Rasengan D20

Lista tecniche Naruto

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Hypnos FL
view post Posted on 9/7/2010, 13:48




Ho trovato la lista di tutte le tecniche appare fin'ora in naruto.
Penso mi metterò piano piano a stilarle in modo da aumentare la varietà.
http://it.wikipedia.org/wiki/Categoria:Tecniche_di_Naruto
 
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view post Posted on 9/7/2010, 17:59
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Jonin

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ua tu non hai proprio un batacchio da fare!!!

schifido.
 
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itachirulez
view post Posted on 10/7/2010, 00:40




mmm...non ricordo se era gia stata vista una cosa simile...comuqneu fai pure... stai facendo un ottimo lavoro ^^
 
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Hypnos FL
view post Posted on 10/7/2010, 12:47




Tecniche di Terra:

Armatura di Terra - Doton - Domu no Jutsu
Livello A
si rende il proprio corpo duro come una roccia. In questo modo ogni danno derivato da un attacco fisico dell'avversario viene annullato rendendo questa tecnica una delle migliori difese che esistono nel manga . Può essere utilizzata anche per scopi offensivi, in quanto indurendo un arto la potenza distruttiva dello stesso aumenta considerevolmente. Questa tecnica però può essere facilmente annullata da una tecnica d'elemento fulmine ,di alto livello, perché la terra è debole contro il fulmine.
La pelle del ninja si indurisce e diventa scura guadagnando una riduzione al danno di 10 e un bonus di +6 alla forza per 4 round. La riduzione non funziona contro fulmine.
Può essere usata come muro.
PC 300

Bara di Roccia - Doton - Ganban Kyū
Livello A
Distanza 5m
L'utilizzatore della tecnica rinchiude l'avversario in una bara di roccia paralizzandolo per 2 round e infliggendogli 5d10 danni.
Se paralizzato il ninja non può essere colpito a meno che non si infliggano 50 danni alla bara di roccia (il farlo libera il ninja causandogli però 3d10 danni).
Riflessi evita la paralisi e dimezza i danni.
PC 250

Divora Terra
Livello B
Distanza 10m
L'utilizzatore della tecnica prende il controllo del terreno e schiaccia l'avversario con le escrescenze della terra come se fossero mascelle.
Infligge 4d10+10 danni. Riflessi dimezza.
PC 150

Fessura Terrena - Doton - Doryūkatsu
Livello B
Si mette la mano sul suolo provocando una profonda spaccatura. Tuttavia, non appena la mano viene tolta dal suolo, la tecnica si annulla e la superficie torna come prima.
La spaccatura è profonda 10 metri e larga 3m e lunga 10m. Riflessi evita (-5 per chi sta al centro della spaccatura, -3 per chi sta ai bordi, 0 per chi sull'orlo) la caduta (3d6 di danno) e gli altri effetti.
Qualora un ninja cadesse può al suo round usare un round completo per uscire dalla spaccatura consumando 5PC per camminare sui bordi verticali.
Il round successivo, l'utilizzatore può levare la mano e chiudere di scatto la fenditura causando senza ts 5d10 danni a tutti i ninja rimasti dentro.
Può anche decidere di tenere aperta la fenditura (non potrà far null'altro) rimanendo con la mano per terra magari stando pronto che i suoi compagni spingano dentro i nemici per poi chiuderla di scatto.
PC 200+50 mantenimento

Inferno delle Formiche - Doton - Ari Jigoku
Livello A
Distanza 10m
La tecnica consiste nel portare sotto terra l'avversario creando sabbie mobili sotto i piedi di esso.
Riflessi permette di muoversi nell'area (3m di raggio) a movimento dimezzato. Un ts fallito invece causa 5d10 danni (causati da minuscole formiche che mordono tra le sabbie mobili) e fa sparire sottoterra per un round (non si può essere attaccati ne fare nulla). Il turno successivo si riappare e si è storditi per un round.
PC 250

Ecco alcune di terra, poi continuo.

Edited by Hypnos FL - 11/7/2010, 17:33
 
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view post Posted on 10/7/2010, 13:33
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Jonin

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ma bravo schifidetto vedo che stai sbariando continua a creare e a postare ma non dimenticare di stampare altrimenti ti attacchi al tram x l'eventuale sessione.
 
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Hypnos FL
view post Posted on 10/7/2010, 19:45




Proiettili del Drago di Terra - Doton - Doryūdan
Livello A
Distanza 15m
Viene creato un drago dal fango che spara proiettili di terra contro l'avversario.
Il ninja crea 2d4 proiettili per ogni 5 livelli (15° 6d4) che potranno colpire bersagli multipli. Ogni proiettile infligge 1d10 danno.
PC 350

Ruota della Fortuna - Doton - Uitempen
Livello A
Area 30m
Con questa tecnica è possibile modificare il territorio circostante creando un labirinto da dove è molto difficile uscire, per attivare la tecnica è necessario un sacrificio di sangue.
Il ninja si infligge tagliandosi il palmo della mano 1d6 danni (1/2 del round/azione movimento) poi esegue il Jutsu.
Tutti i ninja nell'area tirano riflessi (escluso il ninja che esegue) o saranno intrappolati in un labirinto che richiede per uscire una prova di Ninjutsu a cd 15 (si esce in 3 round) altrimenti si vaga dentro il labirinto senza uscirne per un massimo di 15 minuti (è possibile ritentare il tiro ogni 2 round).
La tecnica è utile per permettere al ninja di fuggire intrappolando gli altri dato che lui conosce l'uscita dal labirinto (ci impiega cmq 3 round).
Un ninja che supera il ts si ritrova al di sopra del labirinto creato (che è coperto) potrà vedere eventuali ninja usciti con una prova di osservare pari a 15+ mod Nin.
Se un ninja provasse a distruggere il labirinto per ogni 15 punti inflitti riduce la cd di NIN di un punto, se la cd arriva a 0 il labirinto è distrutto (un muro ha RD 5/-).
PC 300

Tecnica delle Lance di Roccia
Livello C
Distanza 15m
Con questa tecnica l'utilizzatore può trasformare la terra in lance di roccia che scaglia contro il nemico.
Il ninja crea un numero di lance pari alla metà dei suoi attacchi per difetto che può lanciare. Ogni lancia infligge 1d10+ 3/2 mod Forza
PC 80

Tecnica del Nascondiglio nelle Rocce - Doton - Iwagakure no Jutsu
Livello B
Distanza 5m
Si usa questa tecnica per evitare attacchi nemici nascondendosi nella roccia per riapparire da un'altra parte, solitamente segue un attacco a sorpresa da dietro.
Questa tecnica è simile alla sostituzione e funziona alla stessa maniera permettendo però di evitare tutti gli attacchi. Se ha successo il round successivo, se il ninja riesce in una prova di nascondersi contro osservare può effettuare 2 attacchi in colto alla sprovvista.
Riflessi evita.
PC 150

Tecnica del Richiamo - Artigli Inseguitori Sotterranei - Doton: Tsuiga no Jutsu
Livello B
Distanza 9m
Tecnica che evoca gli otto cani segugi ninja. Usati in battaglia, si avvalgono del sottosuolo per sorprendere il nemico cercando d'immobilizzarlo con gli artigli e le zanne.
Il ninja esegue 8 tiri per colpire contro il bersaglio preso alla sprovvista, per ogni due cani che colpiscono il ninja subisce una penalità di -1 al tiro sui riflessi per evitare di essere immobilizzato per un round.
In ogni caso ogni morso di cane infligge 1d4 danno tranne l'ultimo del cane più grosso che infligge 1d8.
PC 200

Bene, tecniche di terra, finite.
 
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Needless
view post Posted on 11/7/2010, 08:34




carine ma ho qualcosa da ridire su "inferno delle formiche" e "bara di roccia"
2 turni o uno di paralisi e danno non sono da prendere alla leggiera
soprattutto la bara di roccia, cioe vinci in automatico, 1 turno lo paralizzi e gli fai 5d10, l'altro lo riempi di botte tanto non si muove

secondo me e piu logico se oltre a bloccarli li rendi inattaccabili, cosi e una buona tecnica, che permette di liberarsi di un nemico o anche di fuggire
anche se pure cosi ti direi di mettergli un turno di preparazione, perche cosi tieni troppo bloccato troppo controllo (peggio del mago o del rogue in wow o.o)
 
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Hypnos FL
view post Posted on 11/7/2010, 09:41




Need non hai letto su bara di roccia:
CITAZIONE
Riflessi evita la paralisi e dimezza i danni.

Se superi il ts di fai solo la metà di 5d10 ed è una tecnica di livello A.

Lo stesso per l'inferno delle formiche, se superi ts non sei paralizzato.

Stiamo parlando di tecniche di livello a che non fan praticamente danno, se non permetti agli altri di attaccare sono inutili.
 
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Needless
view post Posted on 11/7/2010, 09:50




no guarda che non e mica scarsa
lo letta bene e fidati che e esagerata.
immaginala in un combattimento
magari pensa se la fai di nuovo prima che si liberi, che e paralizzato e non puo evitare con il ts, basta che ti becca una volta e da li in poi hai vinto
a meno che l'altro non ha 1999 di vita che tu finisci il chakra prima di riuscire ad ammazzarlo, se no non puoi perdere dai
 
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Hypnos FL
view post Posted on 11/7/2010, 10:09




Ah tu dici perchè la rifai prima che si sblocca?
Ovviamente se una tecnica è in atto non puoi rifare addosso la stessa tecnica.

Cmq, giusto per, ci sono genjutsu che bloccano e sono di livello più basso eh...
 
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Needless
view post Posted on 11/7/2010, 10:25




bloccano 1 turno, non paralizzano, inoltre anche tu che lo usi perdi il turno, emntre il nemico comunque puo difendersi
inoltre non vale contro gente superiore al livello 6
 
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Hypnos FL
view post Posted on 11/7/2010, 11:08




No need, non valgono contro ninja di 6 livelli in più...leggi bene :D
Comunque per paralisi io intendo che perdono vengono colpiti in condizione di colto alla sprovvista e non possono fare jutsu.
 
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Needless
view post Posted on 11/7/2010, 15:14




la paralisi e la paralisi, niente movimento, niente destrezza, niente azioni
 
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view post Posted on 11/7/2010, 16:49
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Jonin

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schifido ora commenterò le tue tecniche è sarò cattivo se serve:

Armatura di Terra: ok può andare.

Bara di Roccia: si ma x i 2 round non si può essere attaccati devi aggingere e i 5d10 li becchi solo una volta.

Divora Terra: ok una normale tecnica di livello b

Fessura Terrena: si conta che anche i compagni ci possono cadere dento.

Inferno delle Formiche: io metterei 200pc visto che paralizza pure oltre a dimezzare il movimento.

Proiettili del Drago di Terra: nulla di che.

Ruota della Fortuna: tecniche sempre + emo.

Tecnica delle Lance di Roccia: + forza e non + i 3/2 non è che lanciare una lancia ti fà applicare + forza a limite può colpire bersagli differenti.

Tecnica del Nascondiglio nelle Rocce: fa fare solo 2 o i primi 2 xkè le cose sono cambiano.

Tecnica del Richiamo: c'è gia questa e + bella della tua (a mio parere che è praticamente indisscutibile da te.).




caspita hai fatto tutte tecniche di livello A e B, ti potevi ingegnare a farne qualcuna di C e D.
 
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Hypnos FL
view post Posted on 11/7/2010, 16:58




Ho aggiustato le tecniche modificandole need.
Inizio qui quelle di vento, poi continuo.


Tecniche di Vento

Danza dei Petali cadenti - Fūton - Anachiri Mai
Livello A
Funziona come un muro
Si crea attorno al ninja un tornado di vento che assorbe colpi e annulla altre tecniche di vento di livello pari o inferiore.
Assorbe 30+3d10 danni.
PC 300

Grande sfera del vuoto - Fūton - Shinkūdaigyoku
Livello B
L'utilizzatore fa un profondo respiro e quindi esala dalla bocca un grande proiettile di vento dalla forma piatta e circolare.
Tiro per colpire infligge ad un bersaglio 5d10 danni e se fallisce tiro di equilibrio lo sbatte in direzione opposta di 2d6+5 metri.
PC 180

Lama del Vuoto - Fūton - Shinkūha
Livello A
L'utilizzatore crea una grande spada (portata 3m) con cui esegue la metà degli attacchi (arrotondata per eccesso) anche su bersagli multipli.
Ogni colpo infligge 3d10+ mod forza.
Dura 4 round.
PC 300

Palmi dell'Uragano - Fūton: Reppūshō
Livello C
Tecnica con cui viene creato dalle mani o dalla bocca un flusso d'aria tagliente che travolge l'avversario, scaraventandolo via e provocandogli danni. La tecnica può essere anche utilizzata per aumentare la velocità degli shuriken per avere maggiore probabilità che questi colpiscano il bersaglio.
Se usata per spazzare via gli avversari, crea un cono di 5 metri in cui ogni ninja viene allontanato di 2d6 metri. Se combinata con gli shuriken permette di lanciare per la metà degli attacchi (arrotondata per eccesso) gli shuriken dando un +1 al txc e al danno.
PC 100

Raffica di Lame del Vuoto - Fūton - Shinkūrenpa
Livello S
Distanza 10m
L'utilizzatore inspira dell'aria molto profondamente per poi esalare dalla bocca molteplici lame di vento a grande velocità.
Il Ninja crea 3d4 lame ogni 5 livelli (al 20° 12d4 lame) e può usarle contro bersagli multipli. Ogni lama ha txc, riflessi dimezza (-2 al ts dato che le lame sono invisibili) e infligge 1d10 danno.
PC 450.

Repressione - Fūton - Atsugai
Livello A
Area centrata sul ninja di 10m di raggio
tecnica dal raggio d'azione molto ampio con cui viene creato un tifone capace di distruggere tutto ciò che è presente nelle vicinanze. Chi viene colpito rischia la vita. Questa tecnica può anche essere usata per aumentare estensione e velocità di altre tecniche di fuoco.
Tutti i ninja nell'area (escluso l'utilizzatore) subiscono 5d10 danni (riflessi dimezza). Eventuali oggetti, strutture non molto resistenti, alberi e simili vengono spazzate via.
Se nello stesso round, un ninja usa una tecnica di fuoco che abbia effetto dentro l'area, questa infligge il 50% dei danni in più.
PC 300

 
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24 replies since 9/7/2010, 13:48   758 views
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