Rasengan D20

Innata degli origami, Trovata!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/6/2010, 14:13


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


l'ho trovata...per vostra gioia e tripudio ^^

INNATA: ORIGAMI

Debolezza ai danni da fuoco: danni ricevuti +10%
Se il ninja viene ricoperto di olio ha un malus al ninjutsu per le proprie tecniche e abilità con la carta di –4.

Abilità innate:

1° livello (5°-10°-15°-20°)
Creare Origami
Dal 1° livello il ninja è in grado di creare oggetti in carta:
1° livello - costruzioni piccole (es. ornamenti, piccoli oggetti ecc.)
Costo: 5 PC (azione gratuita)
5° livello - costruzioni medie (es.: oggetti di medie dimensioni, ecc.)
Costo: 20 PC (1 round di creazione)
10° livello - costruzioni grandi (es.: barche di carta ,ecc.)
Costo: 70 PC (2 round di creazione)
15° livello - costruzioni enormi (case, ecc.)
Costo: 100 PC (3 round di creazione)
20° livello - costruzioni mastodontiche (grandi aerei, ecc.)
Costo: 250 PC (4 round di creazione)

Tutte le creazioni di carta sono resistenti all’acqua.

1° livello
Shuriken di carta
Il ninja diviene in grado di creare shuriken di carta. Si tratta di armi molto taglienti e pericolose. Ne può creare un numero pari a 2 per attacco ed infliggono danno pari ad 1D4 +1 ciascuno.
Costo: 5 PC a shuriken.

5° livello (10°-15°)
Scomposizione
A partire dal 5° livello il ninja diviene in grado di scomporsi in tanti fogli di carta allo scopo di evitare gli attacchi nemici o di spostarsi più facilmente.
In combattimento ha il 20% di possibilità di evitare il primo attacco portato in corpo a corpo in ciascun turno. Se il primo riesce a evitarlo ha il 10% di evitare anche l’attacco successivo. Gli attacchi seguenti vengono subiti normalmente.
A partire dal 10° livello grazie agli gli spostamenti effettuati grazie alla scomposizione in Origami, è capace di muoversi al doppio della velocità di un ninja normale. Inoltre questa abilità gli conferisce un bonus innato di +4 in nascondersi.
A partire dal 15° livello la % di evitare gli attacchi in corpo a corpo aumenta al 30% per il 1° attacco e al 20% per l’eventuale 2°.

10° livello (15-20)
Decostruzione
A partire dal 10° livello il pg diviene in grado di decostruire e ricostruire il proprio corpo modellandolo a suo piacimento per ottenere diversi vantaggi a seconda della metamorfosi:
- Ali (10): il pg è in grado di volare al doppio della velocità normale. Se utilizza gli shuriken di carta durante l’utilizzo delle ali di carta questi infliggeranno un danno pari a 1D6+1 ma costeranno comunque 5PC. Costo: ?? Durata: 1 round per livello.
- Arti letali (15): il pg diviene in grado di modellare il proprio corpo trasformandolo in una macchina letale. Ottiene un bonus di +2 al danno base e in corpo a corpo infligge 1D8 danni di base invece del D6. Costo: ?? a round.
- Prigione di carta (20): il pg diviene in grado di diffondere i fogli di carta che compongono il suo corpo per rivestire un area e tutto ciò si trova in essa (per tentare di intrappolare un altro ninja deve effettuare un TxC. Per ogni ninja che tenta di intrappolare avrà un malus progressivo a partire dal 1°). Chiunque si trova nell’area e tenta di evitare la prigione (se colpito) deve effettuare un TS sui riflessi per non rimanere intrappolato dentro la prigione di carta. Per tutta la durata della tecnica i ninja intrappolati non potranno muoversi. Il pg che utilizza la tecnica potrà comparire in qualunque punto dell’area (deve comunque rispettare il limite di movimento). Potrà attaccare chiunque si trova nell’area (intrappolati o no) colpendo con il primo attacco in condizione di colto alla sprovvista. Potrà effettuare in questo stadio solo la metà dei propri attacchi. Tuttavia potrà essere attaccato in corpo a corpo solo se il turno precedente ha effettuato attacchi. Se un nemico utilizza una tecnica di fuoco subirà comunque danni (con un bonus di +20%).
Se i fogli vengono spazzati via da una tecnica di vento o simili lo spostamento è triplicato rispetto a quello normale della tecnica.
Raggio: 1m per livello.
Costo: 200 PC a round.
Durata: 1 round ogni 3 livelli del ninja

20° livello
Teletrasporto cartaceo
A partire dal 20° livello il ninja diviene in grado di utilizzare una tecnica incredibile quale quella del teletrasporto. Una volta al giorno è in grado di infondere una grande quantità di chakra in uno Shuriken e se supera un TS sui riflessi, durante il turno dell’avversario, è in grado di teletrasportarsi all’istante nel punto in cui viene lanciato lo shuriken di carta. Questa abilita gli deriva dalla sua capacità di scomporsi in fogli di carta.
Costo: 600 PC

JUTSU

1° livello
??

5° livello
Tecnica del clone di carta
A partire dal 5° livello il ninja diviene in grado, grazie alla sua abilità di manipolare la carta, di creare un proprio clone ogni 5 livelli. Il clone potrà muoversi e avrà a disposizione 2 attacchi a round che infliggono un danno pari a 1D6 +1D4 danni. Il bonus al colpire sarà quello del ninja. Inoltre il clone, utilizzando il chakra del ninja sarà in grado di utilizzare la tecnica degli Shuriken di carta (non la variante del 20°livello). Il clone non ha PF. Se colpito:
0-30% si dissolve;
30-60% si disgrega e perde 1 turno per ricomporsi;
60-90% non accade nulla;
90-100% ha diritto ad un attacco di opportunità contro l’avversario.
Costo: 50 PC a clone +30 a round di mantenimento.
Tempo di ricarica tecnica 3 round.

10° livello
Tecnica della nube di carta(da rivedere)
Il ninja si dissolve in tanti fogli di carta che si spandono in cerchio di 10 m di raggio attorno al punto in cui si trovava prima. Tutti i ninja presenti nella nube avranno un malus di –6 in destrezza e movimento dimezzato. Inoltre il ninja così scomposto potrà attaccare in condizione di colto alla sprovvista spuntando da qualsiasi parte. Il ninja utilizzando questa tecnica si scompone in tanti fogli di carta quanti sono i suoi PF. Può effettuare un max. di 2 attacchi round. Ogni qualvolta un ninja nemico attacca non deve effettuare un TxC e i danni verranno effettuati automaticamente. In pratica il ninja attaccante non fa altro che affettare della carta. Ciascun foglio colpito risulta una minima parte del pg danneggiata.
Se un ninja nemico decide di utilizzare una tecnica di fuoco il danno viene automaticamente raddoppiato nel momento in cui colpisce questa area. Tuttavia metà del danno totale verrà inflitto anche al ninja che ha utilizzato la tecnica. Questo solo se egli si trova all’interno della nube. Nel momento in cui la nube viene attaccata dall’esterno o dall’interno con una tecnica di fuoco tutti i ninja presenti nella nube subiranno lo stesso danno della nube.
Il ninja potrà attaccare dal turno successivo alla scomposizione.
Durata: max. 3 round dal primo turno di attacco.
Costo: 90 PC a round

15° livello
??

20° livello
??
 
Top
view post Posted on 14/6/2010, 17:45
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


uau bella questa innata xrò unica pecca e da finire ma va be. grazie HIRO
 
Top
itachirulez
view post Posted on 16/6/2010, 10:56




molto carina...ma è giusto dire che tutte le creazioni siano resistenti all'acqua?? dopotutto mentre conan combatte contro gli aburame il padre di shino, o forse shino non ricordo, insomma uno dei 2 dice chiaramente che conan ha usato il suo punto debole per portarsi in vantaggio nell'occasione in cui conan si bagna x non essere bruciata dalle fiamme...poi non sò...
 
Top
Needless
view post Posted on 17/6/2010, 21:23




os os oss. veramente carina
capisco l'assenza di tecniche, e te do qualche idea, poi fai te

Sciame di carta: il pg trasforma il le braccia in carta, esse inseguiranno gli avversari designati colpendoli ripetutamente 8taglietti insomma). Il pg ogni turno decide come indirizzarli

Tempesta cartacea: il pg si scompone completamente, e fara roteare a grande velocita in una zona la carta, che assumera la forma di shuriken di carta, tempestando tutti i nemici nell'area d'effetto

abbraccio di carta (questa ce veramente): il pg si scompone e si ricompone sopra il nemico, intrappolandolo nella carta e divorandolo? che faceva a quel tipo dopo averlo bloccato cosi??



 
Top
itachirulez
view post Posted on 18/6/2010, 13:53




beh l'ultima che hai menzionato conan la usava più che altro per bloccare i nemici per poi interrogarli...oppure soffocarli...
 
Top
khazadummo
view post Posted on 19/6/2010, 17:19




Bella bella , è un pò che la si aspettava =P , Ora tutti i fan di Konan Angelo del Amegakure hanno delle linee guida per farla vivere in game
 
Top
Needless
view post Posted on 19/6/2010, 20:04




ci sono dei fan di konan? sul serio? ma veramente? nahhh non ti credo
 
Top
khazadummo
view post Posted on 30/6/2010, 13:01




Ma lol perchè non dovrebbero esserci? E' una donna , è carina a modo suo , si destreggia bene in combattimento
è molto riflessiva e parla il meno possibile , che cosa vorresti più nella vita se non una donna che non si lamenta? ROFL viva le donne come konan =P
 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 13:17
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


ah ah ah bellissima questa,

cmq tornando on penso che se hro non le inventa le restati tecniche resterà cosi questa innata, visto che nel manga è sparita( non ricordo bene che fine ha fatto).
 
Top
khazadummo
view post Posted on 8/7/2010, 13:35




Dovrebbe essere la nuova guida il villaggio della Pioggia , che se non erro diventa alleato del villaggio della foglia
 
Top
view post Posted on 8/7/2010, 16:12
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


questa mi è nuova???
 
Top
itachirulez
view post Posted on 8/7/2010, 16:15




veramente è nuova anche a me :blink: :blink:
 
Top
Needless
view post Posted on 8/7/2010, 21:10




veramente nel manga ha parlato con alcuni jonin della foglia, ha preso in consegna i corpi di pain e ha detto che sarebbe andata per sempre
tristezza infinita poverina
 
Top
view post Posted on 8/7/2010, 23:24
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


ma che schifo di peronaggio e di persona!!! e che scifo di uscita di scena.

e in tutto ciò madarame la fatta andare via nonostante conoscesse filo e per segno ogni singolo caxxo dell'organizzazione!!! mhaaaa!!!
 
Top
Needless
view post Posted on 9/7/2010, 08:38




secondo me gli ha fatto pena da un lato, e dall'altro era sconvolto per la morte di pain, che doveva usare il tensei su di lui (non si sa ancora a che scopo) e che comunque non doveva perdere dai
 
Top
15 replies since 14/6/2010, 14:13   429 views
  Share