Rasengan D20

Scheda Png

« Older   Newer »
  Share  
Mirabeiz88
view post Posted on 6/5/2011, 11:23




Forse questa domanda era gia stata proposta,boh non ci ho fatto molto caso credo,cmq non esistono schede Png per il Jm?
 
Top
itachirulez
view post Posted on 6/5/2011, 13:19




azz..direi di no xD...anche se...fose su qualche vecchio post c'era qualcosa...ma non ricordo...prova a cercare...
 
Top
Mirabeiz88
view post Posted on 6/5/2011, 13:29




Thank! mi metto subito a lavoro! se no ne posso ipotizzare e bozzare una e poi posto! ma data la mia pochissima seperienza a Rasengan D20 non credo di fare molto -.-
 
Top
view post Posted on 6/5/2011, 16:42


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


esistono direi...devi cercare un po...
 
Top
Needless
view post Posted on 6/5/2011, 17:35




in passato, era stata postata una scheda dinamica di naruto, in modo da semplificare la creazione dei png. pero in generale non direi.
Ti conviene come master prendere e crearti un tot di ninja e randomizzargli qualche tecnica, anche solo 2 o 3. Mentre per quelli piu importanti le metti tutte. Poi per i boss magari li rendi disumani come tecniche
(una volta avevo fatto un boss, che aveva 100 di vita, perso 50 di vita, utilizzava una tecnica che lo scomponeva in 3 con 33 di vita cadauno, e una volta morti si rifondeva di nuovo con 50 di vita, bhe i miei boss sono sempre spettacolari e comprendono un elemento scenico.
Esempio: Stanza chiusa, 1 contro 1.
Dopo un lungo combattimento, il giocatore inizia a caricare il mille falchi, l'avversario usa la tecnica della placca terrestre per creare un muro tra loro, allora il giocatore prende, e si lancia contro la parete, correndoci sopra, il nemico usa la tecnica dei proiettili di roccia (tecnica creata che spara in aria tante rocce) il giocatore, prova di riflessi, schiva, prova di cch per riuscire a mantenere il controllo del chakra su i piedi, fa i salti da una roccia all'altra, e arriva in picchiata sul nemico con il mille falchi)
 
Top
Mirabeiz88
view post Posted on 6/5/2011, 22:44




E scopre poi che è tutta un illusione ^^

Cmq sarebbe bella una scheda per png,semplificherebbe tutto!!!
 
Top
5 replies since 6/5/2011, 11:23   87 views
  Share