Rasengan D20

epico controllo ombra, idee???

« Older   Newer »
  Share  
ZabuzaMomochii
view post Posted on 27/2/2011, 18:55




avete idee su come fare il livello epico del controllo dell'ombra??? volevo provare a farlo ma nn so proprio cm strutturarlo
 
Top
itachirulez
view post Posted on 28/2/2011, 09:52




no non ho idee...ma credo che presto sul fumetto vedremo qualcosa...forse...spero...
 
Top
view post Posted on 28/2/2011, 16:15
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


a proposito di controllo dell'ombra, avete letto l'abilità che fa attaccare l'ombra alla tua???

IO si e non lo capita sinceramente e sensa senso, cioè: se gli fai fare il giro non la si vede e si fa solo un TS riflessi per fare in modo che non si attacchi alla tua, se invece la fai andare in linea retta fai una prova osservare con +6 e fai cmq il TS riflessi per non farla attaccare.

detto ciò a cosa mi serve nasconderla nelle ombre se in entrambi i casi fai il ts per non farla agganciare.
 
Top
ZabuzaMomochii
view post Posted on 28/2/2011, 17:34




a boh, so sl k qui il controllo dell'ombra è nerfato troppo
 
Top
view post Posted on 28/2/2011, 18:31
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


in che senso nerfato, 1 troppo forte o 2 troppo scarso???
 
Top
ZabuzaMomochii
view post Posted on 28/2/2011, 18:50




troppo scarso, però i bonus dati dall'innata sn sgravi: +2 a gen,nin e cch ai liv 1 ,10 e 20 se nn sbaglio
 
Top
itachirulez
view post Posted on 1/3/2011, 00:20




beh ragazzi se avete qualche consiglio da dare per una qualche modifica dite pure...poi si vedrà...
 
Top
view post Posted on 1/3/2011, 10:24
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


zabu i bonus li da solo a nin e gen (per un totale di +6 e +6) poi basta fare che l'ombra deve colpire l'ombra avversaria (ovviamente l'ombra avversaria ha la stessa CA del suo padrone) e il gioco e fatto semplice semplice, poi guarda io sul fatto che è scarsa non credo proprio anzi tuttaltro e molto forte se costruito bene il clan nara, infati il suo punto forte e che i suoi nin hanno CD sulla volontà e tanto per farti capire meglio apparte i genjuzisti tutti gli altri ninja non hanno volonta altissima anzi tuttalto e molto bassa, quindi per me questo clan è fortissimo se giocato bene e costruito bene.
 
Top
ZabuzaMomochii
view post Posted on 1/3/2011, 13:35




si comunque l'unica tecnica offensiva è scrausa
 
Top
view post Posted on 1/3/2011, 19:12
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


se parli dello strangolamente avrei da ridire non è scarsa anzi e forte dato che non deve colpire (ovviamente devi avere l'ombra attaccata per farla) e poi non è dimezzabile in nessuna aniera. per me è molto forte.

a e poi ricordiamo il nara è uno di quei pochi ninja che vanno giocati usando il cervello e non uno di quelli che basta che vai avanti a dare pugni e picchi tutti.
 
Top
ZabuzaMomochii
view post Posted on 1/3/2011, 19:49




vorrei vedere k nn dv colpire il ninja ha prima una prova per skivare l'ombra, poi il TS su volotà, se la tecnika doveva colpire era scarsissima
 
Top
10 replies since 27/2/2011, 18:55   52 views
  Share