Rasengan D20

innesti oculari, fatti da me

« Older   Newer »
  Share  
itachirulez
view post Posted on 6/3/2011, 19:29




si ma sasuke è un uchiha....è normale che riesca ad usare susanoo...e comunque ripeto mi pare di ricordare che nel manga dicono che kakashi non può imparare le tecniche dell'innata non essendo un uchiha...
 
Top
ZabuzaMomochii
view post Posted on 6/3/2011, 19:37




comuqnue anke sl poter attivare lo sharingan e copiare tecnike sarebbe un gran vantaggio
 
Top
view post Posted on 7/3/2011, 00:20
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


però va detto che il kami è in se per se una tecnica, il fatto che dici tu itachi riguardante l'utilizzo delle tecniche e perchè kakaschi possiede lo spazio tempo come madara che si basa + su una distorsione dimensionale, mentre sasuke e itachi hanno il sacrificio e l'oltre limite (che tra l'altro grazie a itachi ora sasuke può usare susanoo e amaterasu cosa che l'oltre limite non fà).
 
Top
itachirulez
view post Posted on 7/3/2011, 20:21




gaz...semplicemente l'oltre limite non esiste come tipo di sharingan...sasuke doveva solo imparare ad utilizzare amaterasu e susanoo...l'unico dono che gli ha fatto itachi era la trappola per madara...quest'ultimo invece probabilmente sa usare tutte le tecniche dell'innata...solo che non le usa perchè avendo lo sharingan eterno le considera probabilmente obsolete...e ripeto...il kami di kakashi è incompleto oltre al fatto che gli consuma quasi tutto il chackra...
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 01:35
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


mmm tu allora come faresti??? fammi sentire.
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 14:13


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


CITAZIONE (Hypnos FL @ 4/3/2011, 18:30) 
CITAZIONE
poi cm ultima cs nn capisco xkè con il biakugan nn si possono usare tecnike di questo stessa innata cm succede per lo sharingan

Perchè le cose dello sharingan nessuno te le insegna e le imparano tutti da soli quindi si presuppone che chi ha lo sharingan le possa imparare da solo.

Se vedi il bya invece, quelli si allenano nei loro Taejutsu (tutte le chiusure sono tae non NIN) e non è che le imparano da soli quindi si presuppone che, o sei del clan, o hai qualcuno che te le insegna (certo potresti fartele insegnare) o non le sai.

sl un commento...vi ricordo che Neji le tecniche, considerando che ai membri della casata secondaria ne è preclusa la maggior parte, le ha imparate da solo...
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 14:34
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


ooo hiro da quanto tempo :D

si questo è vero infatti basterebbe considerare che una voltà che uno ha l'occhio trapiantato possa capire i modi e i metodi di come fanno gli hyuga a colpire i punti di chakra e quindi imparare anche loro a farlo.
 
Top
>zephiroth<
view post Posted on 8/3/2011, 21:08




Domanda, non avete predisposto alcuna regola riguardo il numero degli innesti?
Mi spiego meglio, volendo un personaggio può ottenere sia un byakugan che uno sharingan?
E se si, i malus che ottiene sono gli stessi che possiede un personaggio con un solo innesto?
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 21:35
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


mi sono dimenticato di scrivewrlo qui ma si può scegliere o uno o l'altro e non entrambi.
 
Top
>zephiroth<
view post Posted on 8/3/2011, 21:37




Ah ok perfetto, perchè altrimenti il personaggio sarebbe come dire...eccessivamente avvantaggiato.
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 21:50
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


non ti preoccupare errore mio che non lo scriotto
 
Top
Kåma®µ
view post Posted on 9/3/2011, 16:48




Ma il byakugan non si risigillava alla morte del possessore? :P
 
Top
view post Posted on 9/3/2011, 17:04
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


no solo quelli della seconda casata hanno sto fatto, e tra l'altro nel manga si vede uno che il byakugan trapiantato.
 
Top
itachirulez
view post Posted on 10/3/2011, 14:29




mah...io rimango dell'idea che far imparare le tecniche dell'innata con un innesto non vada bene...io darei solo dei bonus...poi fate voi...ah riguardo al byakugan vi ricordo che gli hyuga hanno un controllo del chackra + che perfetto per usare le loro tecniche...cosa che non hanno proprio tutti i ninja...e ricordiamoci anche che c'è uno che ha innestato il byakugan, ma non utilizza mai le tecniche del clan hyuga, questo probabilmente perchè alcune tecniche si potranno sicuramente imparare senza insegnanti ma un minimo di base ci deve essere...e chi non è del clan hyuga non ha quel minimo di base...dopotutto non per nulla il clan difende la sua innata col sigillo maledetto...
 
Top
ZabuzaMomochii
view post Posted on 10/3/2011, 15:21




a questo punto sn daccordo con te itachi, metterei solo k si inparano le abilità senza tecnike
 
Top
58 replies since 3/3/2011, 16:27   396 views
  Share