Rasengan D20

Domandina sugli Elementi

« Older   Newer »
  Share  
Mirabeiz88
view post Posted on 6/5/2011, 11:11




Buongiorno,volevo porre questa domanda...Come si fa a capire se un ninja è predisposto a qualche elemento? perchè nel manuale non ho trovato nulla di che riguardo a questo.
Allora con un amico ci siamo messi li e abbiamo fatto una tabella con la % per vedere se il pg era predisposto ad altri elementi oltre al suo e a quali (con un altra tabella)
Se qualcuno sa qualcosa mi dica pure,almeno posso andare avanti a creare una storia
 
Top
itachirulez
view post Posted on 6/5/2011, 13:22




allora...inizialmente il gioco era stato creato in modo che i png scegliessero i loro 2 elementi sin dall'inizio...e che potessero usare qualsiasi tecnica (ce n'erano poche al tempo) ora stanno sistemando questa cosa...ma all'inizio funzionava cosi...
 
Top
Mirabeiz88
view post Posted on 6/5/2011, 13:32




Ok grazie quindi li faccio iniziare con 2 elementi di base? se mai ne fanno 2 ma le tecniche solo in base a quegli elementi,potrà andare bene?
 
Top
view post Posted on 6/5/2011, 16:43


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


eh in teoria così è il manga...lo mettiamo come regola opzionale...stiete liberi di nn seguirla
 
Top
Mirabeiz88
view post Posted on 6/5/2011, 22:46




Mmmm se la seguiamo cosi allora li faccio iniziare col 2 elementi che vogliono e poi faccio un test con i dadini beddi beddi per vedere se sono predissposti anche ad altri
 
Top
4 replies since 6/5/2011, 11:11   53 views
  Share