Rasengan D20

chibaku tensei liv A, liv 50

« Older   Newer »
  Share  
smeraldoninja
icon13  view post Posted on 7/7/2010, 12:25




Livello: SS
Requisito Controllo Chakra 40+, Ninjutsu 30+
Rinnegan
Punti Chakra 1500+ 500 round
Tempo di preparazione: un round.

Il ninja crea un buco nero all'altezza di 100 metri dalla superficie che inizia a risucchiare tutto ciò che vi è attorno in un cilindro di 100m di raggio.
Ogni cosa presente nel cilindro effettua una prova di forza e una di riflessi: la prova di riflessi serve a far si che il ninja trovi un appiglio e quindi non abbia una penalità di -10 al suo punteggio di forza, si effettuano quindi prove di forza contrapposte e il ninja che lancia il jutsu ha +2 (fino ad un massimo di+10) alla sua forza per attirare i nemici nel buco nero per ogni 100 PC che aggiunge al mantenimento.
Se vince la prova di forza il nemico si avvicina di 25 metri alla sfera e si ripetono i tiri in precedenza (con una penalità non evitabile progressiva di -2 a forza, quindi -2/-4-/-6 rispettivamente per il 2/3/4 round, dato che si è sempre più vicini alla sfera).
Arrivati a contatto con la sfera il ninja effettua un tiro salvezza su tempra o muore sul colpo. Se supera il ts subisce comunque 5d100 danni (ma qui sono in dubbio).
Se un ninja attirato dal buco nero piuttosto che perdere il suo round per opporsi alla gravità facesse altro si avvicinerà automaticamente alla sfera di 50m a round, potrebbe però fare altre azioni superando una prova di concentrazione pari a 10+mod CCH+mod FOR del jutsista (una cosa furba sarebbe usare un sigillo di teletrasporto).
Qualora il ninja che usi questa tecnica finisse il chakra verrebbe attirato dal suo stesso jutsu morendo inevitabilmente.


Edited by smeraldoninja - 9/7/2010, 10:39
 
Top
view post Posted on 7/7/2010, 12:35
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


fico ma che distanza e che danni fà???
 
Top
smeraldoninja
view post Posted on 7/7/2010, 12:51




i danni sono infiniti e su tti gli avversari e la distanza è 500 metri avanti,dietro,destra e sinistra
 
Top
view post Posted on 7/7/2010, 13:09
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


scusa ma non è un pò troppo forte??? e poi non c'è un ts x evitare o un txc che deve fare il ninja x beccare gli avversari???
 
Top
smeraldoninja
view post Posted on 7/7/2010, 13:14




no e nn ci sono ne bonus ne malus
 
Top
Needless
view post Posted on 7/7/2010, 14:29




la tecnica di fatto nel manga c'e, ma bisogna creare l'innata del rinnengan (io sono troppo alle prese con il mio gdr per farlo)
comunque anche per una tecnica epica e esorbitante, ricordiamo che naruto se ne e uscito come se niente fosse
nel manga stesso serviva a imprigionare non a uccidere (se pein avesse ucciso naruto madara si sarebbe incazzato, la volpe sarebbe scomparsa)
 
Top
itachirulez
view post Posted on 7/7/2010, 14:53




CITAZIONE
i danni sono infiniti e su tti gli avversari e la distanza è 500 metri avanti,dietro,destra e sinistra

CITAZIONE
no e nn ci sono ne bonus ne malus

scusa ma..ai fini del gioco è una tecnica che non si può iserire...qaulsiasi gdr si tratti...non ho mai visto dopotutto una tecnica con danni infiniti...comunque sia se non ricordo male si era buttato giu una bozza del rinnegan...non ricordo se era stato fatto anche il chibaku tensei...comunque sia in caso va inserita li...
 
Top
view post Posted on 7/7/2010, 16:16


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


il rin'nengan l'ho fatto io e lo pure postato... nn c'è però il chibaku tensei...

nn posso passartela questa...va sistemata...in genere una tecnica di liv 50 dovrebbe fare grossomodo attorno ai 250 danni credo..nn mi ricordo cm le avevamo tarate quindi è un dato approssimativo.

danni infiniti = spero tu stia scherzando...
 
Top
Needless
view post Posted on 7/7/2010, 17:48




be no casomai 250 danni in media, cioe lo spazzio tempo ne tira gia 220 ed e di livello 18
 
Top
view post Posted on 7/7/2010, 18:05


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


si allora sn molti di più...però nn ricordo quanti...
 
Top
Needless
view post Posted on 7/7/2010, 22:04




veramente a livello 40 abbiamo messo la mossa oneshot (sia tu per l' hyuuga che io per la dislocazione) pero su un solo avversario e un pacco di malus
questo e ad area colossale e senza possibilita di scampo, cioe oneshot automatico
 
Top
view post Posted on 8/7/2010, 12:08
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


infatti e un tantinello esagerata :wacko:
 
Top
itachirulez
view post Posted on 8/7/2010, 16:17




CITAZIONE
infatti e un tantinello esagerata

giusto un pelino...un pelino grosso come una casa ma...un pelino...
 
Top
Hypnos FL
view post Posted on 8/7/2010, 17:23




Vi do una versione:

Livello: SS
Requisito Controllo Chakra 40+, Ninjutsu 30+
Rinnegan
Punti Chakra 1500+ 500 round
Tempo di preparazione: un round.

Il ninja crea un buco nero all'altezza di 100 metri dalla superficie che inizia a risucchiare tutto ciò che vi è attorno in un cilindro di 100m di raggio.
Ogni cosa presente nel cilindro effettua una prova di forza e una di riflessi: la prova di riflessi serve a far si che il ninja trovi un appiglio e quindi non abbia una penalità di -10 al suo punteggio di forza, si effettuano quindi prove di forza contrapposte e il ninja che lancia il jutsu ha +2 (fino ad un massimo di+10) alla sua forza per attirare i nemici nel buco nero per ogni 100 PC che aggiunge al mantenimento.
Se vince la prova di forza il nemico si avvicina di 25 metri alla sfera e si ripetono i tiri in precedenza (con una penalità non evitabile progressiva di -2 a forza, quindi -2/-4-/-6 rispettivamente per il 2/3/4 round, dato che si è sempre più vicini alla sfera).
Arrivati a contatto con la sfera il ninja effettua un tiro salvezza su tempra o muore sul colpo. Se supera il ts subisce comunque 5d100 danni (ma qui sono in dubbio).
Se un ninja attirato dal buco nero piuttosto che perdere il suo round per opporsi alla gravità facesse altro si avvicinerà automaticamente alla sfera di 50m a round, potrebbe però fare altre azioni superando una prova di concentrazione pari a 10+mod CCH+mod FOR del jutsista (una cosa furba sarebbe usare un sigillo di teletrasporto).
Qualora il ninja che usi questa tecnica finisse il chakra verrebbe attirato dal suo stesso jutsu morendo inevitabilmente.
 
Top
view post Posted on 8/7/2010, 17:37
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


fica.
 
Top
19 replies since 7/7/2010, 12:25   223 views
  Share