Rasengan D20

aiuto!

« Older   Newer »
  Share  
Juroishin
view post Posted on 10/5/2011, 23:16




Ragazzi aiuto sono nuovo del forum, ma è un pochino che gioco col regolamento base, comunque sia ho bisogno di aiuto perchè stiamo facendo una storia ambientata nella terza grande guerra ninja, e non so' che personaggio fare, sono indeciso fra: arte esplosiva, spadaccino, o sharingan spazio-temporale :wacko: vi ringrazio in anticipo per qualsiasi suggerimento ^_^
 
Top
Needless
view post Posted on 11/5/2011, 11:30




fai arte esplosiba, e piu divertente!
 
Top
ZabuzaMomochii
view post Posted on 11/5/2011, 14:24




spadaccino tutta la vita, perchè è figo e forte, ai livelli alti lo spadaccino se buildato bene è un carroarmato
 
Top
Needless
view post Posted on 11/5/2011, 20:27




No no fai l'arte esplosiva! ti assicuro che far esplodere le cose e fantastico!
CIOE NO PIUTTOSTO! vai a presentarti nella sezione benvenuti
ok ora che ho svolto il mio compito da moderatore
L'Arte è Esplosione!
 
Top
ZabuzaMomochii
view post Posted on 12/5/2011, 14:07




l'arte è avere 2 quintali di vita e fare 200 danni in corpo a corpo, e poi vuoi mettere le spade leggendarie con l'argilla?? cioè, k mi rappresenta l'argilla??
 
Top
Needless
view post Posted on 12/5/2011, 14:34




cioe, tu vuoi mettere quel bambinone di zabusa con il capolavoro che disintegra tutto in un raggio di 10 km?
che mi rappresenta zabusa? e il "cattivo" piu scarso di tutto il manga!
 
Top
ginger-lee
view post Posted on 12/5/2011, 14:44




io sono daccordo con needless, che mondo sarebbe senza esplosioni, ma tanto sò che juroishin sceglierà lo hyuga
 
Top
ZabuzaMomochii
view post Posted on 12/5/2011, 14:50




zabusa si, ma vuoi mettere un uomo con delle bocche sulle mani (beato lui XD ) e sul petto che si fa autoesplodere con il ninja con più chakra di tutto il manga apparte naruto e una spada mattissima?? (kisame)
 
Top
Needless
view post Posted on 12/5/2011, 15:09




ti ricordo come e morto kisame? vuoi che te lo ricordi?
senza parlare della fusione brrrrr
molto meglio le esplosioni
Poi dai deidara aveva vinto lo scontro con sasuke, lo sappiamo tutti. Cioe non aveva piu chakra per tenere attivo lo sharingan e ce lo aveva per evocare manda? e ovvio che e stato protetto dallo scudo dell'autore. Kisame le ha prese da tutti, anche se mi dispiace per lui perche era simpatico.
MA LE ESPLOSIONI SONO ARTE!
 
Top
ZabuzaMomochii
view post Posted on 12/5/2011, 19:12




kisame ha menato gai 8 porte (anke se dopo a perso sempre contro gai) e poi killer bee è pur sempre un jinjuriki (scritto male lo so xD) e il reikage e pur sempre il raikage
 
Top
Needless
view post Posted on 12/5/2011, 19:34




gai ha aperto kisame a 7 porte! l'ottava nel manga non l'ha ancora aperta nessuno (e visto che solo gai e rock lee le aprono in generale, e meglio che non lo facciano perche sono 2 bei personaggi, anche se hanno perso di caratterizzazione nello shippuden...) comunque io lo scontro contro il raikage manco lo conto. Cioe e arrivato e 2 contro 1 ha vinto. Che cosa mi sta a significare? che e un codardo che 1 contro 1 non sa fare niente? manco contro sasuke e andato 1 contro 1, e sasuke e scarso.
...
comunque da notare che siamo noi 2 che ci stiamo impuntando parecchio, ma nessun altro si aggiunge alla conversazione o.o

Comunque viva le esplosioni!
Quando dovrai distruggere un villaggio poi non venirmi a dire che lo faccio con la mannaia!
 
Top
Juroishin
view post Posted on 12/5/2011, 20:15




ok...ok... ho preso lo hyuga.... xD anche se sia lo spadaccino che le esplosioni sono stupendamente ben fatte
 
Top
Needless
view post Posted on 12/5/2011, 20:39




ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ci siamo sgolati e alla fine ha scelto lo hyuuga... sing
 
Top
Juroishin
view post Posted on 12/5/2011, 21:01




però in un' altra fò lo spadaccino e la prossima arte esplosiva xD almeno mi avete dato dei buoni consigli anzi grazie davvero!
 
Top
ZabuzaMomochii
view post Posted on 13/5/2011, 16:47




ahahahhaha abbiamo fatto tt sta storia per niente xD comunque sarebbe bello distruggere un villaggio a spadate! xD
ps. le 8 porte errore mio
 
Top
17 replies since 10/5/2011, 23:16   142 views
  Share