Rasengan D20

Volete provare?, E proviamo!

« Older   Newer »
  Share  
xelhark
icon11  view post Posted on 29/10/2010, 21:01




Ciao a tutti!
Sono nuovo, vi seguo da un pò e volevo farvi i complimenti perché il manuale è davvero fatto bene ^_^

Io sono un programmatore, e ho fatto un paio di modifiche (molto semplici in realtà) ad un forum affinché sia possibile giocare ad un qualunque gioco D20 online...

Ho iniziato quindi a creare questo forum ed ho adottato per la maggior parte delle regole il vostro manuale (modificandolo sopratutto in base alle necessità del forum). Ne è uscito fuori un altro manuale, strutturato in forum e sottoforum.. Non mi resta che provarlo, e volevo sapere se a qualcuno di voi magari va di farmi da beta tester..
Ho scritto un messaggio ad un moderatore, ma non ho avuto risposta (forse l'email era sbagliata..? )
Quindi ho deciso di scrivere qui.

Non ho intenzione di mancare di rispetto a nessuno (il messaggio potrebbe essere considerato spam, o tentativo di "rubare" utenza), quindi finchè i moderatori / admin non me lo permetteranno non posterò il link.. Tra l'altro non è indicizzato al momento quindi sarebbe inutile cercarlo su Google..

Se vi va magari contattatemi via PM e vi mostro qualcosina ;)

Fatemi sapere!
Ciau! :lol:
 
Top
view post Posted on 31/10/2010, 21:04


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


allora...più che a un moderatore dovresti chiedere a chi il gioco l'ha creato e cioè ad un amministratore...uno a caso...direi che puoi iniziare con me

la cosa che mi lascia perplesso è che utilizzi parte del nostro gdr..cosa peraltro non autorizzata in quanto di nostra proprietà...hai fatto bene a chiedere...ti posso già dire senza chiedere agli altri membri del gruppo (peraltro molto più intransigenti per questo genere di cs) che nn ti diamo l'ok...cioè se il sistema funziona nn vedo perchè nn portarlo avanti...solo non cn il nostro sistema...o almeno nn per adesso....immagino tu abbia fatto una prova e nn ci sn problemi..

se vuoi mi informo meglio cn gli altri yonin...però nn ti assicuro niente.
 
Top
1 replies since 29/10/2010, 21:01   87 views
  Share