Rasengan D20

FFD20, Spero di non essere invasivo

« Older   Newer »
  Share  
NoctisLucisCaelum
view post Posted on 4/1/2010, 15:15




Finalmente dopo circa 9 mesi dall'inizio dei lavori anche il sottoscritto come gli immensi yonnin, ha concluso il suo primo lavoro e sara pubblicato entro fine gennaio che dire per gli interessati mi invii un'mp e vi daro il link grazie e se ritenete spam o qualcosa del genre vi prego di cancellare XD
 
Top
dokumaru
view post Posted on 4/1/2010, 20:47




di che lavoro si tratta?
 
Top
itachirulez
view post Posted on 4/1/2010, 23:21




FINAL FANTASY D20....sinceramente non ho ben capito se si tratta di gioco cartaceo o online...spero vivamente cartaceo...cmq sia non credo si possa considerare spam vista la sezione...credo...
 
Top
chuck__norris
view post Posted on 5/1/2010, 00:17




posta il link qui...tanto non č mica spam...questač la sezione apposta
 
Top
NoctisLucisCaelum
view post Posted on 5/1/2010, 21:42




itachi asd e come rasengan o one piece solo su FF ancora devo metterlo perche stiamo facendo ancora qualche modifica ma entro fine gennaio anzi mooolto prima sara online il manuale "aplha" perche vogliamo aggiungere un sacco di altre cose che vanno a potenziare il gioco
http://finalfantasylegendary.forumfree.it/
Troverete la sezione FFD20 ancora spoglia perche devo aprire le discussioni
 
Top
dokumaru
view post Posted on 6/1/2010, 14:25




ok... penso che non dispiacerą a nessuno il tuo progetto... č tanto che sento dei miei amici sperare in un gdr cartaceo su final fantasy... ti faccio i migliori auguri x la riuscita
 
Top
NoctisLucisCaelum
view post Posted on 6/1/2010, 23:06




CITAZIONE (dokumaru @ 6/1/2010, 14:25)
ok... penso che non dispiacerą a nessuno il tuo progetto... č tanto che sento dei miei amici sperare in un gdr cartaceo su final fantasy... ti faccio i migliori auguri x la riuscita

sarei ancora piu felice se i tuoi amici partecipassero ovviamente cmq e 1 anno che ci sono dietro circa iniziai i lavori ad aprile dell'anno passato XD
 
Top
6 replies since 4/1/2010, 15:15   87 views
  Share