Rasengan D20

livello epico arte del disegno

« Older   Newer »
  Share  
rajang1991
view post Posted on 21/12/2009, 22:11




Siccome nessuno ha pensato ad un livello epico dell'arte del disegno(almeno io nn l'ho visto)ho pensato di provare a realizzarla io sperando di fare qualcosa di decente ;)

Abilità:
*liv 25 Creazione di pergamene migliorata
Grazie alla pratica nell'utilizzazione del'arte del disegno il ninja è ora in grado di creare pergamene per la creazione di creature di taglia enorme
-Pergamena Creature taglia enorme costo 60 Pc , permette di evocare 2 creature di taglia enorme per pergamena
-Permette anche un aumento del numero di creature evocabili per ogni pergamena di grandezza inferiore,si possono evocare fino a 14 creature dalla pergamena per creature piccole,6 da quella per creature medie e 4 per la pergamena per creature grandi, senza nessuna variazione di costo per nessuna delle pergamene

*Liv 25 Le creature evocate diventeranno sempre più forti, bonus ai danni di :
-taglia piccola:+2 ai danni
-taglia media:+3 ai danni
-taglia grande:+5 ai danni
-taglia enorme:+7 ai danni

*Liv 28 il ninja migliorando nell'uso del suo chakra ottiene un bonus di +4 al Cch

*Liv 31 il ninja continuando ad affinare la tecnica e l'utilizzo dei propri jutsu ottiene un bonus di +4 al Nin

*livello 34 Miglioramento ulteriore del danno delle creature evocate
-taglia piccola+3
-taglia media+4
-taglia grande:+6
-Taglia enorme:+8

*Liv 37 le creature create dal ninja aumentano i loro punti ferita di 30

*Livello 40 aumento del tiro per colpire delle creature evocate dall'utilizzatore di +2

Tecniche
*Liv 25 Tecnica della china animata migliorata(nin):
Grazie al raggiungimento di un ottimo livello nell'utilizzazione della tecnica della china animata, il ninja è ora in grado di evocare creature la cui taglia è enorme, con i seguenti bonus:
Bestia enorme:Qualsiasi creatura di questa taglia
Vita:60 punti ferita
Bonus attacco:pari a quello del ninja +3
Ca:Pari al ninja -5
numero attacchi:4
Danno:1 d10
Tempo di preparazione un round completo
Costo 130 Pc
Varia il numero di creature che possono essere evocate:
Creature di taglia piccola:9 a livello 25, 10 a livello 34
Creature di taglia media:5 a livello 25, 6 a livello 34
Creature di taglia grande:3 a livello 25, 4 a livello 34
Creature di taglia enorme:1 a livello 25, 2 a livello 34

*Liv 28 Tecnica della ricostruzione della china(nin)
Questa tecnica permette al ninja utilizzatore nel suo turno di sfruttare la china sul terreno per ricreare una o più bestie a sua scelta di taglia inferiore a quella distrutta ad esempio se verrà distrutta una creatura di taglia enorme il ninja potrà dalla china persa far ricreare 2 bestie di taglia grande poi successivamente si va avanti con lo stesso rapporto 1 a 2 da una grande 2 medie e da una media 2 piccole.Può essere effettuata su una bestia distrutta alla volta non più di una.
Costo:una creatura di china distrutta da massimo 1 round sul campo e spesa uguale a quella di ogni creazione di china cioè 10 per bestie piccole 60 per bestie medie e 110 per bestie grandi

*Liv 31 Tecnica del clone di china esplosivo(nin)
Tecnica che crea un clone di china esattamente uguale all'utilizzatore che al primo attacco del nemico che andrà a segno esploderà facendo divenire la china delle lame che trafiggono il corpo di colui che lo attacca
Area 5 metri
Danno :10 d 10 +10 danni, con tiro salvezza sui riflessi per dimezzare
Durata del clone 3 round
TxC pari a quello del ninja
movimento uguale a quello del ninja
Ca uguale a quella del ninja
Danno 1 d10
N' attacchi 3
Costo:250 PC

*Liv 34 Tecnica dei serpenti giganti(nin)
Funziona allo stesso modo della tecnica di livello 5, il ninja crea 4 bestie a forma di serpenti che attaccano il ninja nemico però queste creature sono non più di taglia piccola ma di taglia grande e che lo colpiscono da dietro facendo il numero massimo dei loro attacchi come fosse colto alla sprovvista.La tecnica viene effettuata da corpo a corpo o massimo un metro e mezzo di distanza
Danno:12 d10 +10 danni
Costo di 350 PC

Liv 37 Tecnica del groviglio(nin)
L'utilizzatore crea utilizzando la sua tecnica un groviglio di liane e elementi ostacolanti(dipende da cosa preferisce colui che usa la tecnica siccome si può creare ciò che si vuole)che andranno a colpire ed a immobilizzare il nemico(il tiro per colpire viene effettuato con il massimo del ninja utilizzatore considerando la destrezza, se colpisce parte la tecnica sennò si consuma sl la metà del chakra) e poi successivamente creerà 6 creature di grandezza media che andranno a colpire l'avversario con il numero massimo dei loro attacchi senza tiro per colpire infliggendo il loro danno normale
Danno:12 d12 +30 danni non si considera il bonus ai danni delle creature di taglia media
Costo:550 PC

*Liv 40 Tecnica del drago di china(nin)
L'utilizzatore dopo avere disegnato su una pergamena speciale un drago di dimensioni enormi lo anima ed esso si scaglia contro il nemico(tiro per colpire e se la tecnica non colpisce il chakra viene comunque tutto scalato) e lo colpisce con una serie di attacchi corpo a corpo che infliggono 10 d12 +40 danni e dopo questa combo il ninja farà esplodere il drago che infliggerà ulteriori 12 d10 +40 danni
Distanza massima 15 metri
Costo 700 PC

Questa è una mia idea poi se vi piace bene sennò se avete qualche critica è ben accetta ;)

Edited by rajang1991 - 23/12/2009, 10:44
 
Top
chuck__norris
view post Posted on 21/12/2009, 22:56




la tecnica di liv 40 è un po debole secondo me
 
Top
Needless
view post Posted on 21/12/2009, 23:02




ben fatta!
ma le tecniche cosi come le abilita nella parte epica ci sono ogni 3 livelli ^^
se vuoi spunti prova a guardare medusa di soul eater, ti apre un mondo
in ogni caso questa e una delle innate piu forti a mio parere (a livello 10 con facilita ho tirato giu un uno hyuga grazie alle evocazioni multiple muhahaah)
 
Top
rajang1991
view post Posted on 21/12/2009, 23:26




forse per la tecnica di livello 40 potrei togliere l'ultimo tiro salvezza cmq ho fatto il calcolo dei danni fa in media dai 150 ai 170 danni...secondo me sono abbastanza sopratutto perchè sennò è trp esagerata...ne ho viste alcune che secondo me nn si inizia nemmeno a combattere uno usa la tecnica e vince XD cmq ci guarderò su come cambiare grazie dei consigli ragazzi ;)
 
Top
Needless
view post Posted on 22/12/2009, 10:52




eheh si le tecniche livello 40 sono un po cosi, robe che oneshottano
 
Top
rajang1991
view post Posted on 22/12/2009, 11:06




allora la modifico e la potenzio un pò così diventa grossa anche se pure così nn è malaccio dai XD
 
Top
5 replies since 21/12/2009, 22:11   203 views
  Share