Rasengan D20

Info per master alle prime armi nel mondo jap.

« Older   Newer »
  Share  
Lord Borak
view post Posted on 27/9/2010, 15:37




Ciao a tutti, mi appresto a "masterare" i miei amici, e volevo sapere se esistevano creator di png o almeno una lista delle varie tecniche.
^_^
 
Top
Needless
view post Posted on 27/9/2010, 19:38




bhe se vai su aggiornamenti, ci sono tutte le tecniche, classi, e variazioni possibili
per quanto riguarda il creator di png, ci dovrebbe essere un posto "scheda dinamica di naruto" e li ci dovrebbe essere un foglio excell pre impostato per l'utilizzo adatto
 
Top
Lord Borak
view post Posted on 28/9/2010, 08:34




grazie mille. ieri abbiamo iniziato, e mettere la colonna sonora di naruto per ogni occasione ha contribuito a fare atmosfera. Memorabile!!!
 
Top
itachirulez
view post Posted on 28/9/2010, 08:59




beh bell'idea quella di mettere come sottofondo la colonna sonora di naruto...anche se personalmente avrei usato altre canzoni
 
Top
Lord Borak
view post Posted on 28/9/2010, 10:32




posso dire che mettendo quelle giuste, rievoca nei giocatori che hanno visto l'anime piacevoli sensazioni.
 
Top
view post Posted on 30/9/2010, 09:10


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


bravo :) da quando abbiamo iniziato a creare e a giocare...per qualunque gdr ormai usiamo la colonna sonora. Fa la differenza, nn c'è che dire ^^ bhe itachi...la colonna sonora di naruto, se ustata tutta fino allo shippuuden è veramente bella *.*
 
Top
itachirulez
view post Posted on 30/9/2010, 11:24




sisi quello non lo metto in dubbio...xò personalmente avrei cambiato canzoni pèer personalizzare + la cosa...e anche per non farla diventare un pò monotona...tutto qui...
 
Top
Lord Borak
view post Posted on 6/10/2010, 08:37




vero, ma se i giocatori hanno visto l'anime, mentalmente collegano subito il tipo di musica alla situazione inconsciamente. Un pò come fanno con gli esperimenti con i topi. LOL
 
Top
Needless
view post Posted on 6/10/2010, 18:23




io mettevo canzoni metal e rock particolari, tipo contro il super nemico mettevo roba grezza stile fade to black, mentre avevo slow ride negli scontri per strada e cosi via
 
Top
8 replies since 27/9/2010, 15:37   286 views
  Share