +8 non cumulabile in costituzione e una tecnica in più del tipo d’acqua tra quelle che potrebbe scegliere (questo bonus vale per ogni 5 livelli del ninja). Le proprie tecniche acquatiche hanno inoltre un costo in PC ridotto del 10%. Inoltre riceve un bonus di +300 PC.
Questi inoltre i benefici:
1° stadio: 1 coda – il ninja con un’azione di round completo attiva la prima coda.Inoltre assorbe i primi 20 danni che vengono fatti (questo non val per tutti round finito di assorbire 20 danni finisce tutto e non assorbe piu niente fino alla fine del duello o se si cambia stadio del demone la barriera ci risara dinuovo a seconda di come dice lo stadio ) . Inoltre ottiene un ulteriore bonus di +4 in costituzione. Inoltre riceve un bonus di +200 PC. Questo stadio dura un numero di round indeterminato ma in ogni round deve effettuare un TS su volontà . Se anche solo uno di questi TS viene fallito automaticamente verrà attivato il processo di sviluppo della seconda coda che avviene sempre in un round completo. Se tutti i TS vengono superati il ninja può decidere di riprendere il controllo in qualunque momento (finche il ninja non fallisce il tiro)costo controllo demone 1 coda 300 pc da spendere solo nel turno intero di preparazione a 1 coda.
2° stadio: 2 code - Il ninja ottiene un ulteriore bonus di +4 in costituzione non cumulabile. Inoltre riceve un bonus ulteriore di +200 PC non cumulabile.Assorbe i primi 20 danni(questo non val per tutti round finito di assorbire 20 danni finisce tutto e non assorbe piu niente fino alla fine del duello o se si cambia stadio del demone la barriera ci risara dinuovo a seconda di come dice lo stadio ) .Questo stadio dura un mumero di round indeterminato ma in ogni round deve effettuare un TS su volontà. Se anche solo uno di questi TS viene fallito automaticamente verrà attivato il processo di sviluppo della terza coda che avviene sempre in un round completo. Se tutti i TS vengono superati il ninja può decidere di riprendere il controllo in qualunque momento (finche il ninja non fallisce il tiro)costo controllo demone 2 code 300 pc da spendere nel turno intero di preparazione a 2 coda.
3° stadio: 3 code – Il ninja ottiene la possibilità di aumentare di 2 dadi le proprie mosse di acqua ed inoltre riceve un bonus finale di +300 PC non cumulabile. Inoltre assorbe i primi 50 danni che vengono fatti (questo non val per tutti round finito di assorbire 50 danni finisce tutto e non assorbe piu niente fino alla fine del duello o se si cambia stadio del demone la barriera ci risara dinuovo a seconda di come dice lo stadio ). In questo stadio il ninja assomiglia sempre di più ad una tartaruga marina controllo demone 3 code 400pc da spendere nel turno intero di preparazione. Una volta che il ninja ha raggiunto la terza coda, con una prova su volonta per trasformarzi nella forma completa dopo il terzo round si trasforma nel Demone nella sua forma completa. In ciascuno dei 3 round il processo può essere interrotto da un altro ninja che possieda la capacità di farlo . Inoltre il Jinchuuriki può comunque tentare di controllarsi con TS su volontà superati in ogni turno e con malus di -8 e con una spesa per mantener il demone in forma completa (Specificata sotto nel talento).Il demone in forma compleat dura 3 round ogni round il ninja deve fare la prova prima citata nella frase se alla fine dei 3 round se il ninja sbaglia anche solo una volta la prova per il controllo(deve fare un lancio molto alto), il ninja non riesce nel controllo il ninja alla fine dei 3 round dopo che ha distrutto tutto sviene per un d4 round per la forza mentale di controllare il demone, se riesce a controlarlo finiti i 3 round il ninja ritorna in forma normale senza demone e richiede 2 round prima che rievochi il demone a forma completa. (tutto cioa nell' ultima frase varia se uno mette il talento)

Forma completa (aspetto – enorme tartaruga marina verde alga con sfumature azzurrine)
Forza: 60
Destrezza: 44
Costituzione: 152
Ninjutsu: 88
Genjutsu: 74
CCH: 92

CA: 40
PF: 5820
PC: 28600
N° di attacchi: 1 con il Morso e 1 con le 3 Code inseme che fa creare una tromba marina addoso al ninja scelto.
BAB: Pari a quello del ninja +18. Stesso bonus per ciascuno degli attacchi.
Danno Morso: 7D12 +32
Danno delle Code: 6D20 +85 per coda

In questo stadio raddoppia la potenza e la gittata di tutte le tecniche d’acqua (le conosce tutte ma per farle prima devi fare anche una conoscenza ninjutsu). Inoltre il costo in chakra per tali tecniche è ridotto del 40% e l’acqua usata per le tecniche non sparisce ma può essere riutilizzata.
Infine il demone assorbe i primi 60 danni che vengono fatti (questo non val per tutti round finito di assorbire 60 danni finisce tutto e non assorbe piu niente fino alla fine del duello o se si cambia stadio del demone la barriera ci risara dinuovo a seconda di come dice lo stadio ). In questo stadio il ninja non è in grado di riconoscere amici o nemici. Attacca indiscriminatamente chiunque si trovi sulla sua strada.











TALENTO CONTROLLO DEL BIJUU(NON CUMULABILE) TALENTO OBBLIGATORIO
GEN:40 nin:30 cch:35
il ninja prova la sua abilità davanti al bijuu che vista l'abilità fa un patto con il jinchuuriki e lascia il suo potere a lui. Il ninja ora però pagherà in pc la forza delle code. Se il ninja vuole aprre piu code a round spende il mantenimento standar piu questo rischiesto nel talento a seconda di quante code vuole aprire ad esempio vuole aprire le 3 code in un round inseme 1 un round spende 300pc(1 coda controllo) + 300pc(seconda coda controllo) + 400pc(controllo 3 coda) totale punti ciacra spesi 1.000 e cosi in un round si puo sbloccare 3 code
1coda:60 pc a evocazione + 30 a mantenimento in aggiunta a quello standar per controllare una coda
2coda:120pc a evocazione + 60 a mantenimento in aggiunta a quello standar per controllare una coda
3coda:240pc a evocazione + 120 a mantenimento in aggiunta a quello standar per controllare una coda
4coda:360pc a evocazione + 180 a mantenimento in aggiunta a quello standar per controllare una coda
5coda:480pc a evocazione + 240 a mantenimento in aggiunta a quello standar per controllare una coda
6coda:600pc a evocazione + 300 a mantenimento in aggiunta a quello standar per controllare una coda
7coda:700pc a evocazione + 350 a mantenimento in aggiunta a quello standar per controllare una coda
8coda:800pc a evocazione + 400 a mantenimento in aggiunta a quello standar per controllare una coda
9coda:900pc a evocazione + 450 a mantenimento in aggiunta a quello standar per controllare una coda
evocare il bijuu se si riesce a controlarlo in forma completa si spende 2000pc+1000 a mantenimento.Se non si controlla 3000pc+2000.tutto questo dipende dalla prova da fare anche se nei 3 round di durata il giocatore sbaglia una volta deve spendere in quella volta i pt ciacra come se non lo avesse controllato e cadra in terra fermo per 1d4 round.
il ninja sarà in grado di anullare certi gen(fino a quelli di liv b per gente comune ma se davanti a un uchiha liv scede a c) cn una spesa di 200pc,grazie al proprio demone.
se raggiunta la forma completa del demone;il ninja nn sarà "rinchiuso"ma potrà liberamente comunicare cn il demone;e riuscirà a distinguere amici o nemici.
se si ha raggiunto la forma completa del demone e si vuole tornare normali(al massimo si può stare 3 round) nn si avrà tt i danni che sarebbero di chi nn sa controllare il bijuu,ma sn i seguenti:
il ninja dovrà fare un ts su tempra(cd alta)per nn svenire e risvegliarsi dopo 2 giorni 5% che ciò nn avvenga.nn potrà utilizzare il chakra per 2 giorni.

Edited by Eremita dei Sei Sentieri - 27/8/2011, 19:19
 
Top
Needless
view post Posted on 27/8/2011, 18:35




mmmh
La forza portante e un pochino spalata. Cioe, e letteralmente invulnerabile. Riduce 20 danni ad attacco ed ha +8 di stamina e 300 pc in piu. Cioe, senza code e piu forte che con, visti questi bonus.
Un altra cosa, quando dici "Il ninja ottiene un ulteriore bonus di +4 in costituzione non cumulabile. Inoltre riceve un bonus ulteriore di +200 PC non cumulabile", intendi dire che non sono cumulabili con il livello precedente? ma allora a che servono? a livello base senza code ha bonus piu alti.

Per finire il talento.
Allora, il fatto che serva un talento per controllare il demone mi sembra perfetto. Serviva proprio un talento cosi. In modo che fino al livello in cui potra prendere il talento le sue trasformazioni saranno piu caotiche, e quindi non sara un ninja di livello 1 con il potere di 40 di livello 20. L'idea e ottima, ma il concetto di come l'hai messa e sbagliato.
I demoni di naruto, sono concentrati di puro chakra, e in combattimento lo donano al loro proprietario per aumentarne la forza.
Quindi non ha senso che per ottenere 300 di chakra, il giocatore debba spenderne 100 a turno no?
Pero, e anche vero che il demone consuma da dentro l'ospite per dargli questo chakra (in particolar modo con la fusione completa che fanno killer b e Naruto) e quindi deve consumare il chakra.
Io direi di fare cosi. Per i personaggi con il demone, si potrebbe fare che ottengono una quantita di chakra "demoniaco" che gli funziona da secondo chakra. E fintanto che tirano fuori questo chakra particolare, che dara i suoi particolari effetti (ad esempio, quello della volpe rigenera le ferite fino alla terza coda, e dalla quarta danneggia naruto), ma per mantenerlo attivo dovra pagare con il suo chakra normale.
Cioe ho detto tanto per esprimere un concetto molto semplice.
Si potrebbe fare che, per ogni punto chakra speso, la forza portante ottiene 1+(1x numero code attive) di chakra demoniaco.
Poi ovviamente l'aumento delle code aumentera la difficolta nel tornare alla base, ed avra (in base al demone) i suoi vantaggi e i suoi svantaggi.
 
Top
Eremita dei Sei Sentieri
view post Posted on 27/8/2011, 18:45




cmq la vechcia tecnica dice che per passare dalla 1 coda alla 2 deve fare un lancio e se vuole puo perderew il controllo questo no fa il lancio se lo supera bene e se nn lo supera perde il controllo no anche se vuole come era scritto in precedenza e per quanto riguarda i danni assorbirebbe troppo è troppo spalata e poi anche se perde il controllo al livello massimo del demone secondo me deve spendere ancora piu ciacra, senti nedddless con i miei consigli riusciresti a riscrivermi un talento fixato e un bel demone potente ma fixato a 3 cod grazie tene sarei molto grato............=)
 
Top
Needless
view post Posted on 27/8/2011, 20:34




mmm, mmm, mmm, non potremmo provare a fare una classe "forza portante"? sarebbe piu divertente.
Se invece lo vuoi come megaboss... bah devo vedere, non e tanto facile quanto puo sembrare...

anche se, mettersi a fare una classe ora che provabilmente hiro la tirera fuori sul nuovo rasengan d20... va bhe dai ci provo tanto non ho di meglio da fare.
 
Top
3 replies since 27/8/2011, 12:40   134 views
  Share