Farsi automaticamente 2d12+ 5 non è bello, però la perdita continua non c'è in quanto la tecnica usa il sangue come focus ed è dal sangue che si genera la tecnica che poi ti cura (curandoti anche le ferite).
La tua è una giusta osservazione e si può aggiungere che nel caso la tecnica non riuscisse a partire si continuano a subire per i successivi round 2d12 fin quando non si viene curati in qualche modo (prova guarigione cd 20, tonici, altro).
CITAZIONE
scusa ma non capisco la perdita di 5pf permanenti..
La tecnica in pratica ti succhia la vita per darla a chi l'ha lanciata (per questo sarebbe un jutsu proibito)
CITAZIONE
xkè il -3 al ts ?
La tecnica fa provare all'avversario un dolore che non è paragonabile ad altre tecniche dello stesso livello in quanto fa uscire di forza il sangue dalle vene attraverso la pelle e il resto (spero si sia capito l'effetto
).
Ho cercato di fare una tecnica diversa dalle altre di livello A, che tra l'altro fanno anche più danni, ma ho cercato di metterle delle particolarità tali da renderla una tecnica spaventosa (anche solo scenicamente) e impressionante tale da renderla proibita (altrimenti che senso avrebbe di esserlo?)
Ovviamente sono ben accetti consigli