Rasengan D20

presentazione

« Older   Newer »
  Share  
ninnafarakh
view post Posted on 19/11/2010, 18:30




Salve a tutti! mi chiamo bernardo ho 19 anni e ho trovato grandiosa la vostra idea di creare un gdr di naruto(aspettavo da tempo un gdr del genere=) quindi non ho potuto fare a meno di iscrivermi :) spero di poter darvi un aiuto significativo nell'apportare modifiche e miglioramenti al manuale detto cio buona serata!
 
Top
view post Posted on 19/11/2010, 20:13


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


benvenuto anche dal gruppo amministratori :)

probabilmente nn ci vedrai molto da queste parti però benvenuto ^^ se hai domande chiedi, tanto tra mod e utenti a momenti ne sanno più di noi che il gioco l'abbiamo creato...
 
Top
Needless
view post Posted on 19/11/2010, 23:27




dai storiella dal moderatore

"ti inerpichi giu per la cava nascosta dal simbolo degli yonnin (una polpetta), e trovi delle scalinate che ti portano giu giu sempre piu a destra, e continui per intere ore per quella strada prima di accorgerti di esserti perso, quando infine eccolo!!!..... un muro no niente, torni indietro... continui il percorso che in realta segue uno scema logico paragonabile a quello di un sistema di sistemi di 4 grado, a 6 incognite, e tracciandolo su un cubo grazie alla geometria analitica ti accorgi di non aver capito un cazzo... e procedi a caso mentre le scorte si esauriscono, ma infine lo trovi!!! si questa volta non e un muro!! questa volta e li davanti a i tuoi occhi, niente ti puo separare, neppure quella massa che si para tra te e la porta, la scavalchi incurante delle parole dell'uomo e bussi alla porta; senti una voce risponderti, l'apprensione preme e sei gia sull'orlo della felicita o della pazzia, tutto dipende da cio che ti dira quella frase, se potrai entrare o no, il cuore in golda ti impedisce di riconoscere bene il timbro della voce, ma ti sembra una persona molto anziana, non ce la fai piu, gli intimi di uscire e gridi a squarcia gola, quando finalmente il suo grido ti giunge all'orecchio, eccolo!!! < cazzo e occupato!!>
 
Top
ninnafarakh
view post Posted on 20/11/2010, 10:45




In verità volevo chiedervi se si poteva gia postare qualcosa...e da 3 anni che ho creato 1 doujutsu totalmente inventato che mi sarebbe piaciuto mettere x iscritto e sentire il vostro parere sul "renderlo legale" o meno ^_^
 
Top
view post Posted on 7/12/2010, 02:26
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,332

Status:


Beh, non siamo molto presenti, anzi...quasi affatto. Ma i Moderatori sapranno giudicare adeguatamente e consigliarti. Poi, se hai fortuna e facciamo un salto(non che si voglia farci desiderare, ma siamo molto impegnati. Anche troppo, purtroppo...ç_ç), un occhio ce lo buttiamo anche noi!
 
Top
itachirulez
view post Posted on 9/12/2010, 12:12




waaaaaaaaa....non ti avevo dato il benvenuto!!! per punizione 1000 scudisciate con la frusta...a te ovvviamente xD xD...no apparte gli scherzi benvenuto ^^
 
Top
ninnafarakh
view post Posted on 9/12/2010, 15:05




ahah grazie del ritardatario benvenuto^^ cmq nn preoccupart5i:m avevan gia dato il benvenuto gli altri admin:D
 
Top
itachirulez
view post Posted on 10/12/2010, 10:21




si ma sono un moderatore...non mi posso esimere dal dare il benvenuto U.U...detto questo...inizia con le 1000 scudisciate va xD
 
Top
ninnafarakh
view post Posted on 10/12/2010, 13:39




*sigh
 
Top
view post Posted on 10/12/2010, 17:56
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


ciaooo :D
 
Top
9 replies since 19/11/2010, 18:30   82 views
  Share