Rasengan D20

moltiplicazione acquatica, e sigilli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/1/2011, 02:38
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


salve volevo chiedervi una spegazione sulla tecnica della moltiplicazione acquatica, cioè alcuni miei giocatori hanno usato questa tecnica contro altri e si è rivelata devastante dato che i ninjuzisti hanno ucciso i taijuzisti ed altri ninjuzisti con l'utilizzo di questa tecnica molto facilmente sormergendo di cloni i loro avversari.

ora quelli attuti miseramente si chiedono ma se un taijuzista prende qesta tecnica diventa il pandemonio.

e quindi volevo chiedervi bene l'utilizzo e il suo funzionamento.

e gia che ci sono se mi dite anche come funzionano i sigilli mi fate un favore.
 
Top
itachirulez
view post Posted on 18/1/2011, 09:15




mmmm....domanda spinosisssssima...io non gioco da troppo tempo...facciamo cosi appena posso la rileggo sul manuale poi ti faccio sapere qualcosa...
 
Top
view post Posted on 18/1/2011, 11:35
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


ok grazie aspetto una tua risposta perchè stò un pò in crisi su sta tecnica (e per fortuna che lanno notata i giocatori provando tra di loro le varie tecniche) ciao e grazie.

a scusa e èper i sigilli!
 
Top
itachirulez
view post Posted on 22/1/2011, 13:15




allora...ho riletto la tecnica...non vedo cosa ci sia di problematico...le copie possono attaccare solo con il pugno, 1 alla volta e con BAB pari al + alto del ninja evocatore...quindi non possono utilizzare ne ninjutsu ne taijutsu...per sigili cosa intendi di preciso? quelli che si usano per evocare i ninjutsu? o i sigilli delle pergamene?
 
Top
3 replies since 18/1/2011, 02:38   39 views
  Share