Rasengan D20

la mia campagna:la vendetta di kabuto

« Older   Newer »
  Share  
ginger-lee
view post Posted on 9/3/2011, 12:38




la mia campagna è ambientata qualche anno dopo lo shippuden, i personaggi sono al lv 5 e sono: hatsue uzumaki figlia di naruto e hinata,masake uchiha figlio di sasuke,gekko ninja dell'arte esplosiva e emi figlia di gaara,questi 4 ninja sono comandati dal capitano kiba inuzuka e il loro team si chiama team kiba
il mondo in cui è ambientata la storia è sempre il solito. per ora non abbiamo ancora iniziato ma dovremmo iniziare martedi 15/03/11 salvo inprevisti e volevo inziare così:
TRAMA PRINCIPALE(troverete la storia un pò diversa da come ve la ricordavate ma tanto è un gdr) :D
naruto ha sconfitto e ucciso sasuke e alla fine è riuscito a diventare hokage e a sposarsi hinata sembra che la pace regni a konoha ma intanto nel covo di kabuto dopo la morte del suo capo kabuto vuole diventare più forte, ma per farlo deve rubare al villaggio della foglia delle pergamene con dei jutsu molto segreti e potenti,kabuto ha architettato un ingegnoso piano per farlo.
PIANO DI KABUTO.
kabuto invierà 5 ninja suoi sottoposti nell'ex villaggio del suono(nella mia storia naruto con la forza della volpe a raso completamente al suolo il villaggio del suono dopo la morte di orochimaru) e li farà nascondere in un covo sotterraneo, i ninja di kabuto si faranno vedere dalle sentinelle di konoha e naruto manderà il team kiba a vedere chi sono. arrivati nel covo troveranno i ninja di kabuto ad aspettarli lì inizierà uno scontro il team kiba vincerà e rimmarrà un sopravvissuto tra i ninja di kabuto che riferirà al team kiba che la base di kabuto si trova nel paese del mare e che i suoi ninja sono molto numerosi(notizia ovviamente falsa in realtà il covo di kabuto si trova vicino al paese dell' erba).
dopo averlo saputo l'hokage invierà molti ninja nel paese del mare dove ad aspettarli ci sarà una trappola, nel frattempo kabuto in persona approfittando della mancanza di guardie riuscirà a rubare le pergamene
dopo aver ricevuto il resoconto della missione e aver saputo che delle pergamene sono state rubate l'hokage manderà il team kiba alla ricerca del ladro di pergamene

Edited by ginger-lee - 22/4/2011, 10:45
 
Top
>zephiroth<
view post Posted on 9/3/2011, 12:57




Ciao...non ti sembra un po' troppo scontata la trappola? Il ninja che dice "Kabuto è nel paese del mare ed è fortissimo"...secondo me Kabuto agirebbe in modo molto più subdolo, innanzi tutto farebbe credere ai suoi stessi sottoposti che la sua base si trovi in un luogo errato. Per il quinto ninja che rimane in vita non lo vedo necessario, può benissimo crepare dalle botte ricevute tanto sarà stato lo stesso Kabuto a mettere in quella base indizi falsi che lasceranno intendere la posizione del falso kovo (mi raccomando però di metterli discreti in modo tale da farla sembrare una mancanza di intelletto da parte dei suoi sottoposti)...non so se mi sono spiegato, di sicuro non una mega mappa con indicato il covo appesa ad una parete in una stanza segreta perchè la puzza di trappola sarebbe veramente insopportabile, ma magari il ninja nemico più tonto ha addosso un bigliettino con le coordinate del falso covo in modo tale da poter andare a far rapporto in caso di vittoria.
 
Top
view post Posted on 9/3/2011, 14:38
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


allora zephi ha raggione, la cosa del sopravvissuto è una forzatura e sopratutto fa sgamare il fato che sia una trappola, potresti fare che su uno di loro trovano una lettera dove poi ci sarà scritta l'indicazione per il falso covo. mentre per i fatto del rotolo puoi fare che entrano 2 gruppi di ninja a prenderlo cosi fa che un gruppo lo fai intercettare del tuo gruppo mentre l'altro lo fai scappare con il rotolo, in modo da avere gia qualche spunto per la prossima sessione.

che ne pensi.
 
Top
>zephiroth<
view post Posted on 9/3/2011, 14:47




MMM...caruccia come idea...stavolta sono io in pieno accordo con Gaz1 :B):
 
Top
view post Posted on 9/3/2011, 17:06
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


bravo vedo che capisci al volo :B):

continua cosi e ti faccio diventare mio discepolo image
 
Top
Needless
view post Posted on 9/3/2011, 23:32




il vero problema e che kabuto, e troppo sgravo o.o
in ogni caso, metterei un qualche motivo per far si che kabuto sia interessato a fare una trappola a quei ninja, ad esempio, qualcosa che leghi particolarmente kabuto a i protagonisti, ed un motivo per mandarli al falso covo, dove ci saranno nemici e faranno esperienza, al posto di dargli le coordinate di uno scoglio in mezzo al mare dove possono andare a interrogarsi sul motivo della loro idiozia

addirittura, potresti fare cosi

i giocatori, dopo aver sconfitto quei ninja, capiscono che si tratta di un diversivo, e tornano al villaggio per andare a salvare i rotoli, involontariamente, liberano la
strada da i trabocchetti (magari qualche copia ninja in stile la trappola dell'akatsuki) e fanno si che kabuto possa entrare in possesso dei rotoli
in quel momento kabuto usa l'edo tensei per riportare in vita un paio di ninja particolarmente potenti, e scappa. proprio mentre i tuoi schiavi (i giocatori) stanno cercando di scappare (perche sarebbero scemi a fare altro contro esseri immortali) arriva l'hokage e le shotta
 
Top
>zephiroth<
view post Posted on 10/3/2011, 10:00




Cambio maestro...mi spiace Gaz1... image
 
Top
view post Posted on 10/3/2011, 10:46
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


il disonore e l'abbandono vengono pagati con la VITAAA!!! image
 
Top
>zephiroth<
view post Posted on 10/3/2011, 11:11




LOVE & PEACE

PS:basta che siam già OT.
 
Top
ginger-lee
view post Posted on 10/3/2011, 14:18




grazie a tutti ragazzi i vostri consigli mi sono veramente d'aiuto, sicuramente riuscirò a migliorare la mia campagna.
 
Top
>zephiroth<
view post Posted on 10/3/2011, 14:55




DAJE! Semo popo forti!
Se serve ancora posta che ci piace aprir bocca e dargli fiato :shifty:
 
Top
itachirulez
view post Posted on 10/3/2011, 15:21




[QUOTE]Se serve ancora posta che ci piace aprir bocca e dargli fiato [/QUOTE

a itachi piace questo elemento xD
 
Top
>zephiroth<
view post Posted on 10/3/2011, 15:33




Definisci elemento :blink: ...mi devo preoccupare per me medesimo?
 
Top
itachirulez
view post Posted on 10/3/2011, 23:24




no perchè? o.O
 
Top
Needless
view post Posted on 11/3/2011, 15:04




si preoccupati, e una persona un po strana.
 
Top
44 replies since 9/3/2011, 12:38   471 views
  Share