Rasengan D20

Modifiche Arte esplosiva

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view post Posted on 18/5/2011, 15:49
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Volevo sapere le abilità innate core di tenebra, dio del tuono e questa:
Abilità delle creature d'argilla
In continuo aggiornamento nel caso mi vengano in mente altre funzionalità,pertanto se vi va di usarle fate con comodo avvertite se ce qualcosa di troppo ciunto o non chiaro provvederò di sistemare il prima possibile grazie.....se volete concedermi il vostro aiuto postato quel che vi viene in mente

LV1 C1 (piccolo)

Tipo saltatore/inseguitore:
Questi piccoli animaletti si puntano su un'unico bersaglio e lo seguono finchè non esplodono,il ninja può comunque decidere di farli esplodere quando desidera ma non potrà cambiare l'obbiettivo di quest'ultime,una volta che le creaturine vanno a contatto con l'obbiettivo esse saltano in aria istantaneamnete causando 1D6 con TS per evitare
Questi animaletti oltre a muoversi per il bonus del creatore si muoveranno di un'ulteriore 1,5m ogni 3m che percorrerà il bersaglio,una volta usciti dal campo di controllo del creatore rimarranno in campo per altri 2 round continuando ad inseguire il bersaglio finchè non esplodono,se i due round terminano essi esploderanno istantaneamente inoltre guadagnano un bonus di movimento su inseguimento di 0,5 ogni 5 lv del ninja,nel caso il bersaglio effettuasse un qualsiasi tipo di moltiplicazione del corpo i C1 non riconoscerranno l'originale pertanto si dovrà effettuare una prova sul nascondersi per ogni C1 altrimenti si dovrà tentare con un D% di beccare l'originale
costo PC:10 a creazione
Argilla:2 a creazione
1D4 Creature ogni 5 LV

Tipo rapido:
Queste creaturine sono di norma dei piccoli uccelli (Colibrì) e si muoveranno ad una velocità pari a quella del creatore +3, cumulabili con tutti gli altri bonus, causano 1D4 con TxC una volta andati a segno il bersaglio nn avrà diritto ad un TS a causa della velocità dei movimenti dei C1
Costo PC:15 a creazione
Argilla: 2 a creazione
1D4 ogni 5 LV

Di conseguenza si possono normalmente creare dei C1 assolutamente normali come scritto nel manuale dell'argilla esplosiva questo vale anche per il C2,C3 e C4

LV5 C2 (Grande)

Tipo Volante:
Un solo PG per volta potrà salire su di esso,inoltre chi vi è sopra avrà un'ulteriore +2 in CA a causa dell'agilità del volatile,se un PG che non sia il creatore sale sul'animale il creatore dovrà rimanere concentrato e saltare il proprio turno altrimenti il PG che è montato su cadrà causandosi 1D8 ogni 3 metri di altezza,ogniqualvolta il creatore verrà attaccato dovrà effettuare una prova sulla concentrazione. Inoltre la creatura potrà comunque lanciarsi contro l'avversario causando 4D8 con 2,5 metri di raggio di esplosione con TS per dimezzare
In ogni caso se è il creatore ad essere in groppa all'uccello e viene colpito non dovrà effettuare nessun tiro sulla concentrazione dato che è a contatto con la creatura, il PG può comunque attaccare normalmente anche in groppa al volatile
Costo PC:50 a creazione
Costo argilla:10 a creazione
Il creatore potrà controllarne una in + ogni 5 LV

Tipo Protettore:
Creando una creatura abbastanza larga e grande che potrà coprire un solo PG(Orso ecc.) ci si potrà parare da attacchi che colpiscono in linea retta effettuando un tiro con un D% per non rimanere coinvolti,le probabilità di non subire danni sono pari al 40%,in ogni caso la creatura colpita svanirà,inoltre potrà coprire il PG dai nemici cosi potra evitare vari Genjutsu,si muoverà ad una velocità pari a quella del creatore -3 senza usufruire dei vari bonus che il PG otterà col salire di LV
In alternativa potrà esplodere causando 4D8 con 2,5 di raggio di esplosione con TS dimezza
Costo PC:40 a creazione
Costo Argilla:12 a creazione
Il creatore potrà controllarne una in + ogni 5 LV

Tipo da sfondamento:
Grazie all'incredibile impeto (rinoceronte Toro ecc.) potrà muoversi di un +9m verso il bersaglio con la quale si sta lanciando per la prima volta cumulabile con tutti gli altri bonus di movimento che si guadagnano col salire di LV una volta fermato esploderà automaticamente con un +1 al colpire cumulabile (può essere fermato da muri ecc.. prima che arrivi contro il bersaglio)
Infligge 5D8 con 3m di raggio di esplosione con TS dimezza
Costo PC: 60 a creazione
Costo Argilla: 20 a Creazione
Il creatore potrà controllarne una in + ogni 5 LV

LV10/

Il PG potrà nascondersi all'interno di una sua creatura, effettuando la suddetta prova,se riuscita potrà nascondersi all'interno di una qualsiasi delle proprie creature (grande,enorme,colossale).....all'interno di esse non potrà effettuare Jutsu ma puo rimanere concentrato all'interno per comandare le creature fuori,su un volatile potrà comunque ospitare qualcuno sopra,se per qualsiasi causa la creatura esplodesse il PG si infliggerà un pari ammontare di danni pari al risultato dei dadi che è indicato sulla creatura ma raddoppiato senza TS inoltre se si trovasse in volo subirà persino i danni da caduta
Il PG non potrà nascondersi all'interno del Clone,il Clone potra nascondersi all'interno delle creature (per vari motivi strategici),un PG dotato di Byakugan o che rilevi il Chakra saprà se il PG si trova all'interno di una creatura o no e riuscirà a distinguere il clone dall'originale,il PG all'interno potrà colpire in colto alla sprovvista un PG effettuando la metà dei propri attacchi
Costo Fusione:100PC +20 a turno(C2) +50 a turno(C3) +70 a turno(C4) non cumulabili tra loro

LV 15 C2-C3-C4 (enorme,Colossale)

Tipo creatore:C2
L'unico C2 Enorme ma NON esplosivo,questa creatura ogni turno potrà "vomitare" 10 C1 del tipo rapido che partiranno istantaneamente verso il nemico ed esploderanno entro la fine del turno (seguite la scheda apposita)
Il C2 effettuerà questo tipo di attacchi solo se il PG sarà sopra di esso e si concentrera potrà comunque spostarsi rimandendo sopra alla creatura, se il PG non si trova sopra la creatura quest'ultima potrà solo muoversi a comando del PG,non si potrà mai decidere la quantià di C1 che potrà vomitare ma saranno 10 fissi cumulabili
Il C2 ha 100PF
Costo PC: 300
Costo argilla:70
Costo PC per i C1: 10 PC a C1 "vomitato" (non sprecano argilla)
+10 C1 ogni 10 LV del Ninja

Tipo protettore:C3
Ora il PG potrà creare una creatura Enorme (elefante ecc.) che potrà coprire fino a 3 PG dagli attacchi che colpiscono in linea retta lanciando un D% per non rimanere coinvolti nell'attacco, le probabilità sono del 40% di non subire danni,inoltre potrà coprire i PG dai nemici cosi potranno evitare vari Genjutsu (nessun tipo di bonus o malus influenzerà questo risultato). La creatura non potrà muoversi mai resterà ferma in un punto, una volta colpito svanirà in ogni caso potrà esplodere provocando 10D10 di raggio 10m con TS per dimezzare
Costo PC:200
Costo argilla: 50
Se ne potrà controllare e creare solo uno alla volta se venisse creato un secondo C3 uno dei due svanirebbe

Tipo Volante:C3
Potran salire fino a 3 PG per volta date le dimensione Colossali dell'animale (Drago ecc..) per tanto i PG otterranno un +5 in CA se ce ne uno solo, +3 entrambi se sono in 2 o +1 tutti se sono in 3 questa diminuzione e a causa del peso portato dai PG,fintanto che il PG creatore resti in cima potrà attaccare insieme agli altri PG ma se il creatore resterà a terra dovrà manetenere la concentrazione,nel caso i PG cadessero per la perdita di concentrazione o altri motivi subiranno 1D10 per ogni 3m che si sono alzati in volo, la creatura potrà comunque lanciarsi contro gli avversari causando 10D10 senza TxC ma con TS per dimezzare raggio esplosione 10m
tempo preparazione 2 turni
Costo PC: 350
Costo Argilla: 70

LV20

Da sfondamento:C4
Questa creatura si lancierà con una velocità doppia del PG più eventuali Bonus una volta che si ferma esploderà causando 15D8 raggio esplosione 10m i muri vengono auotomaticamente sfondati
Tempo preparazione 2 turni
Costo PC:250
Costo argilla 100

Tipo Kamikaze:C4 (richiede apprendimento della tecnica C4 perfetto)
Il Garuda C4 sarebbe una copia di se stessi colossale pertanto una volta creato dopo esploderà alla fine del turno dell'avversario a cui tocca dopo infligge un danno permanente al creatore di 500 CCH in meno e 4 danni in tutti i parametri a chiunque venga colpito, non richiede TxC ne TS chi è dotato di Byakugan ne perde l'attivazione per l'incredibile concentrazione chakra ma potrà vedere ugualmente infligge 20D20 con 4 turni di preparazione raggio esplosione 20m
Qualora il PG venisse colpito durante i turni di preparazione perderà automaticamente la concentrazione e dovra ripetere tutto da capo (pertanto non potrà essere influenzata dal talento jutsu rapido)
Costo PC:1500
Costo Argilla:150

Esplosione d'arte finale kamikaze,il PG muore istantaneamente senza lasciar traccia,pertanto anche tutti quelli coinvolti moriranno Raggio esplosione 200m
Costo PC:Il PG deve avere 500 o meno di chakra
Costo Argilla: C3 già pronto +50
PF: il PG deve avere dai 20 PF in giù
 
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Needless
view post Posted on 18/5/2011, 16:19




azz il c4 garuda e il suicidio sono spessi o.o

Comunque, mi piace molto la distinzione tra i C1. Ci sta bene, per quanto riguarda il C2, l'unico C2 da mettere sarebbe il C2 dragon, ovvero volatile+ esplosivo+creazione di bombe e mine

Che ne pensi invece di questa idea

E se al posto di creare una cosa cosi come hai fatto tu, ovvero queste modifiche, e se facessimo che, a i livelli chiave (1 5 10 15 20) prendesse delle "modifiche" a sua scelta?
ad esempio, mettiamo che la lista delle modifiche possibili e questa
(campata li per li eh, poi si puo guardare bene)

Scavatori,: possono scavare nella terra. In questo caso, essendo a contatto con il loro elemento base, possono rimanere li piazzate e funzionare come delle mine. Purtroppo non fanno molto caso a restare nascoste, e quindi rovinano la terra. e possibile individuare le zone in cui si nascondono con una prova di osservare. Ovviamente su un terreno roccioso non funzionano
volanti: possono volare ad una velocita di 12m a round (e volendo portare gente se sono dal c2 in su)
, veloci: proiettili molto piu veloci, si muovono al doppio della velocita dei colpi normali. Non concedono ts su i riflessi (ma si al normale txc)
, inseguitori,: seguono il bersaglio come hai descritto prima, non richiedono txc, ma lasciano il bonus su i riflessi (quindi un c2 con veloci + inseguitori insieme, necessita di un muro per essere evitato)
raggio esplosivo +: aumento del raggio esplosivo,, bo non so quanto, facciamo x1.5?
criptici (che si nascondono).: appena create potranno effettuare una prova di nascondersi in piena vista, con un bonus pari al livello del ninja, senza alcun malus. Potranno restare nascoste finche non verranno fatte esplodere. SI abbina a sotterranee, perche crea delle mine invisibili. Ovviamente, i colpi da queste esplosioni perpetati saranno considerati attacchi di sorpresa se sono nascosti.
Dolce ripieno: non mi veniva in mente un altro nome. questa sarebbe possibile apprenderla solo quando si possiede gia il C2 o superiore. Pagando il costo aggiuntivo (che non ho ancora deciso, ma in fondo questa e una bozza) Potra aggiungere dentro i suoi C2 fino a 6C1. Cosi facendo, quando vuole, il C2 potra sputarli. In pratica, e un jutsu preparato. Il ninja li crea dentro il C2, questo al momento propizio li sputa, facendo i loro normali attacchi, e intanto il ninja fa cio che gli pare.

poi bhe ce il c2 dragon... ci devo pensare un pochetto

Mettiamo che alle livellate serie puo sceglierne 1. Da quel momento, potra dare quel bonus automaticamente, aggiungendo un po di argilla alle sue creazioni. E una volta a livello 10 potra dare 2 bonus alla volta, e a livello 20 saranno 3
 
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1 replies since 18/5/2011, 15:49   192 views
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