Rasengan D20

COMBATTIMENTO e ROUND, PERDITA DI TECNICA e MANTENIMENTO

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Gaara Naraburame
view post Posted on 6/5/2011, 18:00




CITAZIONE (. HIRO . @ 6/5/2011, 17:48) 
la curiosità...nn è una curiosità...nel senso che nn è vero. considerando che si va a turni e tutti i turni durano uguale...se il nara attiva la tecnica prima dei compagni allora i bonus verranno concessi nel primo round...altrimenti tutti nel secondo. E la tecncica poi finisce...quindi nn vedo tutta sta curiosità...

:o: Oddio, curiosità nel senso di capire realmente l'utilità e funzione della tecnica...HO SBAGLIATO TERMINE!... :o:

Ok, se il nara attiva la tecnica prima dei compagni vengono concessi i bonus nel primo round...

Dalla tua affermazione mi sembra di capire che nel secondo round l'iniziativa sarà sempre la stessa e non viene ritirata...
Voi adottate questa regola?...

Noi la ritiriamo ogni turno...Penso sia più giusto così dal momento che ogni turno è imprevedibile e uno può essere più veloce in un turno e più lento in un altro...

Nel caso che si ritiri l'iniziativa può capitare che se il nara è ultimo, i compagni possano riattaccare col ninja bloccato...no!?...
 
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Needless
view post Posted on 6/5/2011, 19:57




anche secondo me e meglio ritirarla ogni turno ma i compagni con cui gioco la pensano diversamente... str****
 
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view post Posted on 7/5/2011, 19:21


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si anche nella nuove versione permetteremo di ritirare l'iniziativa...tuttavia c'è un grosso problema di fondo in questo metodo che crea grossi problemi.
E' lunga da spiegare...ma è semplice in realtà.
Es.: Nara: blocco dell'ombra

Il round in cui esegue la tecnica è magari ultimo in iniziativa.
Questo vuol dire che se nel round seguente l'avversario è primo, la tecnica (che dura un solo round) sarà stata assolutamente inutile.
Se invece il ninja nara esegue la tecnica ed è primo in iniziativa, mentre nel round seguente l'avversario è ultimo, rimarrà bloccato per ben 2 round. Capite il problema? in effetti è bello e facile tirare sempre l'iniziativa...però con tecniche a durata ed effetti specifici come questi, tale metodo è enormemente problematico.
 
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Gaara Naraburame
view post Posted on 8/5/2011, 12:34




CITAZIONE (. HIRO . @ 7/5/2011, 20:21) 
si anche nella nuove versione permetteremo di ritirare l'iniziativa...tuttavia c'è un grosso problema di fondo in questo metodo che crea grossi problemi.
E' lunga da spiegare...ma è semplice in realtà.
Es.: Nara: blocco dell'ombra

Il round in cui esegue la tecnica è magari ultimo in iniziativa.
Questo vuol dire che se nel round seguente l'avversario è primo, la tecnica (che dura un solo round) sarà stata assolutamente inutile.
Se invece il ninja nara esegue la tecnica ed è primo in iniziativa, mentre nel round seguente l'avversario è ultimo, rimarrà bloccato per ben 2 round. Capite il problema? in effetti è bello e facile tirare sempre l'iniziativa...però con tecniche a durata ed effetti specifici come questi, tale metodo è enormemente problematico.

Come si risolve questo problema?..Ci sono altri casi come questo?...

Nel caso del Nara si può far benissimo così se dovesse andare come è stato scritto (causa iniziativa "fortunata" nei 2 round - e c'è anche da dire che esiste la possibilità per il ninja di ritardare l'azione anche per un posto nella tabella dell'iniziativa "Ritardare l'azione"):

Il ninja bloccato ha diritto ad un'altro TS su volontà, quando è il suo turno, prima che la tecnica si interrompa quando ritorna il turno del Nara...

"Sono stato spiegato!?..."
 
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view post Posted on 8/5/2011, 18:23


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certo puoi ritardare l'azione...ma poi lo potrebbero fare tuttti...anche gli avversari...e a quel punto è come se nn lo facesse nessuno.

l'abbiamo risolto il problema..ma stiamo ancora testando il metodo.
 
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19 replies since 4/5/2011, 13:26   196 views
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