Rasengan D20

Buonsalve a tutti

« Older   Newer »
  Share  
Kåma®µ
view post Posted on 26/2/2011, 22:43




Eccoci qui... il passo fatale, la presentazione :D
Beh che dire, ho adottato il nome del mio primo pg nella corrente ruolata. Ho preso parte fino ad ora ad un'unica sessione di Rasengan D20 e devo dire che mi ha colpito positivamente. Anche l'avanzamento è strutturato bene a mio avviso, consentendo una vera "specializzazione" del proprio pg in un determinato ramo, feature che garantisce longevità al game soprattutto ad alti livelli dove il gioco si adagia sul "sasso-carta-forbice". E' si possibile divenire un power player, ma la possibilità è molto legata alla disponibilità del JM e, a giudicare dal numero dei funerali tra gli Aburame e gli Uchiha con il corrente master ed avendo preso parte ad uno scontro impegnativo, posso dire che fortunatamente il gruppo al quale mi sono aggregato non corre tale monotono rischio :')
Grazie anche al corrente master, ho trovato l'ambientazione molto interessante e così ho deciso di seguire più da vicino lo sviluppo di questo GdR, molto promettente e gustabile al pari, se non di più, di alcuni illustri colleghi magari più famosi e sponsorizzati.
Avendo vestito i panni del master e professandomi come un giocatore di discreto livello, non esperto, pecco ancora nell'immedesimazione e nell'interpretazione del pg (dipende molto dal gruppo anche), ma riesco a muovermi discretamente e caratterizzare la mia "azione", beh... penso che "aprirò becco" in molte discussioni, nel rispetto delle regole e della persona, indubbiamente, per condividere la mia opinione, esperienza... purtroppo per voi, anche quando non richiesta :woot:
Beh... detto tutto senza dire niente, ci riuscireste? :shifty:
Ahahah, jokin' :rolleyes:
Stay tuned, ci vediamo in giro per il foro :P
 
Top
view post Posted on 27/2/2011, 01:47
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


ehi ciao e benvenuto :D dal + figo degli utenti cioè IOOO.
 
Top
ZabuzaMomochii
view post Posted on 27/2/2011, 10:07




ciao
 
Top
itachirulez
view post Posted on 28/2/2011, 09:43




wooooooooooooooooooooow!!!!!!!! un nuovo utente da far impazzire!!! questo si che darà linfa vitale al forum!!! benvenuto da parte del gruppo mod!! allora...partendo dal presupposto che parli fin troppo bene per gli standard che sono qui, spero proprio che ti divertirai, se hai domande o dubbi chiedi pure, tanto ormai tutti gli utenti che sono qui sono abbastanza esperti per poterti rispondere...noterai presto con gioia che questo forum è + che vivo...si perchè siamo in ben 4 utenti a bazzicarlo!!! con te 5!!! quasi un record direi xD...ah dimenticavo...aspettati una storiellina da parte dell'altro mod needless...se si rifa vivo te la farà sicuramente...detto questo...beh buon divertimento!! ^^

p.s.: sono rimaste circa 550 scimmiette in giro...vai e sterminale tutte mio prode ka...kama... :huh: ...vai e sterminale tutte mio prode guerriero!!!
 
Top
3 replies since 26/2/2011, 22:43   52 views
  Share