Rasengan D20

tecniche lv b

« Older   Newer »
  Share  
terakas
view post Posted on 5/6/2010, 19:52




ho pensato a delle tecniche:
Tecnica dell'uccello di fuoco(fuoco-b)
il ninja si mette con le braccia in avanti e poi dopo aver richiamato il chakra lancia una fiamma a forma di uccello facendo 3d12+15 danni. ts evita
pc: 120

Tecnica della esplosione di fuoco(fuoco-a)
il ninja chiude le braccia e opo aver richiamato il chakra le apre di colpo causando un'esplosione. danno 8d12 a tutti nel raggio di 6m.ts dimezza.
pc:400

tecnica dello sputo elettrico(fulmine-d)
dopo aver preparato un bello sgatarrone si sputa all'avversario che deve essere entro 3m. causa 1d8+20% paralizzato prossimo round.
pc:25

io adoro soprattutto la terza...sai che bella sensazione sputare all'avversario e soprttutto fargli male!!
ringrazio in anticipo per i commenti

Edited by terakas - 6/6/2010, 18:19
 
Top
Needless
view post Posted on 5/6/2010, 20:08




la prima boah non so
la seconda non ha ts?
la terza per essere livello D e sgrava da morire. il 40% di paralizare non e poco eh
 
Top
itachirulez
view post Posted on 6/6/2010, 01:48




o mio dio...una tecnica che devi sputare all'avversario...la pazzia si fa sentire...xò l'idea mi piace...anche se quoto con needless...il 40% è effettivamente troppo...la seconda è carina...ma credo sia meglio mettere almeno un TS dimezza...x equilibrare le cose...poi comunque contando che è una tecnica ad area aumenterei un pochino il costo in pc...dopotutto tutte le tecniche di livello A che sono ad area nel manuale costano 400...la prima...boh...non saprei...a me sembra che possa andare...
 
Top
view post Posted on 6/6/2010, 10:44
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


:wub: appena lo letta mi sono innamorato della tecnica dello sputo (la useranno tuti i miei png contro i miei pg ah aha ha), però il 40% mi sembra un pò un esagerazione ti consiglio di metterla al 20%, quella dell'esplosione confrontandola con altre tecniche penso che vada + che bene aggiungendoci un ts mentre quella dell'uccello di fuoco (non pensate a male) non è un pò troppo scarsa 3d12 con ts evita???
 
Top
thanor
view post Posted on 6/6/2010, 13:49




quindi nessuna modifica alla prima, ts dimezza e aumento a 400 pc per la seconda e 20% di paralizzazione per la terza...

mi è entrato con l'account sbagliato cmq sono terakas
 
Top
view post Posted on 6/6/2010, 15:43
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


x me la prima fa un pò torroppi pochi danni. le altre con le piccole correzioni vanno bene sempre yonin e mod permettendo.
 
Top
terakas
view post Posted on 6/6/2010, 17:19




fa danni da lv b...
 
Top
view post Posted on 6/6/2010, 17:22
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


infatti mi so sempre chiesto ma ste tecniche di livello B non fanno troppi pochi danni??? o a limite spiegami come funzionano un pò i danni x i vari livelli!!!
 
Top
terakas
view post Posted on 6/6/2010, 18:04




normalmente le tecniche di lv d fanno circa 10 danni, quelle di lv c fanno solitamente 25 danni, quelle di b 40-50, quelle di a circa 100 e quelle di s fino a 200
 
Top
view post Posted on 6/6/2010, 18:10
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


aaa ora capisco tutto ma i danni sono in media?? perchè la palla di fuoco di liv C fa 4 d8 che massimizzati fanno 32 danni!

e quelle epiche cioè SS che fanno sui 250/300 danni??? O_O
 
Top
view post Posted on 6/6/2010, 18:39
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


scusa ma la sputacchiata non ha un TXC o un ts x evitare???
 
Top
view post Posted on 6/6/2010, 21:52


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


ovviamente i danni sn in media...il tiro di dado si considera sempre come tiro medio, lo stesso per il n° di volte in cui colpisci in corpo a corpo, cn i jutsu ecc...
 
Top
view post Posted on 7/6/2010, 00:39
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


si si che si considerasse la media lo avvo capito. pero mi chiedo sta tecnica deve sia copire che il ninja deve fare un TS???
 
Top
itachirulez
view post Posted on 7/6/2010, 11:53




beh tutti i jutsu (apparte quelli ad area) hanno un TxC...ovviamente il pg che la subisce deve fare il TS (quando possibile) solo se la tecnica "va a segno"...
 
Top
terakas
view post Posted on 7/6/2010, 13:17




io l'avevo pensata con txc e senza ts ma cn percentuale...
 
Top
16 replies since 5/6/2010, 19:52   201 views
  Share