Rasengan D20

Volete provare?, E proviamo!

« Older   Newer »
  Share  
xelhark
icon11  view post Posted on 29/10/2010, 21:01




Ciao a tutti!
Sono nuovo, vi seguo da un pò e volevo farvi i complimenti perché il manuale è davvero fatto bene ^_^

Io sono un programmatore, e ho fatto un paio di modifiche (molto semplici in realtà) ad un forum affinché sia possibile giocare ad un qualunque gioco D20 online...

Ho iniziato quindi a creare questo forum ed ho adottato per la maggior parte delle regole il vostro manuale (modificandolo sopratutto in base alle necessità del forum). Ne è uscito fuori un altro manuale, strutturato in forum e sottoforum.. Non mi resta che provarlo, e volevo sapere se a qualcuno di voi magari va di farmi da beta tester..
Ho scritto un messaggio ad un moderatore, ma non ho avuto risposta (forse l'email era sbagliata..? )
Quindi ho deciso di scrivere qui.

Non ho intenzione di mancare di rispetto a nessuno (il messaggio potrebbe essere considerato spam, o tentativo di "rubare" utenza), quindi finchè i moderatori / admin non me lo permetteranno non posterò il link.. Tra l'altro non è indicizzato al momento quindi sarebbe inutile cercarlo su Google..

Se vi va magari contattatemi via PM e vi mostro qualcosina ;)

Fatemi sapere!
Ciau! :lol:
 
Top
view post Posted on 31/10/2010, 21:04


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


allora...più che a un moderatore dovresti chiedere a chi il gioco l'ha creato e cioè ad un amministratore...uno a caso...direi che puoi iniziare con me