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| l'ho trovata...per vostra gioia e tripudio ^^
INNATA: ORIGAMI
Debolezza ai danni da fuoco: danni ricevuti +10% Se il ninja viene ricoperto di olio ha un malus al ninjutsu per le proprie tecniche e abilità con la carta di –4.
Abilità innate:
1° livello (5°-10°-15°-20°) Creare Origami Dal 1° livello il ninja è in grado di creare oggetti in carta: 1° livello - costruzioni piccole (es. ornamenti, piccoli oggetti ecc.) Costo: 5 PC (azione gratuita) 5° livello - costruzioni medie (es.: oggetti di medie dimensioni, ecc.) Costo: 20 PC (1 round di creazione) 10° livello - costruzioni grandi (es.: barche di carta ,ecc.) Costo: 70 PC (2 round di creazione) 15° livello - costruzioni enormi (case, ecc.) Costo: 100 PC (3 round di creazione) 20° livello - costruzioni mastodontiche (grandi aerei, ecc.) Costo: 250 PC (4 round di creazione)
Tutte le creazioni di carta sono resistenti all’acqua.
1° livello Shuriken di carta Il ninja diviene in grado di creare shuriken di carta. Si tratta di armi molto taglienti e pericolose. Ne può creare un numero pari a 2 per attacco ed infliggono danno pari ad 1D4 +1 ciascuno. Costo: 5 PC a shuriken.
5° livello (10°-15°) Scomposizione A partire dal 5° livello il ninja diviene in grado di scomporsi in tanti fogli di carta allo scopo di evitare gli attacchi nemici o di spostarsi più facilmente. In combattimento ha il 20% di possibilità di evitare il primo attacco portato in corpo a corpo in ciascun turno. Se il primo riesce a evitarlo ha il 10% di evitare anche l’attacco successivo. Gli attacchi seguenti vengono subiti normalmente. A partire dal 10° livello grazie agli gli spostamenti effettuati grazie alla scomposizione in Origami, è capace di muoversi al doppio della velocità di un ninja normale. Inoltre questa abilità gli conferisce un bonus innato di +4 in nascondersi. A partire dal 15° livello la % di evitare gli attacchi in corpo a corpo aumenta al 30% per il 1° attacco e al 20% per l’eventuale 2°.
10° livello (15-20) Decostruzione A partire dal 10° livello il pg diviene in grado di decostruire e ricostruire il proprio corpo modellandolo a suo piacimento per ottenere diversi vantaggi a seconda della metamorfosi: - Ali (10): il pg è in grado di volare al doppio della velocità normale. Se utilizza gli shuriken di carta durante l’utilizzo delle ali di carta questi infliggeranno un danno pari a 1D6+1 ma costeranno comunque 5PC. Costo: ?? Durata: 1 round per livello. - Arti letali (15): il pg diviene in grado di modellare il proprio corpo trasformandolo in una macchina letale. Ottiene un bonus di +2 al danno base e in corpo a corpo infligge 1D8 danni di base invece del D6. Costo: ?? a round. - Prigione di carta (20): il pg diviene in grado di diffondere i fogli di carta che compongono il suo corpo per rivestire un area e tutto ciò si trova in essa (per tentare di intrappolare un altro ninja deve effettuare un TxC. Per ogni ninja che tenta di intrappolare avrà un malus progressivo a partire dal 1°). Chiunque si trova nell’area e tenta di evitare la prigione (se colpito) deve effettuare un TS sui riflessi per non rimanere intrappolato dentro la prigione di carta. Per tutta la durata della tecnica i ninja intrappolati non potranno muoversi. Il pg che utilizza la tecnica potrà comparire in qualunque punto dell’area (deve comunque rispettare il limite di movimento). Potrà attaccare chiunque si trova nell’area (intrappolati o no) colpendo con il primo attacco in condizione di colto alla sprovvista. Potrà effettuare in questo stadio solo la metà dei propri attacchi. Tuttavia potrà essere attaccato in corpo a corpo solo se il turno precedente ha effettuato attacchi. Se un nemico utilizza una tecnica di fuoco subirà comunque danni (con un bonus di +20%). Se i fogli vengono spazzati via da una tecnica di vento o simili lo spostamento è triplicato rispetto a quello normale della tecnica. Raggio: 1m per livello. Costo: 200 PC a round. Durata: 1 round ogni 3 livelli del ninja
20° livello Teletrasporto cartaceo A partire dal 20° livello il ninja diviene in grado di utilizzare una tecnica incredibile quale quella del teletrasporto. Una volta al giorno è in grado di infondere una grande quantità di chakra in uno Shuriken e se supera un TS sui riflessi, durante il turno dell’avversario, è in grado di teletrasportarsi all’istante nel punto in cui viene lanciato lo shuriken di carta. Questa abilita gli deriva dalla sua capacità di scomporsi in fogli di carta. Costo: 600 PC
JUTSU
1° livello ??
5° livello Tecnica del clone di carta A partire dal 5° livello il ninja diviene in grado, grazie alla sua abilità di manipolare la carta, di creare un proprio clone ogni 5 livelli. Il clone potrà muoversi e avrà a disposizione 2 attacchi a round che infliggono un danno pari a 1D6 +1D4 danni. Il bonus al colpire sarà quello del ninja. Inoltre il clone, utilizzando il chakra del ninja sarà in grado di utilizzare la tecnica degli Shuriken di carta (non la variante del 20°livello). Il clone non ha PF. Se colpito: 0-30% si dissolve; 30-60% si disgrega e perde 1 turno per ricomporsi; 60-90% non accade nulla; 90-100% ha diritto ad un attacco di opportunità contro l’avversario. Costo: 50 PC a clone +30 a round di mantenimento. Tempo di ricarica tecnica 3 round.
10° livello Tecnica della nube di carta(da rivedere) Il ninja si dissolve in tanti fogli di carta che si spandono in cerchio di 10 m di raggio attorno al punto in cui si trovava prima. Tutti i ninja presenti nella nube avranno un malus di –6 in destrezza e movimento dimezzato. Inoltre il ninja così scomposto potrà attaccare in condizione di colto alla sprovvista spuntando da qualsiasi parte. Il ninja utilizzando questa tecnica si scompone in tanti fogli di carta quanti sono i suoi PF. Può effettuare un max. di 2 attacchi round. Ogni qualvolta un ninja nemico attacca non deve effettuare un TxC e i danni verranno effettuati automaticamente. In pratica il ninja attaccante non fa altro che affettare della carta. Ciascun foglio colpito risulta una minima parte del pg danneggiata. Se un ninja nemico decide di utilizzare una tecnica di fuoco il danno viene automaticamente raddoppiato nel momento in cui colpisce questa area. Tuttavia metà del danno totale verrà inflitto anche al ninja che ha utilizzato la tecnica. Questo solo se egli si trova all’interno della nube. Nel momento in cui la nube viene attaccata dall’esterno o dall’interno con una tecnica di fuoco tutti i ninja presenti nella nube subiranno lo stesso danno della nube. Il ninja potrà attaccare dal turno successivo alla scomposizione. Durata: max. 3 round dal primo turno di attacco. Costo: 90 PC a round
15° livello ??
20° livello ??
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