Rasengan D20

Status

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2011, 19:20
Avatar

Studente

Group:
Member
Posts:
34

Status:


scusatemi vorrei sapere k effetti fanno gli status alterari k sono : paralisi, stordito, paralisi totale ecc... è k nn li trovo da nessuna parte grz :D
 
Top
itachirulez
view post Posted on 28/3/2011, 08:03




semplice, si perde il numero di turni indicato, con la differenza che nella paralisi uno è pienamente coscente ma non riesce a muoversi...quando si è storditi invece non si è del tutto coscenti...tutto qui
 
Top
view post Posted on 28/3/2011, 10:55
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


ehm??? in termini di gioco??? o per noi comuni mortali cosa intendi, se potresti essere + specifico dato che io i vari status li ho fatti a modo mio per mancanza di spiegazione.
 
Top
itachirulez
view post Posted on 28/3/2011, 18:54




beh + preciso di cosi mi pare difficile...comunque ci provo con degli esempi xD

allora...se nella tecnica c'è scritto per esempio "il ninja che subisce la tecnica rimane stordito per 2 round" vuol dire che quel ninja perderà 2 turni
se nella tecnica c'è scritto "il ninja che subisce la tecnica rimane paralizzato per 2 round" vuol dire che quel ninja perderà ugualmente 2 turni...la differenza sta nella "scenografia" cioè nel primo caso il ninja stordito non riuscirà a capire cosa succede a lui ed intorno a lui nei 2 round successivi...nel 2° caso essendo solo parallizzato il ninja sarà perfettamente cosncio della situazione, e potrà quindi comunicare con i compagni o con l'avversario...io almeno la vedo cosi...
 
Top
view post Posted on 29/3/2011, 13:34
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


ma in pratica fanno la stessa cosa solo che cambia come viene descritta !!! scusa e accecato che dovrebbe fare in termini di gioco oltre a non far vedere???
 
Top
view post Posted on 29/3/2011, 18:08
Avatar

Studente

Group:
Member
Posts:
34

Status:


vai capito perfettamente, ora nn mi resta k applicarli nel gioco......grz :D
 
Top
itachirulez
view post Posted on 30/3/2011, 08:23




CITAZIONE
ma in pratica fanno la stessa cosa solo che cambia come viene descritta !!! scusa e accecato che dovrebbe fare in termini di gioco oltre a non far vedere???

nient'altro...il ninja può fare quello che vuole da accecato...a suo rischio e pericolo...almeno io la vedo cosi...dopotutto cosa dovrebbe cambiare?
 
Top
view post Posted on 30/3/2011, 14:54
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


diciamo che da accecato ti muovo ma non vedi dove vai colpisci ma non sai chi o cosa per il resto bho!!!
 
Top
itachirulez
view post Posted on 31/3/2011, 10:20




CITAZIONE
diciamo che da accecato ti muovo ma non vedi dove vai colpisci ma non sai chi o cosa per il resto bho!!!

esattamente...
 
Top
8 replies since 27/3/2011, 19:20   78 views
  Share