Rasengan D20

una tecnica per scemi

« Older   Newer »
  Share  
terakas
icon6  view post Posted on 30/11/2009, 20:49




questa l'ho pensata con un mio amico e mi sembrava divertente postarla...

tecnica del buffone(d)
il ninja facendo il serio fa qualcosa per far ridere il ninja avversario(es mentre corre cade o facce strane) per poi attaccare il ninja di sorpresa. il ninja avversario fara un ts scoprire inganni o riceverà un att opportunita con +2 al txc.
nessun costo pc

accetto qualsiasi critica di qualsiasi genere...grazie in anticipo per le risposte
 
Top
itachirulez
view post Posted on 30/11/2009, 23:52




.....
 
Top
Warthog.lee
view post Posted on 1/12/2009, 01:34




guardando il lato offensivo è inutile anke xkè....c'è...xkè dovrei fare un jutsu per poi togliere i danni di un attacco d'opportunità....bah...secondo me è bellissima
 
Top
Shin Ketsui
view post Posted on 1/12/2009, 14:24




x me nn è manco tnt inutile..cioè fai un attacco di opportunità cn + 2 al TxC e senza usare pc, nn è male..
cmq le persone cm me amano perticolarmente tecnike di qst genere!! compilmentiimage
 
Top
Max85
view post Posted on 3/12/2009, 13:23




Ci può stare..., però mi è poco chiara. Ad es., se fai il buffone a distanza, come lo colpisci con attacco a sorpresa? Non cn un jutsu, ovviamente. Boh, prova a spigarmela meglio. Cmnq mi sembra carina.
 
Top
terakas
view post Posted on 3/12/2009, 14:22




allora in principio mi son dimenticato di mettere che usare questa tecnica usa 2 attacchi e deve essere ad una distanza massima di 4 metri.esempio: il ninja usa questa tecnica ad una distanza di 4 metri dal ninja avversario. il ninja parte all'attacco tutto serio per poi fare un rumore o una faccia strana per far ridere l'avvarsario che avrà un ts scoprire inganni se fallito un attacco di opportunità con txc +2...
 
Top
5 replies since 30/11/2009, 20:49   107 views
  Share