Rasengan D20

Domanda su azioni di round completo, standard e movimento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/1/2011, 19:28

Kage

Group:
Member
Posts:
7,179
Location:
Forumfree

Status:


Allora se ricordo bene in D&D (ver 3.5) quasi il 100% degli incantesimi erano azioni di round completo e per turno proprio si potevano fare o un'azione standard e una di movimento, o una di doppio movimento o una di round completo.
Ora qui in rasengan d20 non ho capito come funziona: i jutsu (innati, gen, tai e nin) sono tutti di round completo o deve esserci scritto che so di round completo altrimenti di norma sono standard? inoltre se ho bab alta posso effettuare molti attacchi corpo a corpo: ma posso effettuare tutti i miei attacchi corpo a corpo solo se lo faccio come azione di round completo? altrimenti posso fare un solo attacxco e una di movimento?

cioè se un nemico è lontano io devo muovermi verso di lui (tipo 8 metri). e dopo quanti attacchi fisici posso fare?
 
Top
view post Posted on 11/1/2011, 22:02
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


allora per le tecniche c'è scrito che azione occupano, quando non è specificato sono round completo.

gli attacchi qui funzionano in base al movimento cio stò fermo li faccio tutti, muovo fino a meta del mio movimento ne faccio la metà e se muovi di tutto il uo movimento ne fai uno solo, queste azioni costituiscono un round completo a in tale round puoi fare nin o tai solo quando dicono come azione gratuita.
 
Top
itachirulez
view post Posted on 12/1/2011, 11:12




come sempre perfetto gaz...
 
Top
view post Posted on 12/1/2011, 12:53
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


XD wiiiiiiiii altro complimento da un moderatore.

modalità okame on: corre verso itachi e lo abbraccia teneramente, grazie mod. (con occhi a cuoricino) modalità okame off. XD XD XD ah ah ah
 
Top
itachirulez
view post Posted on 12/1/2011, 15:27




gaz...1000 frustate con il gatto a 9 code per ciò che hai fatto...nessuno si comporta in maniera cosi informale e dolciotta cn un mod xD
 
Top
view post Posted on 12/1/2011, 17:25
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


aiiiiiiiiiiiiiii x1000

mod era solo per ringraziarla ih ih ih ih

ora vado a ricoprire il mio corpo con dell'acqua ossigenata e a ordinarmi un intervento di chirurgia per riassemblare le mie membra dilaniate dal gatto a 9 code.
 
Top
itachirulez
view post Posted on 12/1/2011, 17:44




ecco bravo xD...per ringrazziarmi basta inchinarsi innanzi a me e baciare la terra dove cammino xD...apparte gli scherzi ora stiamo fivagado troppo...siamo offtopic alla grande...
 
Top
view post Posted on 12/1/2011, 18:07
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


:P ok basta off topic
SPOILER (click to view)
vuol dire che te le scrivero in mp queste cose



SPOILER (click to view)
scherzo :P
 
Top
7 replies since 11/1/2011, 19:28   123 views
  Share