Rasengan D20

Ambientazione in attesa di cominciare, Il passato in poche righe

« Older   Newer »
  Share  
Ichimaru3
view post Posted on 12/3/2011, 14:41





In attesa di trovare qlc con cui giocare sto preparando il background in cui intendo giocare questa storia. Ambientata dopo l'ipotetica fine dello shippuden...
Quarta guerra mondiale dei ninja:
Uchiha Madara e i restanti Akatsuki dichiarano guerra agli altri villaggi ninja. Nasce l'alleanza dei kage e le loro nazioni unite organizzano l'esercito di difesa
Neji muore per proteggere Hinata, il suo occhio viene preso da Madara per completare tsukyomi
Naruto e Sasuke si scontrano, Kyubi prende il controllo del giovane e Sasuke rimane mortalmente ferito, ma viene risparmiato da Tsunade. Intanto Naruto viene fermato e rapito da Madara che blocca la volpe e ne estrae il Bijou.
Tsunade si sacrifica per riportare in vita Naruto, Madara rapisce Killer Bee
Sasuke viene rapito da Kabuto, che riporta indietro il corpo di Orochimaru,intrappolato dalla spada di Susan'o
Naruto, Hinata e suo padre, Sai, Gaara, Kankuro, il Raikage assieme ai suoi sottoposti e il Mizukage con i sue due fidati partono alla volta del covo di Madara, nella terra della stessa Mizukage, per salvare Yamato e Killer Bee dallo Tsukyomi.
Sakura, Kakashi, Cohji, Shikamaru, Kiba, Aburame e i padri capo-clan degli ultimi tre sopracitati, Ino, Temari, Rock Lee, Gai sensei e Ten Ten partono verso il villaggio del suono per salvare Sasuke da Kabuto e l'inaspettato redivivo Orochimaru
Dopo la grande battaglia della pioggia, ove Madara uccide Sai e Killer Bee, il gruppo di Naruto riesce a salvare Yamato, ma inaspettatamente, nonostante Madara subisca un danno letale, usando una tecnica proibita dello sharingan sopravvive e fugge pronto ormai a ultimare il suo piano
Il gruppo di Sakura scopre che Orochimaru aveva architettato la sua finta scomparsa, persino il rischio della spada di susan'o di Itachi era stato preventivato, lasciando alcuni geni a Kabuto per sopravvivere, solo per impossessarsi dello sharingan di Sasuke e rubare lo tsukyomi a Madara successivamente. Kabuto intrappola tutti con un potente sigillo nominato Akuma Fuuin, che risucchia il chakra di chi vi è all'interno, mentre solo Sakura e Kakashi riescono a fuggire dalla trappola e affrontare Orochimaru. Sakura salva Sasuke, mentre il sannin elimina il ninja-copia. Solo il sacrificio dei capi-clan riesce a spezzare il sigillo, assorbendo tutto il loro chakra e uccidendoli. Per salvare il futuro di Konhoa molti muoiono, lasciando un eredità pesante ai figli (Shikamaru, Kiba, Choji e Aburame, che riescono infine a sconfiggere Orochi-Kabuto).
Scontro finale fra Madara e Orochimaru, che ha ottenuto lo sharingan di Kakashi e il duetto composto da Naruto e Sasuke. Infine i due eliminano Orochimaru e Madara, ma non prima che questi abbia evocato il demone a 10 code e il solo modo per bandirlo è creare lo Tsukyomi. A quel punto Sasuke si sacrifica lanciando lui il Genjutsu, ma mantenendosi neutrale a vegliare da lassù i suoi compagni. Naruto, volendo rimanere per sempre accanto al suo amico, decide di essere il corpo da sacrificare per lo Tsukyomi, ascendendo come stella del vespro, che guiderà sempre la luna verso l'alba e il tramonto. Kakashi, salvato da Sakura, ma ormai senza più sharingan, viene eletto kage, ma per suo volere prenderà il titolo di ottavo Hokage, lasciando a Naruto il titolo di SETTIMO HOKAGE
 
Top
Needless
view post Posted on 12/3/2011, 16:21




o.o
wow, molto dettagliato come finale o.o
mi viene proprio da pensare che finira cosi!
 
Top
Ichimaru3
view post Posted on 13/3/2011, 12:18




Speriamo di no, altrimenti sai gli insulti che mi tirano dietro per aver spoilerato :woot: Cmq Masashi è sempre riuscito a stupirmi e so che creerà un gran bel finale per il suo manga, io ho solo cercato di dare una linea logica agli ultimi eventi per creare alla mia storia un futuro credibile. e' un peccato che non abbia ancora trovato nessuno per cominciare, a parte un ragazzo non troppo convinto su Naruto e una ragazza alla prime armi col gdr...Ora sto sondando il terreno per un terzo pg. Cmq, oltre che agli yonin per il gioco in sè, complimenti anche a voi moderatori, per i molti contenuti del forum che sono di grande aiuto.
 
Top
Hypnos FL
view post Posted on 13/3/2011, 15:36




Volendo essere ligi al cartone c'è un errore:
CITAZIONE
Neji muore per proteggere Hinata, il suo occhio viene preso da Madara per completare tsukyomi

Gli occhi di Neji (seconda casata) sono inutilizzabili per via del sigillo che ha. Al più dovrebbe morire Hinata che non ha sigilli in fronte.

Per il resto mi pare un bel finale :sisi:
 
Top
Needless
view post Posted on 13/3/2011, 20:33




e vero ha ragione! pero non farla morire hinata Y_Y
comunque non sono tanto sicuro che il biakugan centri con il potere delle 6 vie
per adesso si sa solo di
sharingan, rinnengan, uzumaki e il primo hokage... ne mancano 2
effettivamente potrebbe pure esserlo, ma non mi pare che stia incentrando la storia su quei personaggi in modo da ottenerlo, senza contare che ottenere il byakugan sarebbe troppo facile per madara...
 
Top
Ichimaru3
view post Posted on 13/3/2011, 22:17




In effetti è vero sul byakugan, ma quella maschera con il terzo occhio sulla fronte di Madara mi ha fatto pensare...
Hinata è uno dei miei personaggi preferiti quindi nn ti preoccupare Needless, nn la faccio morire :D
Posso semplicemente invertire il ruolo di Neji con il padre, il primo muore sulla trappola di Kabuto, il secondo dà i suoi occhi a Madara (più che altro quello era un discorso relativo al proteggere hinata non come capo-clan ma come compagna...)
 
Top
>zephiroth<
view post Posted on 14/3/2011, 13:40




A parte l'intoppo con Neji...MA CHE FIGATA! Se siete a Roma o giocate tramite chat posso unirmi al gruppo?
 
Top
Ichimaru3
view post Posted on 14/3/2011, 13:51




Mi dispiace ma sono in Umbria e le giocate in chat non le ho mai provate, ma veramente si può fare? Considera inoltre che ho già masterizzato alcune cose, ma mai Rasengan e avrò sicuramente bisogno di alcune dritte :D
 
Top
>zephiroth<
view post Posted on 14/3/2011, 13:56




Io non ci ho mai giocato...so solo che ci voglio provare...per le giocate in chat ci sono dei forum per i giochi di ruolo attrezzati per farlo...ma non so se posso dirti quali qui senza fare spam...quindi al massimo ti mando un pm così siam tutti contenti image
 
Top
Hypnos FL
view post Posted on 14/3/2011, 14:51




Usate skype che è meglio e Fantasy Ground per il resto ;)

Non voglio fare il rompi ma...
CITAZIONE
Posso semplicemente invertire il ruolo di Neji con il padre

Per padre intendi il padre di Hinata vero?
Il padre di Neji è già morto e tra l'altro aveva anche il sigillo :sisi:
 
Top
itachirulez
view post Posted on 14/3/2011, 14:57




CITAZIONE
Mi dispiace ma sono in Umbria e le giocate in chat non le ho mai provate, ma veramente si può fare? Considera inoltre che ho già masterizzato alcune cose, ma mai Rasengan e avrò sicuramente bisogno di alcune dritte

UMBRO??????? di dove??? dimmelo è un ordine del tuo moderatore preferito!!!!
 
Top
Ichimaru3
view post Posted on 14/3/2011, 19:07




Città di Castello. Se sei di Assisi non siamo troppo lontani :lol: c'è qualcun'altro di Perugia e dintorni?

Hipnos: Grazie dei consigli e riguardo alla faccenda degli Hyuga intendevo proprio il padre di Hinata. Tra l'altro uno dei background più belli della prima serie secondo me.
 
Top
Needless
view post Posted on 14/3/2011, 19:50




a me come back mi piace quello di gaara, e quello di zabusa e haku

comunque, mi sento isolato dal mondo, io sono di torino!
 
Top
itachirulez
view post Posted on 14/3/2011, 20:24




CITAZIONE
Città di Castello.

BUAAAAAAAA!!!!!! CITTA' DI CASTELLO!!!! io sò di bastia umbra...figataaa!! ichimaru sei ufficialmente promosso a mio "fido utente tutto fare"!
 
Top
Ichimaru3
view post Posted on 14/3/2011, 21:05




Weilà, grazie tante Itachi!!!Allora sarai presto assillato dalle mie domandine sul gioco quando inizierà a masterare eh,eh!!!
 
Top
17 replies since 12/3/2011, 14:41   182 views
  Share