Rasengan D20

tecnica

« Older   Newer »
  Share  
terakas
view post Posted on 5/12/2009, 21:44




dal fatto che questo sito è diventato una noia mortale (senza offesa) ho pensato a una tecnica tanto per parlare di qualcosa...
lampo mortale(b)
il ninja carica una scossa elettrica che quando lanciata non può essere schivata dalla velocità con cui arriva.
causa 4d12 danni senza ts.
200 pc
 
Top
Needless
view post Posted on 6/12/2009, 00:02




be, come tecnica di livello B e perfetta, non ce che dire, costi e danni giusti e proporzionati al vantaggio di colpire sempre
 
Top
Shin Ketsui
view post Posted on 6/12/2009, 00:34




cè la nostra compagna di role ke ha costruito il fucile gaus ke parte a lampo la tecnica di liv D, penso ke qst le piacerà..
 
Top
Max85
view post Posted on 6/12/2009, 13:56




Ottima tecnica, tieni conto però ke sì e veloce quindi è ti pare impossibile ke si possa schivare, però prima ke parta il lampo in sé per sé, il ninja avversario può vederti eseguire i sigilli, e muovere una mano per sparare il lampo, quindi può cmnq cercare di evitare a prescindere un jutsu mentre stai ancora eseguendo i sigilli, o nel momento ke, finiti i sigilli, protendi la tua mano per sparare un lampo. Non è ke un nemico sta fermo immobile metre ti vede impastare il chakra e fare dei sigilli. Si muove, è all'erta. Io proporrei un TS ke ovviamente nn dimezza il danno, è cmnq molto veloce il lampo, però potrebbe infliggere invece ke 4d12, solo 3d12, ke cmnq è molto meglio ke solo la metà come in tutti i TS per evitare.
 
Top
3 replies since 5/12/2009, 21:44   105 views
  Share