Rasengan D20

campagna: emi della sabbia

« Older   Newer »
  Share  
ginger-lee
view post Posted on 26/5/2011, 11:13




salve a tutti, questa campagna è il continuo della campagna "la vendetta di kabuto" scritta in questa sezione del forum.
questa campagna ha come protagonista un solo pg, emi della sabbia: figlia del kazekage(lv20).(per sapere cosa è succeso prima di quello che sto per scrivere vi consiglio di andare a vedere "la vendetta di cabuto"
SPOILER (click to view)
dopo essere fuggita dal covo di madara, emi è tornata da suo padre il kazekage e gli ha riferito tutto, allorchè il kazekage ha inviato emi ad informare tutti i rimanenti kage. una volta arrivata dalla mizukage quest'ultima gli ha affibiato chojuro, dopo aver informato tutti i kage emi è tornata dal kazekage con chojuro, dopodichè il kazekage ha inviato emi e chojuro alla ricerca di un'altro covo dell'organizzazione che secondo gli anbu si trova nel paese del fiume, una volta arrivati su un lago chojuro ha aperto un varco nell'acqua e mantenendolo aperto con il chakra è sceso insieme ad emi, e sul fondo hanno trovato una roccia sul quale è stato inpresso un sigillo. dopo aver liberato il sigillo la roccia siè spostata lasciando il posto ad un entrata sotterranea, dopo essere entrati hanno richiuso il varco e hanno percorso un lungo tunnel mentre lo stavano percorrendo hanno sentito dei passi e si sono trovati davanti masake uchiha e altri due spadaccini: chojuro ha affrontato gli spadaccini e emi ha affrontato i il suo ex compagno di squadra e dopo averlo ucciso gli ha cavato gli occhi e se li è portati al villaggio. la campagna si è conclusa con emi che è tornata al villaggio insieme a chojuro.

quando farò la prossima sessione la scrivero.
accetto qualunque consiglio da chiunque grazie a tutti in anticipo.
 
Top
0 replies since 26/5/2011, 11:13   88 views
  Share