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| bhe il power play a me ha sempre dato fastidio. Ad esempio in OP c'era un problema situato nella classe dello spadaccino e consisteva nel fatto che un pg che fa appunto lo spadaccino aumenta moltissimo la forza scegliendo ad esempio taglia grande all'inizio, con razza cyborg che aumenta la forza per poter avere armi enormi molto velocemente e fare un mazzo così a tutti. In più lo spadaccino nn era molto equilibrato. Problema risolto: i requisiti di forza sn stati aumentati e lo spadaccino è stato fixxato.
Detto questo...per risp a gaz1 sulla questione di rasengan. Allora...cm ha detto giustamente itachi la scelta del d12 è stata dettata dal fatto che il sistema è già collaudato e questo mi da una grossa mano, ma nn è solo questo. Rasengan così com'è adesso nn ha solo dei bug. Non è proprio modificabile in quanto ha una sua struttura di base e per modificare una sola cosa si dovrebbe stravolgere tutto. Inoltre nn è possibile ora come ora fare un pg complesso come kakashi con tecniche di richiamo, sharingan, loto e varie cose ttt assieme perchè il regolamento nn lo prevede. Inoltre mi sarebbe sempre piaciuto introdurre un regolamento per l'allenamento e fare in modo che un pg acquisisca tecniche e le potenzi solo perchè si allena. Il nuovo gioco sarà proprio così, oltre al fatto che si potrà gestire il proprio pg in maniera totale. Ho eliminato i livelli, ho scelto di fare in modo che un pg possa utilizzare ad esempio solo le tecniche del chakra che ha e molte altre cose. Copisci quindi che il sistema attuale e soprattutto la struttura attuale nn permette uno stravolgimento di questo tipo...sò bene che riprogettare un gioco da zero richiede molta fatica e se lo si fa da soli è ancora più dura. Se gli altri yonnin mi aiuteranno ci vorrà meno ma nn posso imporglielo (nn ho lo sharingan ahaha ^^). Cmq sn a buon punto a dire il vero. La struttura di base del regolamento e quella per le tecniche è fatta. Spero di finire ttt entro un mese...poi si vedrà.
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