Rasengan D20

WOW

« Older   Newer »
  Share  
chuck__norris
view post Posted on 15/12/2009, 15:44




so che in questo forum alcuni di voi giocano WOW...io purtroppo non ci ho mai giocato ma presto inizierò...faccio bene? avete consigli per un ultra mega noob? e a quelli che ci giocano o ci han giocato in passato...a voi piace? motivate...grazie!
 
Top
terakas
view post Posted on 15/12/2009, 19:12




è un bellissimo gioco...ti prendi quello a pagamento?
 
Top
LolInTheDark
view post Posted on 15/12/2009, 20:36




Di WOW ti posso dire che ha i suoi pro e contro...
PRO:
-Design accattivante
-Resa grafica decisamente riuscita
-Grande vastità per quanto riguarda le possibilità del PG in termini di Job, stronzate arcane, oggettistica, nemici, luoghi ecc.
CONTRO:
-Missioni tutte uguali (uccidi 20 stronzi... uccidi venti piselli volanti...)
-Gioco che premia fin troppo il farming (sì, se passi ore a combattere i cinghiali experai lo stesso...)
-Trama discutibilmente accattivante...
-Le classi e le strategie vincenti sono sempre le stesse e sotto gli occhi di tutti...

In conclusione potrebbe prenderti e potresti diventarne un drogato come potresti bidonarlo dopom 2 settimaane come ho fatto io perchè non ti prende praticamente un cazzo...
 
Top
itachirulez
view post Posted on 15/12/2009, 20:43




wow? si è carino come gioco...ma...devi pagare il cd, devi pagare le espansioni, devi pagare internet e come se non bastasse devi pagare mensilmente x giocarci....io sinceramente manderei a cagare volentieri quelli che lo hanno creato...detto questo...ho visto svariate persone perdere deltutto la vita sociale x giocare a wow...fatre conto che uno che conosco ha una ragazza che è andato a trovarlo e lo ha imboccato mentre giocava a wow...è la cosa + triste che si possa vedere...gente che non esce con gli amici o con la ragazza xkè? xkè deve andare ad ammazzare un ammasso di pixel con altri nerd come lui...beh credo che si sia capito che io non amo particolarmente wow XD
 
Top
chuck__norris
view post Posted on 15/12/2009, 20:46




no...non prendo quello a pagamento...lo sto scaricando proprio ora eheh...mi son guardato un po le classi e le razze...per iniziare probabilmente farò rogue umano...poi oh...magari il gioco mi farà schifo e smetterò subito...chi lo sa

per quelli che giocano in server non ufficiali...potete consigliarmene uno buono?
 
Top
terakas
view post Posted on 15/12/2009, 21:00




domani a scuola chiedo ad un amico che lo usa e poi ti so dire...
 
Top
Needless
view post Posted on 15/12/2009, 22:56




guarda, io gioco su wowis, e uno dei piu grandi. pagare per un gioco mi scazza, ma giocare gratis non e male. l'unico problema e che sinceramente odio la espansione wotlk che metteranno a breve.
poi per carita, se ti fati bene e arrivi a livelli alti non e per niente come dice lolinthedark, a quel punto entra in gioco un pvp accattivante (dove il rogue domina xd) o le ista dove si pussono incontrare veri e propri personaggi del mondo di warcraft, e killarli (ho sempre sognato di uccidere kael, e ce lo fatta!)
poi per carita e un bel gioco, ma itachi, quello di cui parli lo puo fare qualunque gioco, li sta in base alle persone scopare o giocare.
 
Top
Raydros
view post Posted on 16/12/2009, 01:06




Io l'ho bidonato dopo qualche giorno....troppo da fare e troppo sbattimento XD...però needless WoW è particolarmente devastante a livello neuronale e nn so dirti perchè XP
 
Top
chuck__norris
view post Posted on 16/12/2009, 01:56




CITAZIONE (Needless @ 15/12/2009, 22:56)
guarda, io gioco su wowis, e uno dei piu grandi. pagare per un gioco mi scazza, ma giocare gratis non e male. l'unico problema e che sinceramente odio la espansione wotlk che metteranno a breve.
poi per carita, se ti fati bene e arrivi a livelli alti non e per niente come dice lolinthedark, a quel punto entra in gioco un pvp accattivante (dove il rogue domina xd) o le ista dove si pussono incontrare veri e propri personaggi del mondo di warcraft, e killarli (ho sempre sognato di uccidere kael, e ce lo fatta!)
poi per carita e un bel gioco, ma itachi, quello di cui parli lo puo fare qualunque gioco, li sta in base alle persone scopare o giocare.

ecco appunto...al momento ho solo una di queste due opzioni disponibili dannazione!!! ed è per quello che inizio WOW sob!!! :P :P :P
 
Top
Warthog.lee
view post Posted on 16/12/2009, 03:01




allora vi parlo a nome di uno ke gioca sul server ufficiale...cioè paga...
c'è wow è un gioco ke ovviamente ti prende...ti cattura nn c'è niente da fare...tutte quelle cose ke da esterno dici ke sono cazzate tutte biùùùùù piene di lucine e di mostriciattoli orribilanti e burberi,quando tu gioki e entri all'interno di quel mondo diventano na cosa immensa e affascinante...se decidi di giocare a wow decidi di perdere alcune ore della tua vita(ke alla fine diventano giorni ke alla fine diventano mesi,nn è il mio caso XD ) davanti uno skermo pc...certo come dice lol è un gioco ke premia il farming...della serie...più gioki piu sei forte....ma questo nn vale solo per wow....vale anke per altri tipi di gioki....dopo certo...diciamo ke se nn hai molto tempo da passare al pc nn ti conviene iniziare...poi ecco...devi fare 80 livelli per arrivare al liv massimo!ke nn sono poki....poi pensate ke il vero momento del nerdismo più totale sia dal liv 1 al liv 79....sbagliato...è all 80, alla fine di tutto ke comincia la reclusione nel mondo digitale...dove ti puoi sbizzarrire in arene,raid,dungeon puttantour a dalaran....ki piu ne ha piu ne metta...
io da giocatore quale sono consiglio vivamente di nn ridurvi come l'uomo ke ha citato itachirulezzzzz.....imboccato dalla frega il giorno del su compleanno(ebbeno si lo conosco anke io)...se volete iniziare, prendete il gioco per quello ke è....per l'appunto un gioco nn un lavoro....
per il resto alla fine ognuno fa cio e vuole della su vita...

CITAZIONE (Needless @ 15/12/2009, 22:56)
dove il rogue domina xd

ahahahah....immensa cazzata....
 
Top
itachirulez
view post Posted on 16/12/2009, 14:01




CITAZIONE
ma itachi, quello di cui parli lo puo fare qualunque gioco, li sta in base alle persone scopare o giocare.

needless....mi permetto di dissentire....ho visto moltissimi giochi...e moltissimi giocatori....ma non avevo mai visto tante persone ridursi a degli ameba davanti al computer x giocare a wow...

CITAZIONE
per l'appunto un gioco nn un lavoro....

qualcuno di nostra conoscenza lo aveva preso x lavoro...e ci passava intere giornate davanti al computer...mattina pomeriggio e sera...dove le uniche pause erano x dorimre (intorno alle 3/4) pranzare (ci metteva 5/6 minuti poi tornava a "lavoro") e cenare (come nel pranzo ci metteva 5/6 minuti e tornava davanti allo schermo)...sinceramente non sò come faceva a stare per circa 8 ore su 24 davanti al computer....
 
Top
Needless
view post Posted on 17/12/2009, 16:03




wartog. io parlo di tbc, wotlk manco la conto, mi fa schifo, provabilmente quando la metteranno nel mio server io lascio il game, perche li non ce piu gusto i pala (che gia erano pesanti in tbc) e i dk massacrano tutto quanto, mentre in tbc se sai usare bene il rogue vinci su tutto, forse non su i war, ma tutto il resto si e alla grande
 
Top
terakas
view post Posted on 18/12/2009, 09:19




a me hanno detto che i migliori sono legend e allakazam
 
Top
12 replies since 15/12/2009, 15:44   119 views
  Share