Rasengan D20


FILM
Poll choicesVotesStatistics
avatar8 [66.67%]
altro...2 [16.67%]
sherlock holmes1 [8.33%]
scusa ma ti voglio sco..emh...sposare...1 [8.33%]
hachiko0 [0.00%]
il, loro e lara0 [0.00%]
rec20 [0.00%]
baciami ancora0 [0.00%]
tra le nuvole0 [0.00%]
la prima cosa bella0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

FILM, quale dei nuovi film usciti vi è piaciuto di più?

« Older   Newer »
  Share  
itachirulez
view post Posted on 14/2/2010, 00:21




questo sondaggio sarà un pò povero di risposte gia lo sò...xò lo faccio comunque...i primi 3 sono i + belli che ho visto....alcuni non ne ho visti...tipo rec2...anche il 1° mi è sembrato una cagata pazzesca...il mio voto va palesemente al colossal AVATAR...che ho visto in 3d oltretutto...paesaggi stupendi...musiche favolose...storia molto bella...effetti speciali eccellenti...sicuramente uno dei migliori film usciti negli ultimi anni...
 
Top
Johnny Thunder
view post Posted on 14/2/2010, 21:12




Devo dire che avatar è molto bello ma io voto sherlock holmes perchè mi è piaciuto davvero un sacco!
 
Top
dokumaru
view post Posted on 15/2/2010, 12:44




avatar... semplicemente troppo bello!
 
Top
2pelle
view post Posted on 16/2/2010, 16:26




avatar
 
Top
terakas
view post Posted on 26/5/2010, 17:32




avate cioè avatar...
 
Top
view post Posted on 26/5/2010, 18:49


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


avatar *.* l'ho adorato...in più l'ho anche rivisto di recente in bluray con tv full hd....mai visto niente di simile...allucinante
 
Top
Needless
view post Posted on 27/5/2010, 14:12




bah, nessuno di quei film mi e piaciuto, anche se sherlock holmes non lo visto, sinceramente non mi ispirava, ma nemmeno tutti gli altri a essere sinceri.... cioe avatar lo visto, non mi e piaciuto, e sono contento che la squere enix li abbia denunciati per plagio. oltretutto come storia e un balla con i lupi o anche un "ultimo samurai" versione spaziale, non mi ha ne emozionato ne colpito, solo la pubblicita e stata il suo forte.
piuttosto di quelli ho messo " altro "
e per altro intendo che per un po mi sa proprio che non andro al cinema, se le premesse sono queste.
 
Top
view post Posted on 31/5/2010, 19:55


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


scivo qui per nn intasare la chat ^^

need:
probabilmente prima mi sn spiegato male...cioè secondo me nn è "solo" la storia a rendere grande un film. ci sn stati film dalla bellissima storia ma girati male, o film girati bene ma dalla storia così così; insomma bisogna trovare un compromesso o arrivare al punto in cui la storia e la regia sn al top. a quel punto il film diventa mito. però nn si può generalizzare ne tantomeno essere limitati ad una visione ristretta...diamo ad avatar ciò che è di avatar ^^ (scusate..)
che la storia renda i film immortali è giusto ma nn è solo quello ciò che conta. Ti faccio un esempio: cabiria di giovanni pastrone fu il primo film mai girato, il primo in assoluto. la storia parlava di ercole se nn ricordo male o di un "eroe" popolare del tipo...nn fu quello che rese il film grande...quanto piuttosto che fu il primo colossal della storia del cinema, che le didascalie furono fatte da d'annunzio e che le scenografie occuparono gran parte di cinecittà. nn sempre i film sn fatti dalla storia che portano. certo è determinante. senza storia nn c'è film è vero ma spesso grandi film si basano su storie nn propriamente loro o già riproposte eppure la loro memoria rimane. probabilmente avatar nn rimarrà nel tempo come altri film della storia del cinema però nel suo genere al momento è l'unico rappresentante e merita un posto d'onore. che poi venga superato in un futuro prossimo nn c'è dubbio però il solo fatto di essere stato il primo gli rende merito.
ah...
cs c'entra titanic? è un bel film ed è indubbio che sia un colossal, ma nn tra i miei preferiti se lo vuoi sapere...il mio film preferito è canone inverso...
 
Top
Needless
view post Posted on 31/5/2010, 21:08




ti diro, se devo dare dei voti a avatar gli darei da 1 a 10
8 per la regia
3 per la storia
7 colonna sonora
9.5 grafica (ok che era eccezionale, ma in alcune cose era ancora troppo "fissa")

ora essendo che per me la storia ha un peso molto maggiore, per me il valore complessivo del film e un 6.5

per quanto riguarda titanic, ha vinto i suoi oscar con i soldi, e perche e uno dei primi che usava gli effetti speciali computerizati. cerano film migliori che non hanno vinto nulla.

p.s.: il mio preferito non saprei. vado a periodi. ora sto fissato su "natural born killer" magari tra 2 mesi saro di nuovo in fase "arancia meccanica"
 
Top
itachirulez
view post Posted on 1/6/2010, 14:20




dai su ora non sputiamo sui grandi film...tralasciando il tuo voto ad avatar (in quanto è questioni di gusti), xò non si può dire che titanic non sia stato un grande film...altrimenti xkè tanta gente lo definirebbe un colossal?? e non dirmi che anche loro hanno preso dei soldi xkè sennò mi arrabbio...no xkè in caso a me non ne hanno dati!!! sti bastardi!!! :angry: :angry:
 
Top
Needless
view post Posted on 1/6/2010, 20:47




colossal non vuol dire grande film itachi attenzione, vuol dire solo che e un film americano su cui hanno speso una cifra esorbitante di soldi in attori e pubblicita ed effetti speciali (anche se in effetti quelli di titanic lasciavano a desiderare, quando la nave si spezza in 2 sembra fatta con un pezzo di cartone)
 
Top
itachirulez
view post Posted on 2/6/2010, 00:55




beh non è che la tecnologia fosse cosi avanzata al tempo...titanic x il suo tempo è stato un grandissimo film...poi può non esserti piaciuto (personalmente ero contento quando ho visto leonardo di caprio morire) xò non si può dire che non sia stato un gran film...
 
Top
Confucio89
view post Posted on 13/7/2010, 15:11




secondo me quando si guarda un film bisogna mettersi in questa prospettiva:"che tipo di film è? quali dovrebbero essere le sue caratteristiche?" Avatar secondo me non lo vai a guardare perchè ha una bella storia, perchè ti aspetti dei monologhi amletici ma perchè è l'ultima chicca ella cinematografia moderna, per la sua grafica insomma...da questo punto di vista il film è notevole, da tutti gli altri è pessimo :) detto questo forse voterei sherlock holmes in quanto il meno peggio della lista, ma non è colpa nostra se la qualità dei film proposti è scarsa e neppure di chi li fa...seguono solo i gusti della gente e questi sono purtroppo
 
Top
Needless
view post Posted on 13/7/2010, 21:12




stimo confucio
ha capito tutto dalla vita
 
Top
khazadummo
view post Posted on 14/7/2010, 14:15




Io voto altro e dico il grande , grandissimo V per Vendetta , secondo me il miglior film che i miei occhi abbiano mai visto , trama spettacolare , effetti speciali niente male , storia assurda e capacità di immedesimazione con il film massima.
V , V for VENDETTA!

Se non c'era altro avrei votato Scherlock Holmes , secondo avatar
Avatar mi è piaciuto , sopratutto per il senso di libertà che ti trasmettevano quei paesaggi .
La trama è abbastanza prevedibile , tant'è che a metà film si capiva già come sarebbe andato a finire.
Gli effetti speciali erano spettacolari , ma per quanto riguarda quelli 3 d ho visto di meglio.
Ognuno ha il suo giudizio , e i soldi comandano (purtroppo) il giudizio di troppa gente in questo mondo.
Sono d'accordo con Confucio i film seguono il gusto della gente , e le masse si muovono in maniera uniforme, molti teenagers hanno preso troppo potere (sia economico con le paghette spropositate)
e molto spesso vediamo film vuoti di storia , pieni di pubblicità e soldi .
Distinguersi dalla massa è l'unica cosa che possiamo fare
 
Top
15 replies since 14/2/2010, 00:21   164 views
  Share