Lemp |
|
| tecniche SS
tecnica dello stormo di lame fuuton(vento)nin: il ninja unisce i palmi delle mani,creerà un vortice di lame di vento intorno a lui,che ha un espansione istantanea di 4m intorno a lui.le lame colpiranno chiunque si trovi nel raggio della tecnica. causano 8d20+15 ts rif dimezza cn un malus di -4.inoltre ogni ninja colpito viene sbalzato di 3d4m ts equilibrio per nn cadere. il ninja che utilizza la tecnica subirà 2d20 di danno. costo:500pc
evocazione dei mostri di terra(terra):nin il ninja evoca dei mostri di terra o roccia dal terreno dove combatte ( 1d4+1 mostri),ogni mostro potrà effettuare 2 attacchi cn il max del bonus (stesso txc più alto del ninja),causeranno 5d12+10 ad attacco cn un ts rif x dimazzare ogniuno,ogni creatura avrà 80pf,le creature durano finchè il ninja sceglie di mantenere il costo di mantenimento o quando i loro pf scendono a 0. costo:190pc+50pc(a creatura).
controllo del fulmine(fulmine)nin: il ninja dovrà usare un round per concentrarsi(il ninja nn deve subire più di 50 danni altrimenti la tecnica si conclude). il turno dopo,il ninja scaglierà del cielo un fulmine k colpirà un ninja a scelta del pg in un area di 10m attorno al pg.nn richiede nessun txc.potrà essere evitato cn un ts sui rif cn un malus di -8. il fulmine causa (4d20+4d12+20)x2.inoltre c'è il 30% k l'avversario rimane paralizzato il prossimo round. costo:690pc
ho postato queste tecniche per ampliare la scelta delle tecniche ss......sono poche ma più avanti ne farò altre...
commentate^^grazie in anticipo delle rx!
|
| |