Rasengan D20

tecniche ss

« Older   Newer »
  Share  
Lemp
view post Posted on 28/12/2009, 13:19




tecniche SS

tecnica dello stormo di lame fuuton(vento)nin:
il ninja unisce i palmi delle mani,creerà un vortice di lame
di vento intorno a lui,che ha un espansione istantanea di 4m intorno
a lui.le lame colpiranno chiunque si trovi nel raggio della tecnica.
causano 8d20+15 ts rif dimezza cn un malus di -4.inoltre ogni ninja colpito viene sbalzato di 3d4m ts equilibrio per nn cadere.
il ninja che utilizza la tecnica subirà 2d20 di danno.
costo:500pc


evocazione dei mostri di terra(terra):nin
il ninja evoca dei mostri di terra o roccia dal terreno dove combatte ( 1d4+1 mostri),ogni mostro potrà effettuare 2 attacchi cn il max del bonus (stesso txc più alto del ninja),causeranno 5d12+10 ad attacco cn un ts rif x dimazzare ogniuno,ogni creatura avrà 80pf,le creature durano finchè il ninja sceglie di mantenere il costo di mantenimento o quando i loro pf scendono a 0.
costo:190pc+50pc(a creatura).


controllo del fulmine(fulmine)nin:
il ninja dovrà usare un round per concentrarsi(il ninja nn deve subire più di 50 danni altrimenti la tecnica si conclude).
il turno dopo,il ninja scaglierà del cielo un fulmine k colpirà un ninja a scelta del pg in un area di 10m attorno al pg.nn richiede nessun txc.potrà essere evitato cn un ts sui rif cn un malus di -8.
il fulmine causa (4d20+4d12+20)x2.inoltre c'è il 30% k l'avversario rimane paralizzato il prossimo round.
costo:690pc




ho postato queste tecniche per ampliare la scelta delle tecniche ss......sono poche ma più avanti ne farò altre...

commentate^^grazie in anticipo delle rx!
 
Top
Max85
view post Posted on 28/12/2009, 17:50




Carine, attendiamo le altre!
 
Top
itachirulez
view post Posted on 28/12/2009, 20:46




carine la 1° e la 3°...la 2° non mi piace molto...mi sà troppo di evocazione di elementali di D&D...poi c'è gia la tecnica del richiamo...boh....non mi attira x niente...
 
Top
Needless
view post Posted on 29/12/2009, 03:04




la prima io la potenzierei un poco,
la seconda e troppo forte (metti caso ne escano 5, fai 10 attacchi da 5d12+10 ad un costo ridicolo)
la terza e il.....il......il...... cazzo come si chiamava quella di sasuke? sara perche e di un personaggio tanto inutile da essere dannoso che non mi ricordo il nome?
che sia kirin?
cmq e esagerata in potenza
 
Top
itachirulez
view post Posted on 29/12/2009, 13:37




si needless...è il kirin...cmq sia ora che ci ripenso....non era stato gia fatto il kirin come tecnica? o.O
 
Top
Lemp
view post Posted on 29/12/2009, 19:59




si ma io nn ho fatto il kirin.....la mia tecnica consiste in un fulmine k si schianta contro l'avversario...certo ora k mi viene in mente ci assomiglia..ma quando ho fatto la tecnica mi sn proprio scordato k assomiglia molto al kirin...cmq va bè nn la contiamo ^_^
 
Top
itachirulez
view post Posted on 30/12/2009, 10:32




CITAZIONE
si ma io nn ho fatto il kirin.....la mia tecnica consiste in un fulmine k si schianta contro l'avversario...certo ora k mi viene in mente ci assomiglia..ma quando ho fatto la tecnica mi sn proprio scordato k assomiglia molto al kirin...cmq va bè nn la contiamo

lol XD
 
Top
6 replies since 28/12/2009, 13:19   252 views
  Share