| Rinnegan
• Chi possiede il Rinnegan può utilizzare tutte le manipolazioni della natura del chakra e quindi apprendere qualsiasi jutsu e possiede i 5 tipi di chakra più una sconosciuta • I possessori del Rinnegan hanno una quantitá enorme di chakra (+50 PC a livello) • Chi possiede il Rinnegan è in grado di infondere il proprio chakra in un metallo particolare e usarlo per controllare i corpi con cui viene a contatto il metallo e affidare a esso uno dei 6 Mondi, i PF del corpo sono dati dal numero di trasmettitori di chakra (es. 20 trasmettitori di chakra = 20 PF), i corpi non possiedono chakra quindi il costo delle tecniche viene scalato dal corpo principale, per il resto i corpi mantengono la propria innata precedente, caratteristiche e tecniche e sono al livello del corpo principale. • Chi ha il Rinnegan è in grado di usare tecniche che controllano la gravitá, anche volare (40PC a round). • Il proprietario del Rinnegan oculare può combinare vari punti di vista e tutte le altre percezioni, quindi anche l'udito e l'olfatto • Il Rinnegan è l'unica tecnica in grado di individuare l'effimera • Chi utilizza il Rinnegan è anche abile nel genjutsu ma non ai livelli dello Sharingan • Chi utilizza il Rinnegan può usare una tecnica demoniaca simile al Susanoo per lo Sharingan, il Kuchiyose Gedo Mazo. Questa tecnica evoca il Re degli Inferi, questo demone ha nove occhi e un morso che gli chiude la bocca: quando viene liberato, dalla bocca escono nove draghi spirituali che assorbono l'anima e il chakra delle vittime al solo contatto e sono estremamente veloci, fornisce una difesa assoluta. Il Gedo Mazo viene usato anche per sigillarvi i bijou • Chi Possiede il Rinnegan conosce i 6 mondi dell’Eremita dei 6 sentieri: Mondo Deva, Mondo Animale, Mondo dei Preta, Mondo Naraka, Mondo Umano e Mondo Ashura • Il corpo principale inoltre conosce la settima via, il Mondo del Cielo che regola la vita e la morte
Bonus Rinnegan -Attivazione Rinnegan Lv.1 10 PC + 5 Mantenimento CCH +10 Osservare +2 NIN +3 -Attivazione Rinnegan Lv.5 30 PC + 10 Mantenimento CCH +13 Osservare +5 NIN +5 Cercare +2 -Attivazione Rinnegan Lv.10 50 PC + 10 Mantenimento CCH +15 Osservare +10 NIN +7 Cercare +5 -Attivazione Rinnegan Lv.15 70 PC + 30 Mantenimento CCH +20 Osservare +15 Riflessi +1 NIN +10 Cercare +10 Iniziativa +1 -Attivazione Rinnegan Lv.20 100 PC + 80 Mantenimento CCH +25 Osservare +20 Riflessi +2 NIN +15 Cercare +15 Iniziativa +2 -Attivazione Rinnegan Lv.25 120 PC + 80 Mantenimento CCH +25 Osservare +20 Riflessi +2 Costo Tecniche -30% NIN +15 Cercare +15 Iniziativa +2
Tecniche dei 6 Mondi -Mondo Deva Shinra Tensei – Costo 50 PC, 3D8 + 10 “ 100 PC, 6D8 + 20 “ 150 PC, 9D8 + 30 Recupero Tecnica: 1 Round Shinra Tensei Finale – Costo 400 PC, 25D8 + 70 Recupero Tecnica: 5 Round x Shinra Tensei, 3 Giorni x Finale Bansho Ten’in – Costo 50 PC, Imposta il punto gravitazionale a tuo piacimen- to nel raggio di 10 metri 150 PC, Imposta il punto gravitazionale nel raggio di 100 metri Recupero Tecnica: 1 Round Chibaku Tensei – Costo 1000 PC + 500, Il ninja crea un buco nero all'altezza di 100 metri dalla superficie che inizia a risucchiare tutto ciò che vi è attorno in un cilindro di 100m di raggio. Ogni cosa presente nel cilindro effettua una prova di forza e una di riflessi: la prova di riflessi serve a far si che il ninja trovi un appiglio e quindi non abbia una penalità di -10 al suo punteggio di forza, si effettuano quindi prove di forza contrapposte e il ninja che lancia il jutsu ha +2 (fino ad un massimo di+10) alla sua forza per attirare i nemici nel buco nero per ogni 100 PC che aggiunge al mantenimento. Se vince la prova di forza il nemico si avvicina di 25 metri alla sfera e si ripetono i tiri in precedenza (con una penalità non evitabile progressiva di -2 a forza, quindi -2/-4-/-6 rispettivamente per il 2/3/4 round, dato che si è sempre più vicini alla sfera). Arrivati a contatto con la sfera il ninja effettua un tiro salvezza su tempra o muore sul colpo. Se supera il ts subisce comunque 5d100 danni. Qualora il ninja che usi questa tecnica finisse il chakra verrebbe attirato dal suo stesso jutsu morendo inevitabilmente. -Mondo Animale Kuchiyose No Jutsu – Costo 100 PC, Evoca 1 dei sei corpi 50 PC + 10, Evoca Rinoceronte Gigante, 2D12, 50 PF 70 PC + 20, Evoca Uccello Gigante, 1D12, 40 PF 100 PC, Evoca Panda Gigante, 100 PF 150 PC + 10, Evoca 3 Scolopendre Giganti, 2D8, 30 PF 100 PC + 20, Evoca Ariete Gigante, 2D12, 90 PF 150 PC + 40, Evoca Toro Gigante, 4D12, 70 PF 200 PC + 30, Evoca Granchio Gigante, 2D10, 70PF, il granchio emette bolle che annullano l’attrito del terreno e sciolgono gli altri liquidi, può anche creare una cortina fumogena 200 PC + 30, Evoca Camaleonte Gigante, 2D10, 80 PF, il Camaleonte emette un liquido corrosivo che da 1D6 danni a turno per i ninja nel raggio di 10m, inoltre può diventare invisibile 250 PC + 50, Evoca Cerbero, il mastino infernale, 250 PF 250 PF = 1D12 1 testa 200 PF = 2D12 2 teste 150 PF = 3D12 3 teste 100 PF = 4D12 4 teste 50 PF = 5D12 5 teste Ogni volta che perde punti ferita si calcola il danno in base a questa scheda, inoltre Cerbero si può dividere in vari Cerberi 1D12, 50 PF in base alle teste nella tabella sopra (3 teste = 3 Cerberi)
-Mondo dei Preta Gakushu Shuno – Costo 600 PC, 50% Possibilità di copiare una mossa vista, ma può essere usata solo dopo 3 giorni. Fuujutsu Kyuuin – Costo *** PC + 50, Neutralizza una qualsiasi tecnica spen- dendo la stessa quantità di Chakra ne- cessaria all’attivazione + 50 Kaizen Fuujutsu Kyuuin – Costo 1000 PC + *, Crea una barriera protettiva cilindrica nel raggio di 10 metri da se, qualoro viene colpita da una tecnica questa viene neutralizzata spendendo il suo costo di Chakra
-Mondo Naraka Rinne Meshin No Gensō – Costo 200 PC, Chiunque si trovi di fronte al mondo Naraka in combattimento (sia in attacco che in difesa) vede un’apparizione nella propria mente del Rinnegan. Avrà in questo modo un malus di -6 al TxC e alla CA per 1 turno. Questo a meno che non superi una prova di Ninjutsu pari al livello del PG +10 per capire come funziona questa abilità. Purezensu Yomi No Kuni – Costo 1000 PC, Il pg richiama il Re degli inferi (prova ninjutsu e prova sulla volonta. Questo sarà visibile solo nella mente del nemico che si è deciso di giudicare. Per utilizzare questa tecnica si deve trovare in corpo a corpo con la vittima. Il Re degli inferi è in grado di bloccare il nemico e costringerlo a dire la verità. Il ninja porrà una domanda (D100): Se la risposta è veritiera (85%) allora il ninja colpito rimarrà in vita ma esausto e con 100 PC. Se la risposta è mentoniera (15%) allora il ninja colpito morirà. Questa tecnica è un genjutsu e segue le regole standard. Tuttavia il pg utilizzando questa tecnica avrà un bonus di +30 in genjutsu. Non avrà effetto contro ninja di livello pari o superiore. Rinne Me Jigoku No Fukkatsu – Costo 500 PC, Il Mondo infernale ha la capacità di resuscitare i corpi del rin’nengan. Necessita di 6 turni completi per ripristinare un corpo. Il corpo ripristinato ha però solo 100 PC. Non effettuabile in combattimento.
-Mondo Umano Dokushinjutsu – Costo 50 PC, Ottiene capacità di leggere nella mente per estrarre informazioni. Deve prima averla bloccata (prova di forza contrapposta). Una volta fatto, prova di TS sui riflessi contrapposta. Se vinta dal pg egli avrà completo controllo sulla vittima che rimarrà inerme e non potrà effettuare movimenti fino a quando il pg non deciderà di staccarsi. Costo: 80 PC a lettura. Saisho Tekina Imēji – Costo 200 PC, Consente di avere una visuale a 360° migliore di chiunque altro, +2 CA, +5 alla destrezza, +2 a Tempra +2 a Riflessi e i taijutsu costano il 90% del costo originale. Durata 1D4 Tamashī No Chūshutsu – Costo 1500 PC, Ottiene la capacità di estrarre l’anima di una persona e quindi ucciderla all’istante. Deve prima averla bloccata (prova di forza contrapposta). Una volta fatto, prova di TS sui riflessi contrapposta. Se vinta dal pg egli avrà completo controllo sulla vittima che rimarrà inerme e non potrà effettuare movimenti fino a quando il pg non deciderà di staccarsi. A questo punto potrà effettuare l’azione di estrazione. La vittima deve effettuare un TS su tempra per non morire all’istante. Se passata non morirà ma perderà a tempo indeterminato le proprie capacità motorie. Non potrà più essere ninja. Non è effettuabile contro ninja di livello pari o superiore. Recupero Tecnica: 30 giorni
-Mondo Ashura Shintai kaizō – Il Mondo Ashura è capace di modificare in tempo reale il proprio corpo per aggiungere bonus nel combattimento (soprattutto taijutsu, le modifiche durano 3 turni poi dovranno essere ripristinate ecco le modifiche: -150 PC, Si dota di 6 braccia. (4 attacchi extra con BAB progressivo) -200 PC, Ottiene una coda seghettata (avrà quindi un ulteriore attacco extra con BAB progressivo). La coda si potrà allungare fino ad una distanza max. di 25 m. Danno 6D6 -500 PC, Ottiene i piedi a propulsione per triplicare la propria velocità Roketto Uwan – Costo 300 PC, Il ninja spara da una delle sue braccia destre un missile con un malus di -2 al TxC (bersaglio singolo). Colpisce chiunque si trovi un un raggio di 1,5 m dal bersaglio. Danno: 3D10 + 20 con TS riflessi dimezza. Recuperio Tecnica: 1 Round Hidari No Ude No Enchō – Costo 300 PC, Il ninja estende le sue braccia sinistre per usarle come fruste, raggio 3 m. Danno: 2D10 + 20 e il bersaglio deve effetture una prova di riflessi per non cadere. Aggiungendo 100 PC al costo della tecnica il bersaglio colpito deve effettuare un ulteriore TS su riflessi se no viene afferrato per 2 round. Ekitai No Bakuhatsu – Costo 700 PC, Il ninja emette un liquido dalla testa che si espande in un cerchio a raggio 10 m. Il liquido esplode causando un danno ad area di 8D10 a tutti i bersagli presenti entro quel raggio. Inoltre l’esplosione alza una nube tossica che dà per 5 turni 1D10 danni da veleno.
-Mondo Esteriore Kuchiyose Gedo Mazo – Costo 1000 PC + 200 Difesa assoluta, invoca il Custode degli Inferi che ti infligge 10 danni a turno e una probabilità di morte del 5% ad evo- cazione e rilascio, il corpo principale è immobilizzato, 1000 PF, 8D20 e 5% possibilità di morte. Recupero Tecnica: 30 Giorni Gedo Rinne Tensei – Costo 1000 PC + 200 il giocatore oltre alla prova ninjutsu dovrà effettuare una prova sulla volonta per potere eseguire la tecnica. Il ninja potrà riportare in vita un numero a piacere di persone; ogni persona portata in vita avrà tutte la stesse caratteristiche, PF e PC che aveva prima di morire. Per ogni persona che il giocatore decide di riportare in vita spenderà 200 PC. Alla fine della tecnica per ogni persona riportata in vita si aumenterà la %(partendo da zero)di 5% la percentuale indica la percentuale di morte del giocatore stesso (es. 15 persone=75% di morte). Il giocatore potrà portare in vita un numero a piacere di persone anche se la percentuale sarà già arrivata al 100% basta che abbia il chakra (poi il pg morirà di sicuro). La percentuale si calcola quando la tecnica finirà. Recupero Tecnica: 30 Giorni
Crediti: Wikipedia HiroHyuga smeraldoninja Lemp
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