Rasengan D20

Idee implausibili

« Older   Newer »
  Share  
Needless
view post Posted on 22/5/2011, 18:43




Le teorie piu assurde,

Se mettiamo che il "tempo" sia una retta, che denominiamo T (tempo) su un pian, dobbiamo perforza intendere che la vita di una persona e un segmento di essa. Ora, se noi Proviamo questo esperimento. Prendiamo il segmento e lo posizioniamo sopra la retta, parallelo. Non importa dove. Successivamente, prendiamo un punto qualunque sopra questo segmento, e lo denominiamo M. Ora, partendo dal punto M, tracciamo delle semirette, che partono dal punto M, e toccano i punti della Semiretta "V" (vita). Ognuna di queste rette, tocchera V in un punto, e arrivera fino a T
toccandola in un punto. Ora, se noi successivamente spostiamo il punto M, e ricreiamo queste rette, esse si sposteranno, creando nuovi punti di coincidenza tra T e V. Ora, piu il punto M viene avvicinato alla Semiretta V, piu i punti di coincidenza saranno prossimi all'orizzone. Quindi, essendo che i punti sono infiniti, potremmo avvicinare M all'infinito, coprendo esattamente tutti i punti della retta. Detto questo, si capisce che la retta T, possiede lo stesso quantitativo di punti della Semiretta V. Quindi, se T, che e infinito, equivale a V, che e un segmento limitato, Allora possiamo dire che, V e infinito tanto quanto T. Quindi, essendo che V e la vita di un uomo, o di qualunque cosa, allora possiamo annunciare che, se qualcosa e mai esistito, anche solo per un istante, la sua durata totale e Esattamente uguale al tempo che e infinito. In parole povere, qualunque cosa, per quanto poco duri è eterna.
-citazione: io in risposta all'affermazione "niente è eterno"



-Un eroe, e colui che incide con il fuoco il proprio nome sulla storia
-Di che materiale e questa storia?
-citazione: 2 miei amici in una sessione di d&d
 
Top
Hypnos FL
view post Posted on 29/6/2011, 15:13




E' implausibile perchè il matematico che ha scritto sta cagata si è dimenticato che il mondo è composto da particelle non divisibili (atomi) e quindi quantificabili per cui un segmento non sarà mai una retta.

Cmq se la scrivi in un italiano riveduto la si capisce meglio :sisi:
 
Top
Needless
view post Posted on 14/7/2011, 17:19




se negli atomi esistono gli elettroni e i neutroni che formano l'ottedro energetico, vuol dire che l'atomo non e l'unita piu piccola. Inoltre non e affatto vero che non e divisibile. semplicemente dividerlo causa un collasso energetico che provoca la ben nota esplosione atomica.
Digressioni a parte, la matematica e teoria pura. Ed io adoro la teoria pura
 
Top
Needless
view post Posted on 25/7/2011, 13:41




qui avevo risposto male, la risposta corretta (che mi venne in mente pochi istanti dopo aver postato questa) e che lo spazio, in geomentria e un insieme di punti, e la grandezza di un punto e 0.
 
Top
Johnny Thunder
view post Posted on 29/7/2011, 16:05




CITAZIONE (Needless @ 22/5/2011, 19:43) 
-Un eroe, e colui che incide con il fuoco il proprio nome sulla storia
-Di che materiale e questa storia?
-citazione: 2 miei amici in una sessione di d&d

Mitici!
 
Top
itachirulez
view post Posted on 12/9/2011, 11:10




O.O needless...il tempo non ti ha cambiato, ho capito la metà della metà della roba che hai scritto O.O
 
Top
Needless
view post Posted on 12/9/2011, 12:20




Si ma con la nuova parte tutto il mio ragionamento precedente va a farsi friggere...

Se pensiamo seriamente all'identità del passato, capiremo che e un qualcosa mai esistito, e che mai più esisterà. Quindi non e possibile paragonare il tempo ad una retta, e più simile ad un punto fisso. E lo spazio si muove in modo circolare intorno a questo punto fisso.
Secondo Aristotele il tempo e un qualcosa di strettamente legato alla percezione, se non potesse essere percepito esso non esisterebbe. Quindi il tempo e posto in essere poiché noi esseri coscienti abbiamo forma. O meglio, ha senso solo se noi abbiamo forma. Questo si collega al ragionamento secondo il quale l'uomo e il limite ultimo di tutto. Tutto quanto si trova al nostro interno ed i nostri confini sono stabiliti (infatti il nostro corpo e fisico) ma al contempo lo spazio all'interno e indeterminato. E indeterminato perché più si tenta di approfondire la sua grandezza, più essa muta. Quindi, se all'interno di noi stessi vi e tutto lo spazio ed il tempo esistente, vuol dire che io, sono il signore ed il padrone. Muahahah. Io vi modero tutti!!.
 
Top
itachirulez
view post Posted on 14/9/2011, 08:11




needless modera questo...
Io voglio tanto bene alle farfalle Sottomarino!!!!!!! e comunque anche io posso dire TI MODERO!! xD

Edited by Needless - 14/9/2011, 10:48
 
Top
Needless
view post Posted on 14/9/2011, 09:49




Ok ora lo faccio!
Here I Belong, Fighting to survive in the world whit a darkest power!
I have no money, no man can pay me,
No man could understand my power in my ass! Kagon infuocato!
IO TI MODERO!!! w le farfalle sottomarino!!!

Uff, e stata dura usare i miei poteri su un altro moderatore... Ma ce l'ho fatta!

Edited by Needless - 15/9/2011, 19:25
 
Top
itachirulez
view post Posted on 15/9/2011, 08:59




per me è stato + semplice invece xD
 
Top
9 replies since 22/5/2011, 18:43   156 views
  Share