Rasengan D20

Libri

« Older   Newer »
  Share  
itachirulez
view post Posted on 4/11/2010, 17:37




ragazzi, in questo post si parlerà di libri...spero vivamente di non essere l'unico lettore di libri fantasy...no perchè vorrei avere dei consigli sui prossimi libri da leggere riguardanti questo genere...da parte mia consiglio vivamente i libri di markus heitz (se vi è piaciuto il signore degli anelli vi piacerà anche questo) e il guardiano degli innocenti di andrzej sapkowski (oltretutto è da tempo uscito anche il gioco "the wither"...basato proprio sul raccondo di andrzej)...per quanto riguarda il primo scrittore stò leggendo il 3° suo libro, tutti i libri che ha scritto sono incentrati in un unica storia...praticamente una saga...molto bella...altrettanto bello è il guardiano degli innocenti...almeno secondo il mio modesto parere...
 
Top
itachirulez
view post Posted on 9/11/2010, 11:00




mmm...vedo ceh nessuno si interessa di libri...effettivamente l'unico forse che poteva farlo era blaze...e forse bruno...
 
Top
Needless
view post Posted on 9/11/2010, 15:21




mah, ti diro, attualmente sto leggendo la bibbia, un libro molto ma molto comico se devo essere sincero, quando mi sento giu lo leggo e mi faccio 4 risate con l'esodo.
per quanto riguarda i fantasy bheeee, allora ho passato un periodo della mia vita che leggevo quelli di D&D, me ne vergogno un po.
tutto e finito quando ho letto il signore degli anelli, che mi ha talmente sconvolto che non ho piu letto fantasy, perche tanto non avrei piu trovato tanta eccellenza, certo ho letto i classici come "il sentiero dei nidi di ragno" o "niente di nuovo sul fronte occidentale" ma ammetto che e piu di un anno che non leggo libri nuovi, l'ultimo e stato "io sono leggenda" veramente un bel libro, stupendo.
 
Top
itachirulez
view post Posted on 9/11/2010, 16:19




beh si...il signore degli anelli è veramente un libro favoloso...xò ti consiglio di dargli almeno un occhiata a quelli che ti ho citato...
 
Top
Needless
view post Posted on 9/11/2010, 19:28




vedro che posso fare, e un periodo che sono messo male a soldi, manco i manga riesco a prendere (il mio fumettaro vuole uccidermi)
 
Top
itachirulez
view post Posted on 10/11/2010, 10:00




beh puoi sempre scaricarli no?
 
Top
view post Posted on 10/11/2010, 23:34


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


ohh finalmente un bel topic ^^

allora...se volete qualcosa di un autore eccezionale leggete neil gaiman...american gods o nessun dove sn incredibili. se no vi consiglio la trilogia di bartimeus (che inizia cn l'amuleto di samarcanda) di jonathan stroud..

altrimenti leggete george r. r. martin e risolverete ttt i vostri problemi!!
 
Top
itachirulez
view post Posted on 11/11/2010, 10:15




mm...grazie hiro...stavo giusto pensando a che libri leggere dopo che avrò finito di leggere la saga di markus heitz *.*...devo dire che non mi ero mai appassionato tanto ad un autore...gli unici che erano riusciti a tirarmi a leggere cosi sono stati il signore degli anelli e dracula di bram stoker...
 
Top
Needless
view post Posted on 11/11/2010, 14:38




dracula di bram stoker... non mi e piaciuto, troppo puritano, il finale noioso... non banale, ok, ma dai io sono animato da un animo epico, non posso accettare che sia morto cosi...
 
Top
itachirulez
view post Posted on 11/11/2010, 17:47




eheh ti immaginavi + una estenuante battaglia in cui dracula uccideva quasi tutti per poi ritrovarsi un paletto piantato in cuore poco prima del sorgere del sole? xD xD
 
Top
Needless
view post Posted on 12/11/2010, 15:31




no mi aspettavo una battaglia nel castello, dove alla fine dracula, nel momento della vittoria, poco prima di uccidere i protagonisti, in cima al castello, una parte del suo cuore rammentasse i sentimenti perduti, e si girasse ad osservare l'alba, lasciandosi morire

.... forse manco cosi mi avrebbe convinto pero
 
Top
view post Posted on 12/11/2010, 20:42


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


ma cm siamo romantici XD
 
Top
Needless
view post Posted on 14/11/2010, 11:48




gia, aggiungo pure romantico alla lista
nichilista, sofista, romantico
 
Top
itachirulez
view post Posted on 15/11/2010, 11:11




needless...a quanto pare sotto la tuia scorza da duro si nasconde un cucciolotto coccoloso xD xD xD
 
Top
Needless
view post Posted on 15/11/2010, 21:38




duro? sara, non importa
comunque si, ho un animo epico e romantico, quel finale mi ha deluso
 
Top
15 replies since 4/11/2010, 17:37   82 views
  Share