Rasengan D20

Final Fantasy D29 ONLINE

« Older   Newer »
  Share  
itachirulez
view post Posted on 25/1/2010, 00:48




ma che esiste un dado a 29 facce???? XD cmq scaricherò il manuale e leggerò...mi intriga l'idea di un gdr su final fantasy...
 
Top
itachirulez
view post Posted on 25/1/2010, 18:50




premetto che non ho letto tutto il manuale ma ho dato uno sguardo veloce...xò mi sembra un buon lavoro...se non fosse che secondo me mancano alcune cose importanti in un gdr...come il movimento...non ho visto nulla a riguardo xciò presumo che sia basato sul solito sistema di combattimento final fantasy....colpisco e salto all'indietro...il che rende il combattimento a mio avviso + noioso e schematico...senza molte possibilità di creare tattiche come diversivi o aggirare il nemico mentre un compagno lo tiene a bada...poi non ho visto nulla che riguardi lo stile di combattimento dei personaggi...ricordo che all'inizio si parlava anche di questo...boh....io ho espresso un mio parere...spero non te la prenda noctis se ho detto certe cose...ma la penso cosi...comunque è un buon laoro ripeto...ma sò che probabilmente nessuno leggerà questo messaggio...apparte me... :(
 
Top
theJollyRoger
view post Posted on 25/1/2010, 19:22




Ah sbagliato itachi, io l'ho letto!
X il movimento io pensavo fosse scontato il 9m/6sec e 24/6sec sul chocobo.

Piuttosto non ho capito bene il discorso della monorazza umana, si potrebbe variare un po' per esempio
Ronso: +1d20 -1 def magica
Viera: +2 Interazione sociale col sesso opposto -2 col proprio sesso e con le altre Viera (solo femmina e per viaggiare nel mondo dev'essere esclusa dalla foresta)
Albhed: +1 pallino automatico in manualità -4 interazione con chiunque non albhed (tutti gli odiano e poi CHI SA L'ALBHEDIANO???)

Poi le mie sono idee dite che ne pensate.
 
Top
theJollyRoger
view post Posted on 25/1/2010, 19:48




Ronso +1d20 pf mi sono dimenticato di scriverlo.
 
Top
itachirulez
view post Posted on 26/1/2010, 14:56




beh diciamo che ha bisogno di qualche ritocco...neanche a me piace molto l'idea della monorazza umana...comunque questo non è il luogo + adatto...di certe cose se ne può discutere sul forum di noctis penso...
 
Top
NoctisLucisCaelum
view post Posted on 26/1/2010, 18:53




Come spiegato anche su one piece d12 (asd scusate per il d29) per adesso non siamo andati oltre anche se il movimento me lo sono COMPLETAMENTE scordato
Razze armi eoni tecniche magie e altre le metteremo piu avanti intanto voglio cercare di introdurre al gioco anche i novizi altrimenti avrebbero troppe cose da tenere in mente
 
Top
itachirulez
view post Posted on 27/1/2010, 14:01




aaaaaaaaaaaa.......capito....
 
Top
NoctisLucisCaelum
view post Posted on 28/1/2010, 16:25




del resto per ulteriori info le rilasciamo nel forum
 
Top
NoctisLucisCaelum
view post Posted on 8/2/2010, 22:13




aggiornato con l'ambientazione
 
Top
9 replies since 24/1/2010, 18:30   96 views
  Share